Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 17, 13:16   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2017
Residenza: taranto
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
al fondo della pagina dei motori ci sono queste 2 offerte
https://www.t2shop.de/epages/6174632...02-FLOWCombo40
https://www.t2shop.de/epages/6174632...02-FLOWCombo95
io personalmente non ho mai visto una "vera" combo LRP (cioè unica scatola esc+motore) penso siano 2 prodotti distinti su cui applicano offerta, sai mai che via email non possano concederti stesse condizioni con motore di spiraggio a tua scelta
Grazie x le info molto gentile...non sono riuscito a vedere l'esc da quanti amper sia?!
tornado79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 17, 13:28   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2017
Residenza: taranto
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
al fondo della pagina dei motori ci sono queste 2 offerte
https://www.t2shop.de/epages/6174632...02-FLOWCombo40
https://www.t2shop.de/epages/6174632...02-FLOWCombo95
io personalmente non ho mai visto una "vera" combo LRP (cioè unica scatola esc+motore) penso siano 2 prodotti distinti su cui applicano offerta, sai mai che via email non possano concederti stesse condizioni con motore di spiraggio a tua scelta
Comunque esc mi attira...bulletproof vuol dire che è impermeabile? Mi interessa che sia impermeabile x girare sul bagnato...cosa che amo fare sui spiazzali
tornado79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 17, 14:46   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352


una ripassata ai fondamentali : le macchine a cinghie scoperte non devono vedere i piazzali manco in cartolina! figurarsi i piazzali bagnati puoi uccidere cinghie e pulegge entro la prima scarica, e sicuro al 101% che non arrivi a fine sessione..unico modo per farla girare in piazzale è metterla nel baule di un'altra macchina, e fa' che la moquette non sia troppo impolverata

le macchine a cinghie (scoperte) patiscono persino le piste impolverate, infatti chi ci tiene particolarmente prima di girare verifica condizioni asfalto, e nel dubbio gli da di scopettone.
Per piazzale non masochista serve macchina cardanica, esempio LRP Blast2, Tamiya TT01/02 , Rallylegends, Himoto/Athena/VRX ...

bulletproof vuol dire antiproiettile, e può servire se il tuo modo di girare in pista non è dei più rispettosi

di waterproof mi intendo poco, ma nel contesto touring a cinghia vuol dire "gara bagnata" o allenamento pro-gara bagnata, senza necessità agonistiche non vedo motivo di tritarsi la macchina..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 17, 17:16   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2017
Residenza: taranto
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio


una ripassata ai fondamentali : le macchine a cinghie scoperte non devono vedere i piazzali manco in cartolina! figurarsi i piazzali bagnati puoi uccidere cinghie e pulegge entro la prima scarica, e sicuro al 101% che non arrivi a fine sessione..unico modo per farla girare in piazzale è metterla nel baule di un'altra macchina, e fa' che la moquette non sia troppo impolverata

le macchine a cinghie (scoperte) patiscono persino le piste impolverate, infatti chi ci tiene particolarmente prima di girare verifica condizioni asfalto, e nel dubbio gli da di scopettone.
Per piazzale non masochista serve macchina cardanica, esempio LRP Blast2, Tamiya TT01/02 , Rallylegends, Himoto/Athena/VRX ...

bulletproof vuol dire antiproiettile, e può servire se il tuo modo di girare in pista non è dei più rispettosi

di waterproof mi intendo poco, ma nel contesto touring a cinghia vuol dire "gara bagnata" o allenamento pro-gara bagnata, senza necessità agonistiche non vedo motivo di tritarsi la macchina..
La sakura ultimate ha la cinghia al centro quindi penso ke su spiazzali potrebbe girare...altrimenti va a finire che prendo la cardanica
Onestamente io sn sempre stato cardano dipendente ma a cardani non ho trovato nessun kit da montare ma solo rtr...vabbe deciderò cosa fare grazie x le info
tornado79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 17, 17:42   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da tornado79 Visualizza messaggio
La sakura ultimate ha la cinghia al centro quindi penso ke su spiazzali potrebbe girare...altrimenti va a finire che prendo la cardanica
Onestamente io sn sempre stato cardano dipendente ma a cardani non ho trovato nessun kit da montare ma solo rtr...vabbe deciderò cosa fare grazie x le info


cinghia al centro non vuol dire nulla......io ho la sakura S Zero e su pista ho tritato la cinghia perchè la pista non era utilizzata da un pò e non era pulita....pensa te in un piazzale che nessuno pulisce.
Se l'intenzione è quella di girare in piazzale prendi una cardanica LRP S10 Blast o simili....

Edit: insieme alla cinghia ho rovinato anche la puleggia del palo rigido anteriore.....
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 17, 18:39   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da tornado79 Visualizza messaggio
La sakura ultimate ha la cinghia al centro
..come tutte le altre touring 1:10 elettriche

la mia LRP è nata per fare piazzale, ho la fortuna di averne uno vicino casa con una pista disegnata sopra, una sola volta ho incrociato 2 touring a cinghia e han tritato entrambi nel giro di minuti, uno aveva la trasmissione nuova appena montata (un pazzo )

trovi poco o nulla perchè le cinghie sono tecnicamente migliori (in pista) e perchè il touring fuori pista è piuttosto osceno i piazzali "on" sono da rallygame
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 17, 19:37   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2017
Residenza: taranto
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
..come tutte le altre touring 1:10 elettriche

la mia LRP è nata per fare piazzale, ho la fortuna di averne uno vicino casa con una pista disegnata sopra, una sola volta ho incrociato 2 touring a cinghia e han tritato entrambi nel giro di minuti, uno aveva la trasmissione nuova appena montata (un pazzo )

trovi poco o nulla perchè le cinghie sono tecnicamente migliori (in pista) e perchè il touring fuori pista è piuttosto osceno i piazzali "on" sono da rallygame
Uhhhh alla fine mi state tentando x convertire la mia xray 808 a Elettrica
tornado79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 17, 20:23   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da tornado79 Visualizza messaggio
Uhhhh alla fine mi state tentando x convertire la mia xray 808 a Elettrica
Ok, quella il piazzale lo regge

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 17, 00:52   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2017
Residenza: taranto
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
Ok, quella il piazzale lo regge

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Guarda che bel giocattolino tamya XD è a cardano


Guardalo su eBay Alloy & Carbon TT01 TT01E Shaft Drive 1/10 4WD Touring Car Frame Kit | eBay
tornado79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Upgrades Sakura xi sport Nicola1024 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 20 aprile 15 00:02
Sakura Xi Sport completa coderzone77 Merc. Automodellismo e Moto 0 10 ottobre 14 10:22
sakura xi sport spider88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 01 settembre 14 19:11
sakura s zero o xi sport? samuele2000 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 17 aprile 14 23:07
(TO) Sakura D3 CS Sport andycrep Merc. Automodellismo e Moto 5 18 novembre 13 15:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002