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Vecchio 28 novembre 17, 01:14   #1 (permalink)  Top
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Smile losi 8ight 3.0e

buongiorno a tutti,
ho acquistato da qualche settimana una losi 8ight 3.0, adesso vorrei dare una settata all'assetto e mi domandavo se qualcuno di voi potesse darmi qualche dritta, non mi va di copiare gli assetti di chi corre a certi livelli perché probabilmente sarebbe un assetto troppo estremo per me, quindi confido sulla vostra esperienza per cominciare a dare qualche piccola regolazione sul mio modello, grazie a tutti ciaoooo
Santi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 17, 09:16   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di raynolds2011
 
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Originalmente inviato da Santi Visualizza messaggio
buongiorno a tutti,
ho acquistato da qualche settimana una losi 8ight 3.0, adesso vorrei dare una settata all'assetto e mi domandavo se qualcuno di voi potesse darmi qualche dritta, non mi va di copiare gli assetti di chi corre a certi livelli perché probabilmente sarebbe un assetto troppo estremo per me, quindi confido sulla vostra esperienza per cominciare a dare qualche piccola regolazione sul mio modello, grazie a tutti ciaoooo
ciao,

prima di tutto ti conviene provarla così com'è, di scatola se nuova (con il setup suggerito dal manuale) oppure di chi l'ha usata prima se usata (naturalmente).

magari, prima di tutto vedi se va dritta (impostando i vari trim e sub-trim a 0) e vedi come si comporta, nel caso regolala per farla andare dritta, poi, una volta che l'hai provata, vedi come si è comportata e fornisci le vaire informazioni, del tipo: su pista non bucata perde aderenza sull'anteriore o sul posteriore, sui salti tende ad impuntarsi o ad alzare il muso, sulle curve perde aderenza il muso o il culo... insomma, ci fornisci i vari comportamenti in modo da poter dare suggerimenti...

come hai detto, i setup dei pilotoni, sono estremi, ma anche un setup di un pilota medio, può andare bene come no, dato che ogni persona ha il suo stile di guida!
__________________
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raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 17, 12:46   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
ciao,

prima di tutto ti conviene provarla così com'è, di scatola se nuova (con il setup suggerito dal manuale) oppure di chi l'ha usata prima se usata (naturalmente).

magari, prima di tutto vedi se va dritta (impostando i vari trim e sub-trim a 0) e vedi come si comporta, nel caso regolala per farla andare dritta, poi, una volta che l'hai provata, vedi come si è comportata e fornisci le vaire informazioni, del tipo: su pista non bucata perde aderenza sull'anteriore o sul posteriore, sui salti tende ad impuntarsi o ad alzare il muso, sulle curve perde aderenza il muso o il culo... insomma, ci fornisci i vari comportamenti in modo da poter dare suggerimenti...

come hai detto, i setup dei pilotoni, sono estremi, ma anche un setup di un pilota medio, può andare bene come no, dato che ogni persona ha il suo stile di guida!
Grazie Mille per i preziosi consigli, faro' lele prove e vi aggiornero'
ciao a presto
Santi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 17, 09:28   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Santi Visualizza messaggio
Grazie Mille per i preziosi consigli, faro' lele prove e vi aggiornero'
ciao a presto
Buogiorno a tutti,
Ho finalmente provato la mia losi, per quanto riguarda Potenza velocità e quindi il rapporto pignone corona, è perfetto, invece in termini di assetto ho problemi in uscita di curva, la macchina in accelerazione tende ad allargare troppo la curva, come posso intervenire?
Santi non è collegato   Rispondi citando
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