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28 gennaio 18, 17:23 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
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Se ti danno 2 valori considera il primo. Se ce ne è solo uno probabilmente è quello costante.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
28 gennaio 18, 19:12 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
| Citazione:
Quell'ESC cosa supporta? 2wd a 3S diventa IMHO inguidabile Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk | |
28 gennaio 18, 19:40 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
| Gli c non influenzano il voltaggio che va all'esc, ma una batteria da 70c costanti sforza meno, scalda meno e probabilmente guadagni anche un pelino in velocità.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
28 gennaio 18, 19:41 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 155
| Citazione:
Comunque ho omesso di scrivere nella recensione che regolando l'ESC si può cambiare anche la rotazione del motore e lo "scatto" in accelerazione. Un moderatore potrebbe gentilmente sbloccare la possibilità di editare il primo post, così aggiorno la recensione ? Grazie | |
30 gennaio 18, 19:46 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
Messaggi: 324
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avresti un aumento della velocità del 15% circa. Valuta tu Occhio però che aumenteranno le temperature del motore...e visto che è intubato nell'esc penso sia difficile misurarne la temperatura.
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS |
30 gennaio 18, 20:04 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
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per la prima domanda la risposta è : il pignone più grande possibile che non provochi eccessivo surriscaldamento a motore e regolatore, il pignone "giusto" va trovato provandoli un po' tutti nei dintorni del riferimento, e dipende da fattori che non sono valutabili in differita mediamente si prova salendo (o scendendo) di 2 max 3 denti per volta, adesso hai il rapporto più corto possibile, se attualmente scaldi dal poco al molto poco, puoi provare a salire subito di 4-5 denti, non andrei oltre anzi, nelle prime scariche verifica con frequenza le temperature del motore, sai mai non sia già troppo
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
30 gennaio 18, 20:13 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 155
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Allora faccio una cosa, domani porto sul campo il termometro laser, e dopo la prima batteria scarica vedrò a che temperatura è la combo. Intanto, se voleste consigliarmi qualche negozio online dove prendere i pignoni.....è ben accetto Magari uno italiano, così che non debba aspettare troppo per l'arrivo. |
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