09 ottobre 17, 21:42 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Brescia
Messaggi: 112
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Ciao a tutti di nuovo. Ecco il video promesso per far capire come va è per.andare va, abbiamo provato una serie di salti e atterra anche bene, se non fosse che quasi subito dopo questi salti il differenziale ha ricominciato a lasciarsi andare. (Guida mio figlio di 3 anni) Senza contare che la carrozzeria non é montabile, in quanto il regolatore di serie é troppo grosso e fa spessore in qualunque posizione lo si installi ridicolo! Quindi francamente le mie conclusioni sono che con 50 euro in più mi prendevo una losi mini rally nuova o una losi mini 8ight usata. Assistenza Himoto molto scarsa, venditore presente, ma senza risposte conclusive e soddisfacenti solo un continuo prova qui, prova li , per non beccarsi un feed negativo. Pessimo acquisto per quanto mi riguarda, ottima la vostra assistenza, come sempre. Quindi grazie a tutti. [YOUTUBE]https://youtu.be/P5kfVD_N8gQ[/YOUTUBE] |
09 ottobre 17, 21:54 | #22 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
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ma quindi cosa accade? si aprono le casse dei differenziali quando salti? perchè magari puoi controllare la profondità delle filettature e mettere delle viti più lunghe o aggiungere dei rasamenti ai lati dei differenziali per farli stare più precisi nei gusci. i salti sono spesso un problema per i differenziali, prendono degli strappi notevoli, considera anche che in quella scala 1/18 non c'è molto di macchine affidabili, io con la mini inferno kiosho sono diventato pazzo e alla fine ho rinunciato. |
09 ottobre 17, 22:05 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Brescia
Messaggi: 112
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No, no, niente di tutto ciò. Nei salti di ieri tutto ok, oggi giretto in piazzale e dopo circa 10 minuti hanno cominciato a slittare come la prima volta. Macchina con piede davanti, ruote ferme e ingranaggi che slittano. Cosi su due piedi direi che i denti non sono sufficientemente incastrati fra loro, perchè il modello è nuovo e il problema si è presentato immediatamente, quindi non può essere l'usura,perciò slittano gli ingranaggi sfregando fra loro, come se non restassero in posizione, tant'è vero che smontandoli completamente e rimontandoli devo aver sistemato momentaneamente qualcosa che mi ha permesso di usarla per un pò senza problemi. |
10 ottobre 17, 07:41 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
15 ottobre 17, 11:22 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
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per esperienza personale, quando slittano ingranaggi di plastica se non è alla prima è alla seconda sgasata, ma si limano corone, coppie coniche ecc ecc... da quello che ti sta succedendo invece, dato che spesso ti slitta e la senti girare a vuoto ma non hai trovato niente di limato, mi sa che hai qualche accoppiata o qualche ingranaggio che o per forze centrifughe o per rasamenti mancanti o mal posizionati proprio non tocca dove deve, togliendoti trazione. o magari le casse differenziali deformate se in plastica....controlla a fondo tra pignone motore e differenziali; piuttosto metti la macchina scarrozzata su un banco e falla girare, dovresti notare più facilmente il problema.
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