BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   traxxas x maxx 8s merita o no? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/376401-traxxas-x-maxx-8s-merita-o-no.html)

elio1967 14 giugno 18 22:16

traxxas x maxx 8s merita o no?
 
Salve a tutti sarei intenzionato a prendere l'x mcxx 8s ma non essendo un esperto non vorrei buttare via una cifra abbastanza importante , circa 1250 euro per la versione con il caricabatterie e 2 tipo 6700 4s , cosa si dice di questo modello , va davvero o non se li merita tutti quei soldi ?

culatello 14 giugno 18 23:01

Se li merita ,ogni tanto traxxas fa qualcosa di buono e quello è veramente ben riuscito.
A 6s credimi è già fin troppo ,a 8s ,lo scanni.
Molto molto robusto,molto stabile,servono spazzi grandi per goderselo però.
Secondo me è un classico mezzo da tenere,non da prendere,rivendere ecc...dei miei amici comprano ,rivendono,lasciando stare quanto ci perdono perché prendono sempre nuovo ,poi dopo un mese rivendono ecc..ma chi lo ha venduto poi lo rimpiange quel mezzo.:wink:
Cmq un vero mostro ,tutto il resto provato l'xmaxx ti sembrerà piccolissimo .

falex71 15 giugno 18 08:50

Citazione:

Originalmente inviato da elio1967 (Messaggio 5107252)
Salve a tutti sarei intenzionato a prendere l'x mcxx 8s ma non essendo un esperto non vorrei buttare via una cifra abbastanza importante , circa 1250 euro per la versione con il caricabatterie e 2 tipo 6700 4s , cosa si dice di questo modello , va davvero o non se li merita tutti quei soldi ?

bhe diciamo che se sei capace di fare qualche saldatura buona ti conviene prendere la versione rtr normale e acquistare a parte carichino e pile. 350 euro in piu per due pile da 25 C ed un carichino sono giustificati dal fatto che sono specifici per il tuo modello con pile dotate di connettore particolare comprensivo di bilanciatore.
Con quel budget ti prendi 2 lipo 3s per uso normale e due lipo 4s da usare per soddisfare la curiosità di vedere una piccola mandria scalciare.
Per il resto il mezzo è valido e se vuoi un monster non sbagli :wink:

santorello 15 giugno 18 10:10

si ne vale la pena
la versione 8s... la 6s sei un chiodo

Tipo0500703 15 giugno 18 10:10

se lo vuoi prendere, ti consiglio di cambiare i connettori con dei bei xt90 e non usare le loro batterie/caricatori.
sono delicate e ho visto in giro che tendono a gonfiarsi e costano tantissimo.
prendi batterie e caricatore da hobbyking, l'xmaxx è un ottimo modello:wink:

elio1967 15 giugno 18 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da falex71 (Messaggio 5107278)
bhe diciamo che se sei capace di fare qualche saldatura buona ti conviene prendere la versione rtr normale e acquistare a parte carichino e pile. 350 euro in piu per due pile da 25 C ed un carichino sono giustificati dal fatto che sono specifici per il tuo modello con pile dotate di connettore particolare comprensivo di bilanciatore.
Con quel budget ti prendi 2 lipo 3s per uso normale e due lipo 4s da usare per soddisfare la curiosità di vedere una piccola mandria scalciare.
Per il resto il mezzo è valido e se vuoi un monster non sbagli :wink:

Ciao , scusa ma l'x maxx costa 1090 ad arrivare a 1250 sono 160 euro non 350 , amenoche non sai dove prenderlo a 900 , io non ho girato tanto e non sono nemmeno un veterano di macchinine , sai dirmi dove acquistarlo a buon prezzo ? ciao grazie

elio1967 15 giugno 18 21:41

pensate che ci sia qualcosa di meglio su quel prezzo ?, euro più euro meno

vinsal80 15 giugno 18 22:07

Prova a guardare il CEN reeper! Costa la metà del traxxas! Personalmente nn L ho avuto per le mani, ma dicono che sia robusto e ne parlano bene!:fiu:

ILM4rcio 15 giugno 18 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da elio1967 (Messaggio 5107386)
pensate che ci sia qualcosa di meglio su quel prezzo ?, euro più euro meno

Un Pandino 1000 fire, gomme all season e via a fare il pirla nei parcheggi col ghiaino[emoji51]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

falex71 16 giugno 18 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da elio1967 (Messaggio 5107385)
Ciao , scusa ma l'x maxx costa 1090 ad arrivare a 1250 sono 160 euro non 350 , amenoche non sai dove prenderlo a 900 , io non ho girato tanto e non sono nemmeno un veterano di macchinine , sai dirmi dove acquistarlo a buon prezzo ? ciao grazie

non saprei consigliarti un sito ma qui lo vendono a 950 € e indicano 300 € per pile e carichno
TRAXXAS X-MAXX 8S M.Y. 2017 4WD MONSTER TRUCK


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002