Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 16, 10:14   #4651 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di immarcescibile
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
Infatti, me ne sto accorgendo, e non é facile azzeccare l'acquisto...
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 16, 10:28   #4652 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da immarcescibile Visualizza messaggio
Infatti, me ne sto accorgendo, e non é facile azzeccare l'acquisto...
Con quello che paghi un revo usato (come) ti ci fai quai un truggy con i controfiocchi
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 16, 10:36   #4653 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Osservazione che non fà una piega..
anni fà l'ervo costava sui 610 euro e prima costava ancora meno..in certi negozi con qualche cavolata tipo le batterie e carichino pietoso di serie si arrivava quasi a 1000 euro!
L'erevo usato và molto a fortuna ed il 90% lo vende con altre combo(mica scemi tanti lo compravano appositamente per tenersi le combo e poi rivendevano con vari accrocchi cinesi)

Mi sento molto fortunato ad avere già queste auto. .se dovessi prenderle ora col cavolo..costano troppo..
per assurdo potrei vendere un erevo usato alla cifra che l ho pagato nuovo dato le quotazioni di mercato(è per dire non vendo nulla quindi niente mp grazie)
Il summit peggio ancora !
costava qualcosa tipo 490 euro quando già costava caro. .ora 600 se non 700e rotti euro.summit usati anche qui a prezzi dell usato pagati come il nuovo..robe da film
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 16, 10:47   #4654 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di immarcescibile
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
Infatti per ora resta pura fantasia...

Bad devo vedere anche qualche prezzo di truggy ma sono fuori dal giro e dovrei informarmi un bel po' prima di operare delle scelte...mi preoccupa anche la rivendibilitá...

Cmq si, prezzi troppo cari!

Anche il Summit mi piace...ma poi il pensiero va subito all'Lst2....
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 16, 19:45   #4655 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2015
Residenza: Roma
Messaggi: 12
Ciao a tutti...avrei bisogno di un chiarimento...fino ad ora sul mio e-revo brushless..quello con telemetria di serie e mamba monster nero per intenderci....ho usato le nimh di serie.
Ho acquistato due lipo 2s....caricate, montate e il revo non si muove....la esc da luce rossa....cosa vuol dire? Devo settare l'esc o riconosce da sola le lipo....bho...help
__________________
Traxxas e-revo 1/10 brushless, Maverick mt evo strada truck
patek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 17, 18:38   #4656 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2017
Residenza: boscoreale
Messaggi: 5
Thumbs up transformare Revo 3.3 in E revo

Buona sera ragazzi sono Angelo,
penso di essere nel post' o giusto,
Ho bisogno dell' aiuto di persone esperte e per questo motivo mi sono registrato in questo Forum.
Vi spiego, io posseggo un traxxas Revo 3.3 e vorrei trasformarla in Elettrica, se qualcuno può consigliarmi (sempre se è possibile fare questa trasformazione) su come fare. Io preferirei usare componenti affidabili come quelli della casa madre o qualcosa di simile.
grazie in anticipo a tutti.
Ps vedo che il posto è molto attivo

Ultima modifica di superslurp : 14 dicembre 17 alle ore 18:42
superslurp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 18, 20:54   #4657 (permalink)  Top
tesshu
Guest
 
Messaggi: n/a
convergenza posteriore e-revo

Salve a tutti ,
Ho recentemente acquistato un e-revo usata con vari optionals sempre traxxas ,
ho cercato di riportare il setup ad una condizione originale seguendo il manuale d'uso .
Devo dire che sono soddisfatto delle performance ma ho un unico dubbio in merito alla convergenza posteriore .
Da manuale la e-revo viene venduta con regolazione a 1° positiva (toe in) sulle ruote posteriori .
Sulla mia i toe-link posteriori sono regolati all' estensione minima , ma nonostante questo ho una convergenza positiva accentuata, credo oltre i 2° a occhio.
In teoria dovrei avere la possibilita' da 2° negativa(toe out) a 3° positiva(toe in).
Cosa dovrei controllare ?

Ultima modifica di tesshu : 08 aprile 18 alle ore 20:59
  Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 18, 16:42   #4658 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
qualcuno sta per acquistare il Revo 2.0?
__________________
| Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano |
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 18, 17:04   #4659 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
L ha preso un amico..che ti interessava sapere di preciso?avevi qualche domanda?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 18, 17:26   #4660 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
Se ha avuto rotture. Da quello che leggo nel forum traxxas e su YT a molti si prezzano gli uniball degli ammo posteriori e gli uniball dei tiranti. Sembra piú delicato nella zona ammo rispetto al Revo 1.0..
Ovvio che loro non ci vanno delicati e ne hanno talmente tanti che magari in proporzione alle vendite le rotture sono giuste e correlate...

Volevo prendere un mezzo 1/8 elettrico ed ero indeciso sul UDR o sul Revo 2.0 o eventualmente E.maxx
__________________
| Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano |

Ultima modifica di alexone85 : 02 maggio 18 alle ore 17:29
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002