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Vecchio 14 settembre 12, 19:57   #1 (permalink)  Top
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Question servo per lo sterzo help me

salve a tutti come ho gia scritto nelle precedenti discussioni sono nuovo del mondo elettrico e ho appena acquistato la mia prima auto...
il mio problema è questo il servo della macchinina era gia montato, io ci ho messo una ricevente di una inferno mp 7.5, la cosa che a me sembra strana è che è un po lento a rispondere ai comandi e sterzando a destra le ruote non tornano dritte.... spero che possiate aiutarmi
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Vecchio 14 settembre 12, 21:01   #2 (permalink)  Top
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salve a tutti come ho gia scritto nelle precedenti discussioni sono nuovo del mondo elettrico e ho appena acquistato la mia prima auto...
il mio problema è questo il servo della macchinina era gia montato, io ci ho messo una ricevente di una inferno mp 7.5, la cosa che a me sembra strana è che è un po lento a rispondere ai comandi e sterzando a destra le ruote non tornano dritte.... spero che possiate aiutarmi

controlla che il salvaservo funzioni,e che a servo scollegato dal gruppo sterzante,non ci siano attriti .
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Vecchio 14 settembre 12, 21:03   #3 (permalink)  Top
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potresti spiegarmelo con parole piu semplici?? sono molto inesperto
P.S la inferno non era mia
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potresti spiegarmelo con parole piu semplici?? sono molto inesperto
P.S la inferno non era mia
potrebbe essere un malfunzionamento del salvaservo,che è quella parte collegata al servo ed "ammortizzata" per cosi' dire,che serve ad evitare che il servo subisca danni durante un colpo.

smontalo e verifica che tutto scorra bene.

poi prova a sterzare senza il servo collegato le ruote,vedi se non ci sono parti di contatto che possano creare attriti.


cerco notizie della tua macchina per vedere se si capisce che salvaservo monta.
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Vecchio 14 settembre 12, 21:16   #5 (permalink)  Top
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dato che è la mia prima auto ho preso un ansmann are 2 brushless touring C rtr
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Vecchio 14 settembre 12, 21:22   #6 (permalink)  Top
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non riesco a vedere se il salvaservo è sulla colonna verticale da dove partono i tiranti regolabili , o se è montato direttamente sul servo.
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Vecchio 14 settembre 12, 21:23   #7 (permalink)  Top
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mi pare che sia sulla colonna verticale
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Vecchio 14 settembre 12, 23:02   #8 (permalink)  Top
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bene,allora non ti resta che smontarlo,verificare che non sia compresso,che tutto all'interno ruoti bene.
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Vecchio 15 settembre 12, 09:55   #9 (permalink)  Top
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ok ho smontato e mi sono accorto che il salvaservo funziona benissimo il problema sono i barilotti che sono un po duri a girare come risolvo??
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Vecchio 15 settembre 12, 15:02   #10 (permalink)  Top
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verifica con l'esploso della macchina che sia stato montato tutto correttamente,eventualmente ripristina la condizione ideale.

dovresti anche potere cambiare le C.
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