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Vecchio 27 settembre 14, 07:23   #111 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Quando ci degnerai di un intervento costruttivo??
pure un up ti da fastidio?

come leggi sotto al tuo intervento ci sono utenti che ci tengono a sapere come procede la cosa.

te invece sembri più interessato a far zizzania.

ritornando in argomento:
la mia faccina chiedeva:
novità?
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 14, 00:28   #112 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
pure un up ti da fastidio?

come leggi sotto al tuo intervento ci sono utenti che ci tengono a sapere come procede la cosa.

te invece sembri più interessato a far zizzania.

ritornando in argomento:
la mia faccina chiedeva:
novità?
Dai che non era difficile scrivere "novità" sono solo 6 lettere...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 14, 00:49   #113 (permalink)  Top
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Si qualche novitá c'é. Oggi siamo tornati in pista.
(Sto col cell e non mi ci trovo con questa tastiera che spingi una lettera e ne scrive un'altra...!)
chiarisco che il ns scopo non é di dare un rtr economico o di spingere una categoria che sappiamo bene essere di nicchia, ma solo di suggerire una prima configurazione di partenza per evitare delusioni ed arrosti vari a chi si vuole divertire in pista (come qualcuno ha sottolineato questa non é una macchina da piazzale) con una 1/8, con una guida totalmente diversa da una 1/10. Sappiamo di diverse persone che hanno provato varie configurazioni con vari problemi.
I risultati di oggi sono stati soddisfacenti anche se non erano accese ne le fotocellule per la velocitá ne il trasponder. Abbiamo fatto fare qualche giro ad un ragazzo che era li con la sua 1/10 con la quale fa gare stock (10.5T) e la sua valutazione é stata :che figata... quasi quasi riprendo la mia che avevo messo da parte perché mi gonfiava le lipo ed il motore bolliva..!
La configurazione a fine giornata é stata, sempre con motore Tenshock e Esc Xerun 150 con 6S, pignone 20T e timing posizione 8. Si avete letto bene, il massimo che si puó dare con quell'esc ed il risultato é stato: temp. Motore -60° e esc -45° con durata 14,30 minuti,con delle 5000 ! neppure troppo calde. Accelerazione dolcissima nel misto ed entusiasmante sul dritto. Domani sera rientriamo a Roma ed abbiamo un video da caricare. Ah ultima cosa: motore senza sensori. Vorremo provare anche con un pignone 21T poi faremo una relazione a Motonica suggerendo questa configurazione come soluzione sport per una rtr. Anche perché per ora sembra che gare non ce ne siano in Italia.
Poi proveremo una soluzione"estrema" per chi vuole girare col cuore in gola, perché giá cosí la sua dose di adrenalina sembra che giá la dia.
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Vecchio 28 settembre 14, 01:10   #114 (permalink)  Top
Sospeso
 
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I risultati mi sembrano molto buoni, considerando che con le 1/10 si corre sui 5 minuti, farne 14:30 mi pare ottimo.
Sarebbe stato carino rilevare qualche dato sulla velocità, ma comunque viste le temperature potete azzardare un dente o magari due di pignone.
Ovviamente gomme tornite modello assettato ecc ecc ecc giusto?
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 14, 19:02   #115 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Si qualche novitá c'é. Oggi siamo tornati in pista.
(Sto col cell e non mi ci trovo con questa tastiera che spingi una lettera e ne scrive un'altra...!)
chiarisco che il ns scopo non é di dare un rtr economico o di spingere una categoria che sappiamo bene essere di nicchia, ma solo di suggerire una prima configurazione di partenza per evitare delusioni ed arrosti vari a chi si vuole divertire in pista (come qualcuno ha sottolineato questa non é una macchina da piazzale) con una 1/8, con una guida totalmente diversa da una 1/10. Sappiamo di diverse persone che hanno provato varie configurazioni con vari problemi.
I risultati di oggi sono stati soddisfacenti anche se non erano accese ne le fotocellule per la velocitá ne il trasponder. Abbiamo fatto fare qualche giro ad un ragazzo che era li con la sua 1/10 con la quale fa gare stock (10.5T) e la sua valutazione é stata :che figata... quasi quasi riprendo la mia che avevo messo da parte perché mi gonfiava le lipo ed il motore bolliva..!
La configurazione a fine giornata é stata, sempre con motore Tenshock e Esc Xerun 150 con 6S, pignone 20T e timing posizione 8. Si avete letto bene, il massimo che si puó dare con quell'esc ed il risultato é stato: temp. Motore -60° e esc -45° con durata 14,30 minuti,con delle 5000 ! neppure troppo calde. Accelerazione dolcissima nel misto ed entusiasmante sul dritto. Domani sera rientriamo a Roma ed abbiamo un video da caricare. Ah ultima cosa: motore senza sensori. Vorremo provare anche con un pignone 21T poi faremo una relazione a Motonica suggerendo questa configurazione come soluzione sport per una rtr. Anche perché per ora sembra che gare non ce ne siano in Italia.
Poi proveremo una soluzione"estrema" per chi vuole girare col cuore in gola, perché giá cosí la sua dose di adrenalina sembra che giá la dia.
Marco batteria unica o 2 da 3s?
clark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 14, 10:57   #116 (permalink)  Top
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2 x 3S.
Se ce la faccio stasera carico il video.

@Bad.. si tornite, ma finite completamente, erano ormai una sfoglietta
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Vecchio 30 settembre 14, 14:57   #117 (permalink)  Top
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Eccoci qua,
rispetto alla prova precedente abbiamo aumentato il pignone di un dente e portato il timing al massimo consentito dal regolatore EZRun, le prestazioni della macchina sono aumentate e le temperature ..... diminuite!!!

https://www.youtube.com/watch?v=2B77J5A-DPs
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Vecchio 30 settembre 14, 15:12   #118 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Eccoci qua,
rispetto alla prova precedente abbiamo aumentato il pignone di un dente e portato il timing al massimo consentito dal regolatore EZRun, le prestazioni della macchina sono aumentate e le temperature ..... diminuite!!!

https://www.youtube.com/watch?v=2B77J5A-DPs
complimenti Marco!ottimo risultato gia' cosi vabene mi vien voglia di farmene una grandi.
clark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 14, 16:18   #119 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Eccoci qua,
rispetto alla prova precedente abbiamo aumentato il pignone di un dente e portato il timing al massimo consentito dal regolatore EZRun, le prestazioni della macchina sono aumentate e le temperature ..... diminuite!!!

https://www.youtube.com/watch?v=2B77J5A-DPs
il tubo dice che il video e' stato rimosso dall'utente..
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Xan83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 14, 16:37   #120 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Xan83 Visualizza messaggio
il tubo dice che il video e' stato rimosso dall'utente..
ca**o che pa**e, l'aveva caricato, poi il portatile sul quale era il video diceva che era ancora in corso, avendolo già visto l'abbiamo spento ed è sparito. (pure su FB ovviamente..!)

Più tardi lo ricarico.
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