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Vecchio 17 marzo 18, 00:06   #51 (permalink)  Top
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i diff anteriori e posteriori vanno bene.
Attualmente sul centrale c'è un 100k, ho visto un po in giro e consigliano un 500k per quello centrale
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Vecchio 17 marzo 18, 10:25   #52 (permalink)  Top
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E' da valutare se il differenziale con un olio così denso tenga oppure lo espella pian pianino essendo troppo denso
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Vecchio 17 marzo 18, 10:47   #53 (permalink)  Top
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Anche a me 500k sembrano eccessivi.
Vedo se c'è un 300k o giù di li.
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Vecchio 20 marzo 18, 12:48   #54 (permalink)  Top
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Piccolo video di qualche settimana fa

https://www.instagram.com/p/BgispCLjBo1/
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Vecchio 27 marzo 18, 11:01   #55 (permalink)  Top
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Mi sono fatto un giro per il forum di arrma ed ho visto che per mettere poi da 100k in su consigliano di prendere la cover del differenziale in alluminio (ad alcuni quella in plastica originale si è sciolta per il calore.

I componenti deboli dello sterzo sono il servo Mount ed il primo link attaccato alla squadretta.

Poi mi sono accorto che i "fermi" (non so il termine in italiano) nella foto tendono a svitarsi.
Non so se è una cosa normale per i modelli con questa geometria delle sospensioni.
Anche qui sul forum di arrma dicono che ci sono gli upgrade in alluminio che risolverebbero questo problema semplicemente potendo usare il frenafiletti.
Io però non sono un fan di upgrade in alluminio, c'è qualche soluzione a questo?
Immagini allegate
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Vecchio 27 marzo 18, 12:58   #56 (permalink)  Top
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Frenafiletti medio e risolvi il problema...
Non buttare soldi in up non indispensabili..costano tanto e le migliorie sono certamente davvero minime
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Vecchio 27 marzo 18, 13:06   #57 (permalink)  Top
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Forse il servo mount in alluminio può servire. Per il resto io giro con pezzi stock, al massimo quando posso sostituisco le parti arrma con parti durango dex

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Vecchio 27 marzo 18, 14:33   #58 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Frenafiletti medio e risolvi il problema...
Non buttare soldi in up non indispensabili..costano tanto e le migliorie sono certamente davvero minime
Frenafiletti medio su plastica?
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Vecchio 27 marzo 18, 17:33   #59 (permalink)  Top
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Certo
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Vecchio 29 marzo 18, 12:36   #60 (permalink)  Top
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Ecco il mio Outcast ultra personalizzato...il body è un Ford Bronco della HPI Racing (per il Savage) mentre le ruote sono delle Proline Trencher 3.8" (40 Series), bumper anteriore della T-bone Racing e skid plate posteriore della RPM:







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