BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Nuova pista amatoriale ma divertente - Senago (MI) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/376069-nuova-pista-amatoriale-ma-divertente-senago-mi.html)

Gacm_asd 16 maggio 18 13:51

Nuova pista amatoriale ma divertente - Senago (MI)
 
1 Allegato/i
Stiamo terminando un nuovo progetto che speriamo piaccia!

Aperta a tutti, con un piccolo contributo (5€) si potrà girare per l'intera giornata, anche se non si è soci.

Consigliate auto 1/10 solo elettriche, off-road ovviamente.

Venite a trovarci, siamo a Senago, provincia di Milano.. nel volantino trovate tutti i dettagli.

..e se vi piace tornate con degli amici! ^_^

Nicola u-control 16 maggio 18 14:10

complimenti per la bella iniziativa :lol:

santorello 16 maggio 18 14:37

ci verrò sicuramente a dare un occhiata :)
spargo la voce anche nei miei gruppi!


quando aprite?
orari?

Gacm_asd 16 maggio 18 14:48

Orari
 
Grazie mille!
Il campo non ha proprio degli orari, è un H24, 7 giorni su 7! ahaahah

Bè ovviamente la maggior parte degli iscritti la si trova lì di sabato ma soprattutto di domenica.. sempre se smette di piovere! :lol:

Comunque questo sabato siamo li tutto il giorno proprio per lavorare sulla pista, se hai piacere passa pure!

..invito rivolto a tutti!

santorello 16 maggio 18 16:44

ok grazie per le info :)

se riesco, passo volentieri, altrimenti nei prossimi weekend sicuramente

Gacm_asd 16 maggio 18 18:33

Ottimo!

santorello 17 maggio 18 10:34

si entra dalla fine della strada di via corridoni?

perchè mettendo le coordinate gps, mi fa fare un'altra strada (via modigliani)

grazie

madqwerty 17 maggio 18 14:01

capperi, io su un gruppo WA l'ho già vista ieri questa foto B)

Devo essere sincero, la prima reazione è stata "cazzarola, il tracciato è un po' tanto semplice" ,
ma è una reazione ingiusta e ingrata :shutup:

sinceri complimenti a chi si è sbattuto sinora e i migliori auguri per chi si sbatterà nel futuro,
è carina già così e a migliorare si fa sempre in tempo B)

Gacm_asd 17 maggio 18 22:38

Ingresso e caratteristiche pista - campo volo GACM a.s.d.
 
Grazie mille a tutti !!!

E' una pista semplice e senza grosse pretese, un pò come lo è il nostro gruppo.
Siamo principalmente aeromodellisti eabbiamo poca esperienza nel campo auto, ci siamo buttati in questa nuova avventura per divertirci a 360°, come dice il motto del nostro gruppo, e per crescere e migliorare sempre più, chiaramente sperando in aiutino (e anche in critiche purchè costruttive) di gente più esperta di noi!
Quindi venite a trovarci, non troverete Indianapolis ma persone disponibili e si spera anche simpatiche :lol:

Per la pista aggiungeremo sicuramente salti e varianti a breve, non è definitiva.

Per l'ingresso, sì, si entra da fine di via Corridoni attraverso una stradina sterrata, ci si arriva direttamente con la macchina e si può parcheggiare dentro se venite in orari in cui c'è qualche socio che ha già aperto il campo.

giecsar 20 maggio 18 13:07

Molto intrigante!

Se potessi girare con un modello 1/8 verrei subito.. !

Complimenti!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002