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Vecchio 21 febbraio 17, 07:47   #11 (permalink)  Top
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oltre che borioso sei pure stolto...
Non è certo questo l'atteggiamento giusto di chi è alle prime armi.

Per bramante: prova se se puoi a indurire leggermente il differenziale anteriore. Perderai un po' di aderenza davanti ma in compenso migliorerà la trazione del retrotreno riducendo l'effetto sovrasterzante.
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ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 17, 10:36   #12 (permalink)  Top
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Non è certo questo l'atteggiamento giusto di chi è alle prime armi.

Per bramante: prova se se puoi a indurire leggermente il differenziale anteriore. Perderai un po' di aderenza davanti ma in compenso migliorerà la trazione del retrotreno riducendo l'effetto sovrasterzante.
grazie della risposta, utilizziamo i differenziali originali ad ingranaggi, quindi ho messo grasso 500K all'anteriore, è migliorata ma non abbastanza, senza contare che mancava da fabbrica anche la spinetta che blocca l'albero motore e il differenziale anteriore, e quindi cavitava nonostante la sede esagonale, quindi era in percentuale più a trazione posteriore, sistemato tutto, l'effetto è decisamente diminuito.
la proveremo su di un asfalto pulito.
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Ho troppe cose da fare..gnapossofà..
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Vecchio 21 febbraio 17, 10:41   #13 (permalink)  Top
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oltre che borioso sei pure stolto... leggi bene, con le nikko ci giocavo 20 anni fa..

in pista fuori o dentro quando vuoi... io parlo con i fatti...
allenati ne hai bisogno, rookie.
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Vecchio 21 febbraio 17, 12:14   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Nicola u-control
 
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Originalmente inviato da bramante Visualizza messaggio
grazie della risposta, utilizziamo i differenziali originali ad ingranaggi, quindi ho messo grasso 500K all'anteriore, è migliorata ma non abbastanza, senza contare che mancava da fabbrica anche la spinetta che blocca l'albero motore e il differenziale anteriore, e quindi cavitava nonostante la sede esagonale, quindi era in percentuale più a trazione posteriore, sistemato tutto, l'effetto è decisamente diminuito.
la proveremo su di un asfalto pulito.
E' successo anche a me!!!
In realtà non è che mancava...il bicchierino dell'albero di trasmissione è tenuto da una spinetta fermata da un o-ring che nel mio caso si è sfilato.
Solo che la spinetta ha vagato per la macchina fino a finire dentro il motore passando per le finestrelle di areazione con i risultati che vi immaginate.
Per la serie mai una gioia...
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 17, 09:39   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di .bubi.
 
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Non puoi provare a indurire molle anteriori?
Caricheresti di più sul posteriore e migliora soprattutto inserimento in staccata in ingresso curva
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Vecchio 05 aprile 17, 18:55   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di fcava
 
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600 non è un po' alto come olio per gli ammo?
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Vecchio 02 maggio 17, 16:51   #17 (permalink)  Top
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Prova anche a variare la durezza degli ammortizzatori posteriori
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