Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 16, 09:56   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2015
Messaggi: 84
Modello per regalo

Ciao! Devo fare un regalo; quale entry level on-road mi consigliate? Sono indeciso fra un modello stradale o un modello formula 1, mi date qualche consiglio?
Modellistamax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 17, 09:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rossohf
 
Data registr.: 17-01-2017
Residenza: Lodi
Messaggi: 39
Ciao,io ho montato un tt02 1/10tamiya in kit,guarda è veramente facile anche con le istruzioni in inglese.non va come un missile ma dopo ci sono un sacco di modifiche.in negozio l'ho pagato 180euro senza rc batteria carica e servo, l esc era compresa.su internet li trovi a molto meno
Rossohf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 17, 14:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabfaa
 
Data registr.: 29-01-2015
Residenza: milano
Messaggi: 153
Ciao io ti consiglio la sakura xi sport un mezzo economico, da pista che si presta a notevoli miglioramenti... rognosetto e da capire ma sto imparando tanto nel settarlo.
Mezzo prettamente da pista.
fabfaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 17, 15:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da Modellistamax Visualizza messaggio
Ciao! Devo fare un regalo; quale entry level on-road mi consigliate? Sono indeciso fra un modello stradale o un modello formula 1, mi date qualche consiglio?
io di on-road so praticamente nulla
ma tra le due categorie il formulino dovrebbe essere quello più delicato (botte/rotture) più difficile da guidare e da regolare..
Leggo sovente di LRP Blast S10 TC come di un decente entrylevel,
qui la versione precedente : LRP Automodello S10 Blast TC Electric Touring Car 4WD 1:10 RTR - LRP120100 | Modellismo.it
la versione attuale brushed : LRP Automodello S10 Blast TC 2 Electric Touring Car 2,4 GHz 4WD 1:10 RTR - LRP120105 | Modellismo.it
e quella brushless : LRP Automodello S10 Blast TC 2 Brushless Electric Touring Car 4WD 1:10 RTR - LRP120106 | Modellismo.it

verifica sempre la disponibilità dei ricambi


p.s. leggo ora la data del 1° post, mi sa che il regalo è già stato fatto
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01

Ultima modifica di madqwerty : 24 gennaio 17 alle ore 15:53
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 17, 09:44   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Verrà usato in pista? Il formulino non è che sia più delicato... Il problema è sempre come si picchia Certo, le ruote scoperte possono dare problemi in più. Ma devi usare poi motori come 17.5 o max 13.5 E solo pista. Come i modelli a cinghia touring.

Ieri da un amico negoziante ho visto questa:
S10 Blast TC 2 Clubracer Non-RTR ohne Reifen und Karosserie - 1/10 4WD Elektro Touring Car | Product | LRP Home
solo telaio, mancano gomme, elettronica e carrozza. Non ho potuto approfondire, ma ho una mezza idea che potrebbe essere divertente (ma è a cinghia). Logicamente, se vai a fare touring in pista forse non è la più adatta in quanto potrebbero esserci modelli più performanti. In altri forum, qualcuno tesse le lodi della schumacher supastox...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 17, 11:31   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
S10 Blast TC 2 Clubracer Non-RTR ohne Reifen und Karosserie - 1/10 4WD Elektro Touring Car | Product | LRP Home
solo telaio, mancano gomme, elettronica e carrozza. Non ho potuto approfondire, ma ho una mezza idea che potrebbe essere divertente (ma è a cinghia)
nein, le S10 Blast sono tutte cardaniche (è da un po' di tempo che quel telaio mi guarda con occhi strani, prima o poi cedo )
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 17, 11:46   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Hai ragione. Vedendo la cassa sembrava da cinghia. Ha incuriosito anche me...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 17, 14:29   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2015
Messaggi: 84
Ciao, alla fine ho regalato un Lego
Penso di acquistare un modello per me, in rete ne ho visti molti, fra questi quale consigliate? (Oltre alla Lrp S10 Blast)
-Rally Legend (Brushed)
-Kyosho Fazer Ve (Brushless)
-Carisma M40S (Brushed)
-Tamiya TT-02 (Brushed)
-Tamiya TB-04 (Brushed)

