Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 18, 23:42   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Ma secondo voi il 90% di cose che vogliono venderci sono come ci fanno credere?
Pensiamo solo all'alimentare in pubblicità fanno vedere tutto così bello casalingo fatto col cuore ma in realtà è meglio non sapere che si ingurgita..
Io casomai mi lamenterei di chi truffa e chi è truffato ha il coraggio di renderlo pubblico lui denuncia per diffamazione...
Se il vostro lavoro fosse vendere quella roba che fareste?direste che è una ca.ata pazzesca?
Che poi a dirla tutta c'è sempre bisogno di snobbare,chi ha traxxas snobba cinesi,chi ha chi ha buggy da pista snobba traxxas ma pure chi ha buggy è snobbato da altre categorie..
Ad oggi ragazzi miei c'è libero mercato ed ogni persona intelligente può farsi un'idea di che sta'comprando digitando sul motore di ricerca internet il nome di ciò che è interessato ad acquistare e non si ferma solo ad un video di un negozio ma si informa accuratamente..
Pensate anche solo quanti farmaci sono appioppati solo per regalare ai medici vacanze gratis..
È un mondo che punta sull'ignoranza ma uno può informarsi
Sicchè riassumendo il tuo discorso te giustificheresti una Vanna Marchi giusto?
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 18, 00:19   #42 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Riassumendo dico solo che ora abbiamo un utile strumento di informazione che è internet e conviene adoperarlo sempre prima di acquistare qualsiasi cosa..
Io come primo modello presi un seben racing che a leggere le caratteristiche caro mio pareva super mega professionale, sembrava il mezzo assoluto! E io da grande ignorante ho mangiato la foglia,non mi sono informato e sono rimasto ammaliato dalla descrizione...
Chiunque vende qualche cosa seppur triste con più o meno convinzione deve ovviamente esaltarla, sta'a chi acquista crederci o meno
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 18, 08:54   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Sicchè riassumendo il tuo discorso te giustificheresti una Vanna Marchi giusto?
ma scusa tutti prodotti venduti e pubblicizzati i TV non garantiscono esattamente quello promesso. wiki:

"Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione di massa usata dalle imprese per creare consenso intorno alla propria immagine, con l'obiettivo di conseguire i propri obiettivi di marketing"

figuriamoci nel modellismo dove la concorrenza è ancora piu aguerrita.

Io in genere quando vedo i video promozionali del prodotto non ascolto quello che dicono a guardo il video per vedere come si muove dinamicamente (già vedere come atterra da un piccolo salto dice il 90% del mezzo) e cerco foto per capire la fattura.
I commenti sui forum o i video sul tubo li filtro con un setaccio a maglia fine
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 18, 09:47   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Bene....mi spiegate allora come una Vanna Marchi ha fatto tanti soldi?

Come mai esistono le tutele per i consumatori?

Pensate che tutti abbiano la testa per criticare obbiettivamente tutto ciò che li circonda?

Secondo quello che dite gente che vende fumo sarebbe morta di fame da mo'!!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 18, 09:55   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
il problema è che, per documentarsi, bisogna acquisire un minimo di esperienza. Se uno non ha l'esperienza e non ha voglia di sbattersi per n motivi (o non ce la fa proprio), allora rimane fregato
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 18, 12:23   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Forse non ci siamo capiti.....

Se pubblicizzo la fiat uno come una Ferrari non va bene.....se ti dico che la mia cinesata e' il miglior Monster che esista non va bene.....

Poi pensala come ti pare.
io non sto dicendo che sono d'accordo con loro, voglio solo dire che dal punto di vista di uno che deve mandare avanti un negozio posso capirli
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 18, 12:49   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Ma secondo voi il 90% di cose che vogliono venderci sono come ci fanno credere?
Pensiamo solo all'alimentare in pubblicità fanno vedere tutto così bello casalingo fatto col cuore ma in realtà è meglio non sapere che si ingurgita..
Io casomai mi lamenterei di chi truffa e chi è truffato ha il coraggio di renderlo pubblico lui denuncia per diffamazione...
Se il vostro lavoro fosse vendere quella roba che fareste?direste che è una ca.ata pazzesca?
Che poi a dirla tutta c'è sempre bisogno di snobbare,chi ha traxxas snobba cinesi,chi ha chi ha buggy da pista snobba traxxas ma pure chi ha buggy è snobbato da altre categorie..
Ad oggi ragazzi miei c'è libero mercato ed ogni persona intelligente può farsi un'idea di che sta'comprando digitando sul motore di ricerca internet il nome di ciò che è interessato ad acquistare e non si ferma solo ad un video di un negozio ma si informa accuratamente..
Pensate anche solo quanti farmaci sono appioppati solo per regalare ai medici vacanze gratis..
È un mondo che punta sull'ignoranza ma uno può informarsi
bravissimo, è esattamente questo il punto
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 18, 12:53   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Bene....mi spiegate allora come una Vanna Marchi ha fatto tanti soldi?

Come mai esistono le tutele per i consumatori?

Pensate che tutti abbiano la testa per criticare obbiettivamente tutto ciò che li circonda?

Secondo quello che dite gente che vende fumo sarebbe morta di fame da mo'!!

esponenziale, vanna marchi ha fatto i soldi vendendo sale e sassi a dei perfetti IMBECILLI che pensavano servissero a curare il malocchio.
La giustifico? No. Ma se sei tanto idiota da berti una favola del genere allora te lo meriti pure di prenderlo nel didietro

La testa per ragionare ce la dovrebbero avere tutti, invece viviamo in un mondo di beoti. Per quello servono le tutele dei consumatori...perché la gente non si informa o prende per vere le prime boiate che gli vengono appioppate. Da vanna marchi ai vaccini che causano l'autismo
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 18, 14:57   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Bene....mi spiegate allora come una Vanna Marchi ha fatto tanti soldi?

Come mai esistono le tutele per i consumatori?

Pensate che tutti abbiano la testa per criticare obbiettivamente tutto ciò che li circonda?

Secondo quello che dite gente che vende fumo sarebbe morta di fame da mo'!!
bhe ma se voti un partito che promette 3000 € al mese senza lavorare e a tutti poi vince e non te li da ci rimani male??
Purtroppo l'ignoranza non è una giustificazione, se non sei in grado di valutare vai a fiducia, se poi questa viene meno la prox volta starai piu attento. Io non mi scandalizzo.
Poi vanna marchi ha fatto i soldi truffando, ovvero vendendo a peso d'oro amuleti privi di fondato valore. Ed è stata condannata a 9 anni di reclusione.
Qui non si vende un giocattolo al prezzo di un mezzo professionale, ma un mezzo entry level ad un prezzo di mercato per la tipologia di mezzo, non vedo tutta sta malafede.
Che poi qualche anno fa non avevi nemmeno queste informazioni, vedevi i mezzi sulle riviste solo in foto e speravi che il tuo negoziante trattasse quel modello.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FOOTY-ITALIA.IT, Footy Cup Italia il 21 e 22 settembre 2013 e varie SeanTiago Navimodellismo a Vela 64 11 novembre 13 01:03
Finalmente Coppa Italia area sud F4J Italia !!!! comet Aeromodellismo Turbine 39 23 aprile 13 20:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002