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Vecchio 31 gennaio 14, 17:29   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di hellfire46
 
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Originalmente inviato da DARIO1986 Visualizza messaggio
uffa!!! xke a me la postina nn mi porta mai roba cosi, ma solo bollette da pagare?
ma lo sapete che avete tutti ragione? la mia postina mi vuole meno bene, l'ultima volta mi ha portato solo un cacciavite a brugola da 1,5mm di hobbyking XD

coooomunque, un amico ha chiesto cosa sono le famose sigle con la T alla fine, ebbene è lo spiraggio del motore, di solito per le 1/10 i classe 3650 brushless (corrispondenti ai 540 brushed) vanno da 3,5t a 21,5t, più è basso il valore, più il motore avrà potenza e allungo, più è alto ed avrà meno potenza ma più coppia ed accelerazione, per questo ci vuole la giusta rapportatura, anche per farli sforzare meno e scaldare meno: meno sono i T più il rapporto deve essere corto, più sono i T più il rapporto deve essere lungo
altra cosa: i sensored hanno un accelerazione più lineare dato che il sensore rileva il la posizione esatta dell'albero motore dove dare "elettricità" e sono più potenti dei sensorless, che data la mancanza del sensore soffrono il coccing, o singhiozzo, in partenza
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 14, 23:48   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di Navarro
 
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Grazie, ottima spiegazione!👍👍


Navarro
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Vecchio 03 febbraio 14, 03:52   #23 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
bellissimo mezzo ,hai anche una corona bella robusta a differenza delle altre marche, ed un sistema bello solido di fissaggio.
c'è un ragazzo da me che cel'ha identica e si trova gran bene
come è messa con gli omocinetici?
sono validi? sempre se ne hai tempo e voglia potrei chiedere una foto di quelli.

vedo alcuni mezzi compresa la mia che hanno sistemi troppo idioti ,mezzi stupendi poi si perdono in pezzi raffinati esteticamente ma scandalosi sotto l'aspetto meccanico.
Ciao
Ho smontato ieri la macchinina per un controllo generale e non solo......
Ho tolto gli omocinetici anteriori e......uno era con la spina fuori dal buco!!!!
Come avevo letto da qualche parte potrebbero essere un po' debolucci, ma con tutte le botte che preso posso anche capire........
Meno male che, insieme al motore e regolatore, ho preso anche questi :


E dovrei essermi tolto il pensiero
__________________
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Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 17, 19:45   #24 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
A distanza di 3 anni oggi l'ho tolta dalla naftalina...
Dopo tutto questo tempo di 4 eliche mi mancano proprio le 4 ruote....
Ora devo fare mente locale perché non mi ricordo proprio nulla dei set up, oli e tutto il resto...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 17, 15:13   #25 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
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Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Ora devo fare mente locale perché non mi ricordo proprio nulla dei set up, oli e tutto il resto...
Eh, vedi: modellisticamente sei zero!

Scherzi a parte, bentornato alle vecchie passioni!
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
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