A che livello sono rispetto alla S10 Blast?
Modellistamax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 17, 09:38   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2015
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da Rossohf Visualizza messaggio
Ciao,io ho montato un tt02 1/10tamiya in kit,guarda è veramente facile anche con le istruzioni in inglese.non va come un missile ma dopo ci sono un sacco di modifiche.in negozio l'ho pagato 180euro senza rc batteria carica e servo, l esc era compresa.su internet li trovi a molto meno
Citazione:
Originalmente inviato da fabfaa Visualizza messaggio
Ciao io ti consiglio la sakura xi sport un mezzo economico, da pista che si presta a notevoli miglioramenti... rognosetto e da capire ma sto imparando tanto nel settarlo.
Mezzo prettamente da pista.
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
io di on-road so praticamente nulla
ma tra le due categorie il formulino dovrebbe essere quello più delicato (botte/rotture) più difficile da guidare e da regolare..
Leggo sovente di LRP Blast S10 TC come di un decente entrylevel,
qui la versione precedente : LRP Automodello S10 Blast TC Electric Touring Car 4WD 1:10 RTR - LRP120100 | Modellismo.it
la versione attuale brushed : LRP Automodello S10 Blast TC 2 Electric Touring Car 2,4 GHz 4WD 1:10 RTR - LRP120105 | Modellismo.it
e quella brushless : LRP Automodello S10 Blast TC 2 Brushless Electric Touring Car 4WD 1:10 RTR - LRP120106 | Modellismo.it

verifica sempre la disponibilità dei ricambi


p.s. leggo ora la data del 1° post, mi sa che il regalo è già stato fatto
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Verrà usato in pista? Il formulino non è che sia più delicato... Il problema è sempre come si picchia Certo, le ruote scoperte possono dare problemi in più. Ma devi usare poi motori come 17.5 o max 13.5 E solo pista. Come i modelli a cinghia touring.

Ieri da un amico negoziante ho visto questa:
S10 Blast TC 2 Clubracer Non-RTR ohne Reifen und Karosserie - 1/10 4WD Elektro Touring Car | Product | LRP Home
solo telaio, mancano gomme, elettronica e carrozza. Non ho potuto approfondire, ma ho una mezza idea che potrebbe essere divertente (ma è a cinghia). Logicamente, se vai a fare touring in pista forse non è la più adatta in quanto potrebbero esserci modelli più performanti. In altri forum, qualcuno tesse le lodi della schumacher supastox...
Ciao, alla fine ho regalato un Lego
Penso di acquistare un modello per me, in rete ne ho visti molti, fra questi quale consigliate? (Oltre alla Lrp S10 Blast)
-Rally Legend (Brushed)
-Kyosho Fazer Ve (Brushless)
-Carisma M40S (Brushed)
-Tamiya TT-02 (Brushed)
-Tamiya TB-04 (Brushed)

A che livello sono rispetto alla S10 Blast?
Modellistamax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 17, 15:21   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabfaa
 
Data registr.: 29-01-2015
Residenza: milano
Messaggi: 153
Ciao se posso permetterti di darti un pare.. se giri su un piazzale e vuoi fare le gare con tuo figlio prendi la stessa macchina LPR o una simile... ma se vuoi provare la pista o la velocità on-road vai su macchine a cinghia.. una buona per iniziare è la Sakura xi sport 100E, ma stai alto di T con il motore, scorrevole ma delicata in categoria libera sconsigliata, ottima per le categorie stock.
Controlla che dove giri sia abbastanza pulito e abbastanza liscio.
Buon divertimento..
fabfaa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modello per regalo Marco86 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 10 25 novembre 15 17:37
REGALO - Ikarus Piccolo ECO per ricambi - REGALO conan Elimodellismo in Generale 3 08 giugno 08 20:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002