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Vecchio 12 febbraio 18, 16:36   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Tipo0500703
 
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Questo mio amico con la neo 3.0 non ha mai avuto problemi, considera però che con l'elettrico sforzi di più i componenti meccanici.
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Vecchio 12 febbraio 18, 16:48   #12 (permalink)  Top
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dite di non toccare niente quindi ed agire solo a rottura effettuata?
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Vecchio 12 febbraio 18, 17:14   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Tipo0500703
 
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si, non spendere soldi per cose che forse neanche userai, fosse un modello per cui ci sia difficoltà a trovare pezzi di ricambio, allora prendere qualcosa in anticipo allora ok, ma per me, meglio prendere quando si rompe.
ps, sul tuo modello, è bene lasciare qualche pezzo sacrificale, se vai a sbattere a 40 kmh contro un muro e hai dei braccetti in alluminio (cosa insensata) romperesti cose molto più difficili da riparare e reperire rispetto ad un semplice braccetto.
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Vecchio 12 febbraio 18, 23:03   #14 (permalink)  Top
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Concordo pienamente su ciò che tu hanno consigliato...lasciala così ed utilizzata finché nn avrai rotture importanti e nel frattempo cerca un modello usato in kit..fare l upgrade al tuo spendi davvero tanto..solo di ammortizzatori ti andranno quasi 100 euro..poi i differenziali del tuo modello sono in Zama mi sembra...se inizi ad andare in pista dureranno davvero poco...ricordo che il modello a scoppio dal quale deriva la tua tritava corone spesso e volentieri..
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 18, 11:28   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Ryo79
 
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Ok. Grazie per i consigli.
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