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Vecchio 28 febbraio 18, 15:38   #11 (permalink)  Top
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Allora, per la manutenzione compra un prodotto apposito non ungente e senza acqua dal negozio di modellismo, poi prenditi se non lo hai già un compressorino (o all'inizio van bene le bombolette di aria compressa), un paio di strofinacci ed un pennello
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Vecchio 28 febbraio 18, 15:49   #12 (permalink)  Top
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Allora, per la manutenzione compra un prodotto apposito non ungente e senza acqua dal negozio di modellismo, poi prenditi se non lo hai già un compressorino (o all'inizio van bene le bombolette di aria compressa), un paio di strofinacci ed un pennello
ah al compressore non avevo pensato...certo che però se in casa mi metto a sparare sporco in giro...
Forse meglio la bomboletta da usare sul campo di battaglia
6630top non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 18, 16:04   #13 (permalink)  Top
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Ho una domanda per voi. In tanti video ho visto che sembra sia possibile controllare il beccheggio dell'auto durante la fase di volo. Mi chiedo: sono "sculate" incredibili o effettivamente sono manovre possibili?

Col mio mezzo più il salto è alto e più rischio di atterrare di punta o addirittura di tetto
6630top non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 18, 17:12   #14 (permalink)  Top
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Per il compressore, ci sono quelli portatili volendo; comunque fallo sempre su di uno strofinaccio od un pit towel (o pit mat) se cerchi si trovano delle varie marche RC.
Per il controllo in volo, fai tutto con acceleratore e sterzo
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Vecchio 28 febbraio 18, 17:22   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Nicola u-control
 
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Per il controllo in volo, fai tutto con acceleratore e sterzo
esatto. Se acceleri cabra e se freni picchia
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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Vecchio 28 febbraio 18, 17:40   #16 (permalink)  Top
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ah quindi avevo visto bene. Bè penso ci voglia un po' di padronanza del mezzo che per ora sembra mancarmi...
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Vecchio 28 febbraio 18, 18:47   #17 (permalink)  Top
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Mi piace l'entusiasmo che ci stai mettendo
Bravo 6630top!

e cmq lo spazzolino da denti in cassetta lo abbiamo tutti o quasi
....io anche più di uno: c'è una scelta infinita di forme e durezza.
__________________
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nastystage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 18, 20:43   #18 (permalink)  Top
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confermo, lo spazzolino da denti è un classico . Complimenti per l'acquisto che sembra darti soddisfazioni, alla fine è la cosa piu importante. Per il divertimento della pulizia del mezzo....per alcuni con poco tempo per l'uso, è l'unico passatempo
__________________
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falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 18, 21:37   #19 (permalink)  Top
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Wow che botta! Oggi l'ho provato in un parcheggio, quelli con pavimento in cemento bello polverso, posto ideale per affrontare una una curva in deparage. Mi è riuscita quasi sempre bene a parte una...presa un po' larga. L'auto si è schiantata lateralmente sulla parete e ha iniziato ad emettere un rumorino strano, una specie di beep. Ho letto "Game Over...insert coin to continue". Mi sono avvicinato per capire la gravità del danno e apparentemente non c'era nulla. Il beep è sparito ma provando ad accelerare poco poco sentivo una specie di macinino. L'ho sollevata e ho provato a vuoto, tutto sembrava funzionare bene a parte le ruote che non mi sembravano girare in modo equilibrato ma magari lo facevano anche prima.
Boh, ho continuato a girare, l'auto sembrava funzionare bene.

Rientrato ai box ho verificato e, a parte 3 ruote su 4 che mi sembrano un po' lente (devo provare a stringere i dadi), tutto sembra funzionare bene.

Cosa mi consigliate di verificare? Qualche test per capire se tutto è in regola?

Comunque ho fatto quella curva a razzo, il mezzo si controlla molto bene L'aderenza è ottima in velocità mentre andando piano si rischiano i 360 appena si sfiora l'acceleratore. Inoltre il raggio di sterzata è davvero troppo ampio, ho regolato (credo) per bene il trim ma con la sterzata di questa auto ci vogliono spazi enormi per utilizzarla
6630top non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 18, 21:56   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Tipo0500703
 
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controlla l'accoppiamento pignone/corona, dev'esserci un po' di gap, non troppo però.
dopo aver fatto questo, prova ad accelerare con le ruote sollevate e vedi se ci sono vibrazioni eccessive, a volte con modelli economici c'è il rischio che le ruote siano un po' fuori asse, questo rovinerebbe i componenti meccanici e renderebbe la macchina imprevedibile
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JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
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