Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 18, 10:40   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
Certo il prodotto che hai consigliato è il migliore che esista al prezzo piu conveniente ed è nato per quel mezzo, ovviamente tutti gli altri millemila esc commercializzati sono dei pirla a prenderli.
Poi a me frega poco quello che uno compra, io ho solo dato un alternativa, con cognizione di causa visto che lo uso, se uno vuole spendere poco ed averlo in pochi giorni senza sperare che il pacco arrivi dalla cina senza uno straccio tracciatura vera, con il mezzo fermo.

Ma sai che stante centianaia di modelli e esc posseduti mi sento proprio un pirla ad aver comprato un esc da soli 80 A (ho trovato l'ordine, pagato 69 €) da usare su un mezzo 1:8 ?? Azz non sapevo che non potevo, ho un culo sfacciato a non aver svampato istantaneamente. Ora vado subito a farmi una cultura elettrica su youtube (10 anni di studio e 22 di lavoro nel campo ovviamente sono solo un misero contorno al grande sapere profuso da qualche "esperto" americano attraverso il tubo)
rispondo solo alla parte NON da vittima.
prendendolo con aliexpress premium (10€) di spedizione, arriva in 5/7 giorni lavorativi.
testato 20 giorni fa
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 18, 17:26   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.102
Citazione:
Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
rispondo solo alla parte NON da vittima.
prendendolo con aliexpress premium (10€) di spedizione, arriva in 5/7 giorni lavorativi.
testato 20 giorni fa
santorello, non hai capito il discorso, e l'ho sottolineato perchè lo noto spesse volte. Tu hai consigliato un prodotto, valido, ok, perfetto. Poi altri consigliano prodotti diversi, e tu ti intrometti dicendo che non sono validi come il prodotto da te indicato o addirittura sbagliati. IO mi chiedo perchè fare delle puntualizzazioni se non sono richieste ne tantomeno corrette? A che pro, a dimostrare che i tuoi consigli sono migliori?

Basta dirlo eh, io intervengo solo per aiutare o consigliare (su cose provate e di cui sono certo), ma se fai già tu il supervisore posso tranquillamente esimermi, evidentemente ci sono già gli "esperti".
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 18, 17:29   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Dai è un forum....
l'esc di santorello ha un costo più alto rispetto al tuo ma ha specs più alte.
non mettetevi a litigare come bambini, perlomeno fatelo in privata
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10

Ultima modifica di Tipo0500703 : 23 marzo 18 alle ore 17:36
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Compro ruote Thunder Tiger MT4 G3 Diego Piccioni Compro 10 12 aprile 16 22:14
CERCO Thunder Tiger mt4 g3 lautreamont Compro 0 05 aprile 15 20:00
Thunder Tiger MT4 G3 redtalok Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 26 febbraio 15 20:17
Thunder Tiger Mt4 g3 Simo7 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 17 dicembre 13 21:47
Thunder Tiger Mt4 g3 Simo7 Modellismo 3 13 dicembre 13 22:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002