Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 18, 22:20   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2018
Residenza: Provincia di cuneo
Messaggi: 21
Sostegno per un novellino

Ciao a tutti , sono nuovo del forum e nuovo nel mondo dell' off road con elettrico . Devo essere sincero nell affermare che ho tutto da imparare e comincerò col raccontarvi la mia esperienza che probabilmente e iniziata con un acquisto incauto o poco valutato .
Abbiamo acquistato , per valutare la disciplina , due dz 9106S . Molti video e recensioni la davano già come un modella appetibile per imparare ma sin dalla seconda uscita hanno entrbe iniziato ad aver dei brutti rumori sulla scatola di distribuzione . Una completamente inutilizzabile , l altra con trazione solo su tre ruote . Sinceramente la delusione è stata enorme , in massimo due ore avevamo entrambe le auto ai box . Vorrei chiedere a voi più esperti , i ricambi se rispettano le misure , vanno bene tutti o devo acquistare per forza quelli originali dalla casa madre ? Ah quasi dimenticavo , mi piace molto fare trial e vorrei impostarla per questa disciplina . Consigli ???? Grazie in anticipo
Rone98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 18, 22:48   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Buttateli e compratevi due scaler se volete fare trial

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 18, 00:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 05-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Ma sono dei monster ? Non consiglierei uno scaler ad un neofita, puntano molto sul dettaglio e realismo a scapito di prestazioni e prezzi. E per un neofita che non sa ancora cosa vuole, potrebbe essere un deterrente.