Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 08, 21:00   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool domanda per Refuso.

Il Traxxas E REVO elettrico è in scala 1/8 o 1/10? thanks
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 22:31   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valsir
 
Data registr.: 09-03-2008
Residenza: Trani
Messaggi: 133
E' in scala 1/10 (anche se dalle dimensioni non si direbbe) ... per quanto ne sappia poi la Traxxas produce solo modelli in scala 1/10 o sbaglio?
Valsir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 13:28   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
complimenti per la scelta di elettrificarlo, consiglio se vuoi spendere un pò un neu 1515 ed un esc mgm, oppure il mamba monster.
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 14:30   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valsir
 
Data registr.: 09-03-2008
Residenza: Trani
Messaggi: 133
Ciao

Dove l'hai preso il mamba monster? E quanto costa?
Valsir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 08, 19:09   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
io ho da vendere un MAMBA MONSTER MAX , quello nuovo, adatto per 6 S.
Scatola sigillata. Ne ho presi due dalla CASTLE USA.
Uno è per me e uno lo do via..........
Mandate MP se interessati
Icone allegate
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-dscn6640_600x450.jpg  
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 08, 20:25   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
metti via quel coso..che se ci penso stò male...
se nò faccio pazzie..

oggi sono arrivati un pò di pezzi
cvd
doppio freno a disco
esagoni\adattatori 14\17

stasera si lavora
+ tardi metto un pò di fotozze del materiale
ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 22:53   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool n.1

E-REVO SARA' IL N.1 DELLA TRAXXAS E NON SOLO quasi quasi lo prenoto altro che E-MAX
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 22:45   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
top gear complimenti per la scelta di elettrificarlo, consiglio se vuoi spendere un pò un neu 1515 ed un esc mgm, oppure il mamba monster.
il consiglio è molto interessante..il problema che oltre al consiglio mi servirebbe un assegnetto..

avevo scritto nell' ultimo post dei nuovi arrivi postali...
il giorno dopo sono arrivati altri 2 pacchetti
si può dire che ho quasi tutto x montare il revo..mancano all' appello un po di cavetteria e i pigni...se ci penso mi viene male..avevo in casa una serie di pigni modulo 1 ...un mesetto fà su un 'altro forum un utente disperato mi ha fatto compassione e visto che non li usavo ( li avevo acquistati con l' idea in futuro di modificare la trasmissione dell' e-maxx p32 in modulo1) ho pensato bene di renderlo felice...ora in casa ho un misero pigno pure un pò rovinato...

cmq tornando agli arrivi..
porta motore
doppio freno a disco
cvd drivershafe e center
feigao xl 7
bec esterno da 10A

mancano all' appello differenziale centrale, pignoni e cavetteria e una caterba di tempo libero





passo ad nuovo post xè sono già al limite con le immagini..

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 23:05   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
il feigao con mia sorpresa è arrivato todo nero..vattiallapesca...io avevo ordinato uno viola..non ricordo bene..in una discussione sui colori dei feigao la si confrontava con le prestazioni..

quindi come un bimbetto super emozionato mi sono messo al lavoro

più smontavo e + mi piaceva ....un vero coleottero il telaio



il montaggio cvd è passato inosservato..se non per un grano che sò già che quando dovrò estrarlo mi farà impazzire..spero mai

invece mi sono ritrovato basito con i pezzi in mano quando sono andato a sostituire il freno con il doppio freno a disco....ci ho perso un 'ora senza farmi una ragione..
convinto di trovare un 'asola o un perno sull' albero a cui si sarebbero dovuti incastrare i dischi dei freni mi sono cervellato a capire come potevano funzionare dei freni a disco liberi sull' albero motore....
la mia 1:1 ha 25 anni..e ho supposto che casomai erano usciti dei nuovi freni a disco che non sò come riuscivano a frenare l' albero motore anche se liberi dallo stesso...
dopo un' oretta di allucinazioni ho pensato di dargliela sù e mi sono messo a montare i cvd x tranquillizzarmi....certo che i dischi dovevano avere dei trascinatori collegati all' albero motore..e questi erano nel bicchiere del cvd centrale..


superato lo shok sono passato a montare il portamotore e anche quello ha creato delle perplessità ma che ho subito rigettato..cmq l' asola x l' albero motore è al limite e il gran di fissaggio del pigno se esce un pò dalla sede và a toccare..dovrò probabilm. passare con la lima..



continua..
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 23:21   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
montato il feigao sul porta motore che non combacia manco in un foro con il telaio (dovrò farli tutti exnovo)...montato i due freno a disco lasciando una luce di 0,5 mm dalle ganasce..mi stavo arrapando..







ho montato anche i due servi 995 x lo sterzo ed ho incominciato ad immaginare i supporti x l' esc e il terzo servo x i freni..il quarto servo x il cambio, x ora l' ho messo da parte..xè di pesche ce ne sono già abbastanza..
poi non sò bene come possa funzionare ma ho visto molte foto con revo elettrizzati con un' unico servo che pilotava sia cambio che freno..si tratterà di miscelare i vari canali ...ora la mia radio assurda mi sà che diventerà fondamentale x poter far funzionare todos..

x ora ho deciso di piazzare il mambone con un supportino in alluminio dei miei sopra gli ammo..e ho pensato ad un modo x ancorare al telaio il 3° servo..



continua
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002