Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 15, 20:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2015
Residenza: palagiano
Messaggi: 29
problemi con tamiya..accelerazione a scatto

salve a tutti, sono inesperto per quanto riguarda gli automodelli elettrici.. pochi giorni fa ho comprato una tamiya e mentre la provavo ho notato che la macchina andava a scatti..l acquirente che me l ha venduta mi ha detto che quando iniziava a fare cosi l batteria si stava scaricando.. incuriosito ho letto alcuni post nel vostro forum aventi lo stesso problema e discutendone dicevano che molto probabilmente era l'ESC (che non ho capito bene cosa sia)se non erro sarebbe il "regolatore" cioe dove andrebbe attaccato il + e il - del motore giusto? ..cosa protrebbe essere e magari darmi una risposta a questo problema..grazie in anticipo
carminers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 15, 02:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxks
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
Prima di tutto controlla le batterie che siano cariche. .. se te lo fa ancora, allora vediamo altre cose.
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
maxks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 15, 08:16   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2015
Residenza: palagiano
Messaggi: 29
Vabene..
carminers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 15, 13:16   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Magari potresti scrivere di che modello si tratta e che elettronica monta?
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 15, 14:43   #5 (permalink)  Top
User