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Vecchio 14 dicembre 17, 09:56   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di santorello
 
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controlla innanzitutto la misura massima del vano batterie..
così poi sai a quale tipo di batteria puoi usare.

inoltre cambiare un motore da brushed a brushless comporta tanti altri controlli..
sicuro che la trasmissione regga?
i differenziali?
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Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 17, 18:40   #12 (permalink)  Top
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vorrei passare a questo

LEOPARD SKYRC 4370KV 9T Brushless Motor & 60A ESC Speed Controller Combo ME720 | eBay

con il mio r540 brushed la differenza si vede??? cmq col trimmer potrei regolare l'accelerazione...
ti riporto un'altra richiesta che ho fatto sul forum:

http://www.baronerosso.it/forum/auto...teri-nimh.html

grazie cmq
Peter7784 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 17, 18:54   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di madqwerty
 
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si vede si vede
cosa non si vede sono i connettori dell'esc,
voglio ben sperare che lato motore siano compatibili col motore,
e che lato batteria siano come quelli che servono a te
coi soldi degli altri scommetterei sul solito Deans

p.s. col trim regoli "il centro" del comando gas, a te serve il Dual Rate
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madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 17, 19:10   #14 (permalink)  Top
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e ma ho visto che ruotando il trigger mi diminuisce l'accelerazione...boooo non sò precisamente neanche io dove sto mettendo le mani!
cmq le nimh van bene anche per il brushless ho visto e immagino che esistano dei connettori da deans a quello che mi potrebbe servire.
p.s. quella combo di motore la porterei a casa con 30 euri
Peter7784 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 17, 19:16   #15 (permalink)  Top
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https://www.youtube.com/watch?v=wjRcg6SlNwU
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Vecchio 17 dicembre 17, 22:31   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Tipo0500703
 
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io ne ho avuta una simile, l'esc ha i connettori deans, ma in teoria la tua batteria ha i connettori tamiya, che con le lipo bruci in un secondo, se vuoi fare un upgrade alle lipo, devi anche comprare un caricatore , che si aggira sui 40 euri.
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 17, 08:47   #17 (permalink)  Top
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Grazie Tipo! per ora la faccio girare ancora con delle nimh, so che sul brushless fanno un poì da collo di bottiglia ma una differenza spero si riesca a vedere. Per l'upgrade alle lipo, penso lo farò più avanti, quando prendere un poì di dimestichezza.
Per il caricatore pensavo all'ez peak della traxxas.
Peter7784 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 17, 16:50   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
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Messaggi: 1.966
Si ma perché spendere 70 euro per un caricatore con connettori traxxas, e con poca possibilità di programmazione.
Per 40 euro ci trovi di meglio, sarà sicuramente un pelino più difficile da usare, ma una volta capito come usarlo ti durerà di più di quello traxxas.
poi se vuoi usare le nimh devi comprare un adattatore da tamiya a deans, ma non conviene, compra anche le lipo.
Se devi prendere una lipo prendi una 2s, non penso che quei differenziali reggano più di tanto.
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 17, 14:21   #19 (permalink)  Top
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Data registr.: 12-12-2017
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si vede che sono ancora agli inizi eh.. ops...ricevuto allora..per ora tengo le nimh perchè me le ha passate un amico, le proverò sul leopard quando arriva, ci giro un poì, cio prendo la mano e dopo su un altro modello, magari 1/8 facciamo le cose fatte bene..ci sta??
Peter7784 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 17, 21:17   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
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Ma per fare le cose fatte bene non serve l1/8 dai un occhiata a questo

https://m.subito.it/hobby-collezioni...8.htm?&first=1

Non sempre la grandezza conta, ma le buggy 1/8 sono più diffuse ed è più probabile che tu trova una pista adatta vicna a te.
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
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