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Vecchio 19 maggio 13, 12:30   #1 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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Prima di consumarla in pista.....

.....metto qualche foto






Devo ancora ritagliare l'alettone.....vabbe', con sto tempo schifoso......ho tempo
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Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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Vecchio 22 maggio 13, 09:09   #2 (permalink)  Top
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che bella !
grazie per le foto ......che mi servono per "vedere" dove passano i cavi , come sono stati nascosti quelli troppo lunghi , cosa si è usato per fissare i componenti......
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Vecchio 23 maggio 13, 22:42   #3 (permalink)  Top
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Vecchio 29 maggio 13, 12:25   #4 (permalink)  Top
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Vecchio 29 maggio 13, 17:09   #5 (permalink)  Top
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Moooolto bella. Complimenti!!!!
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Vecchio 29 maggio 13, 17:25   #6 (permalink)  Top
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Grassie

Questa l'ho fatta ieri sera per un mio amico.
Ha qualche imperfezione ma sto imparando a verniciare
Pero' il metallizzato sul rosso e' bellissimo


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Vecchio 23 agosto 13, 01:18   #7 (permalink)  Top
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Ciao. Potresti darmi delle info sulla s zero? Sono indeciso tra i due mondi: scoppio ed elettrico . Ho i trattativa una rrr v.one khyosho usata con vari ricambi + altri due motori novarossi e cassetta avviamento a 350euro. non so se sia davvero un affare, ma mi fido del mio "spacciatore" di fiducia.. ma sto pensando anche ad un modello elettrico (una scoppio ce l'ho già) e pensavo proprio ad una sakura XI sport. Volevo chiedert, visto il bellissimo modello che hai, che tipo di batterie hai montato tu e che autonomia hanno. quante lipo dovrei acquistare per potermi divertire in pista un paio d'ore? La motorizzazione che monterei io sarebbe un k4 6.5T e regolatore spin pro sempre lrp.
Grazie.
Stefano.
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Vecchio 23 agosto 13, 01:58   #8 (permalink)  Top
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bellissimo mezzo ,hai anche una corona bella robusta a differenza delle altre marche, ed un sistema bello solido di fissaggio.
c'è un ragazzo da me che cel'ha identica e si trova gran bene
come è messa con gli omocinetici?
sono validi? sempre se ne hai tempo e voglia potrei chiedere una foto di quelli.

vedo alcuni mezzi compresa la mia che hanno sistemi troppo idioti ,mezzi stupendi poi si perdono in pezzi raffinati esteticamente ma scandalosi sotto l'aspetto meccanico.
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Vecchio 23 agosto 13, 17:22   #9 (permalink)  Top
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Ciao. Potresti darmi delle info sulla s zero? Sono indeciso tra i due mondi: scoppio ed elettrico . Ho i trattativa una rrr v.one khyosho usata con vari ricambi + altri due motori novarossi e cassetta avviamento a 350euro. non so se sia davvero un affare, ma mi fido del mio "spacciatore" di fiducia.. ma sto pensando anche ad un modello elettrico (una scoppio ce l'ho già) e pensavo proprio ad una sakura XI sport. Volevo chiedert, visto il bellissimo modello che hai, che tipo di batterie hai montato tu e che autonomia hanno. quante lipo dovrei acquistare per potermi divertire in pista un paio d'ore? La motorizzazione che monterei io sarebbe un k4 6.5T e regolatore spin pro sempre lrp.
Grazie.
Stefano.
Io mi ci trovo benone, ovvio non sono un gran pilota, ma il mezzo e' abbastanza robusto ed affidabile.
Di batterie ne ho 5, 3 Turnigy da 5,6A e 2 da 6A.
Col 5.5T faccio 2 sessioni da 5 minuti a batteria.....
Anzi, facevo, visto che ora ho montato un motore da 13.5T per fare la categoria stock, quindi i consumi si riducono

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bellissimo mezzo ,hai anche una corona bella robusta a differenza delle altre marche, ed un sistema bello solido di fissaggio.
c'è un ragazzo da me che cel'ha identica e si trova gran bene
come è messa con gli omocinetici?
sono validi? sempre se ne hai tempo e voglia potrei chiedere una foto di quelli.

vedo alcuni mezzi compresa la mia che hanno sistemi troppo idioti ,mezzi stupendi poi si perdono in pezzi raffinati esteticamente ma scandalosi sotto l'aspetto meccanico.
La prima volta che mi capita di smontarli per pulirli ci faccio un paio di foto
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Ciao, potresti dire il peso con e senza lipo del modello completo senza scossa ?
E' solo una mia curiosità ... da scoppiettaro
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