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Vecchio 16 giugno 18, 09:33   #21 (permalink)  Top
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ciao,
in allgato il set-up
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Vecchio 16 giugno 18, 09:45   #22 (permalink)  Top
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La mia è completamente diversa come disposizione dei pesi. Da capire le molle blu normali a cosa corrispondono con le big bore. Ti allego la mia cin cui mintrovo abbastanza bene, ma è la yz2, e già il motore basso cambia parecchioYokomo YZ-2 - Cairate.pdf

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Vecchio 16 giugno 18, 10:13   #23 (permalink)  Top
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Le blu sono molle soft
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Vecchio 16 giugno 18, 10:38   #24 (permalink)  Top
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Mi sa un po' troppo per carpet

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Vecchio 16 giugno 18, 10:41   #25 (permalink)  Top
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Vediamo se riesco ad allegare il pdf da cell...
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Vecchio 23 giugno 18, 03:01   #26 (permalink)  Top
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Ho distribuito pesi 50g vicino alla batteria ,ho messo olio 450 al posteriore e molle un po piu dure..risultato ho tolto mezzo secondo a giro..
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Vecchio 23 giugno 18, 10:31   #27 (permalink)  Top
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La vedevi sbilanciata in salto,?

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Vecchio 23 giugno 18, 11:58   #28 (permalink)  Top
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Si puntava sempre col muso e dovevo bilanciarla dando gas,ora chiude le curve da dio senza buttarmi fuori il muso

Il resto tocca a me , sono solo 2 mesetti che ho ripreso a girare e sono a mezzo secondo dal tempo che vorrei..
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Vecchio 23 giugno 18, 12:14   #29 (permalink)  Top
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Ricorda sempre che ci sono i limiti del modello, limiti del pilota e, soprattutto, limiti di pilota+modello... Mezzo secondo lo recuperi in tanti modi. Anche cambiamdo magari le posteriori... Alcune si adattano meglio di altre al trittico pilota/modello/pista...

A volte basta anche un rapporto leggermente diverso e una diversa regolazione dell'esc


P. S. Stavo riguardando il tuo setup...
Prova anche il 5k nel diffo a vedere se e come ti cambia.
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Ultima modifica di fcava : 23 giugno 18 alle ore 12:18
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Vecchio 23 giugno 18, 13:48   #30 (permalink)  Top
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Mercoledì proverò il 5000
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