Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 17, 19:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-06-2017
Residenza: Torino
Messaggi: 10
Off road non oltre ai 100 euro

Buona sera a tutti, sono un ragazzo di 19 anni che vorrebbe iniziare a divertirsi con una rc ma non voglio una macchina che duri un mesetto...cercando in giro sul web ho notato che i truggy ed i monster truck fanno alparte caso mio, forse più i primi per le dimensioni un pochino più ridotte(carrrozzeria)... vorrei più che altro che non sia lenta... il budget è molto ridotto ma non sto cercando una macchina da gara, sicuramente prediligo le elettriche perché fanno meno rumore e la potrei usare anche davanti a casa, detto questo, avete qualche sito affidabile o conoscete qualche negozio a Torino/Pinerolo? O anche solo un modello carino e veloce che rientri nel mio prezzo? P.s. che scala mi consigliate?
Andrea9971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 17, 19:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea9971 Visualizza messaggio
Buona sera a tutti, sono un ragazzo di 19 anni che vorrebbe iniziare a divertirsi con una rc ma non voglio una macchina che duri un mesetto...cercando in giro sul web ho notato che i truggy ed i monster truck fanno alparte caso mio, forse più i primi per le dimensioni un pochino più ridotte(carrrozzeria)... vorrei più che altro che non sia lenta... il budget è molto ridotto ma non sto cercando una macchina da gara, sicuramente prediligo le elettriche perché fanno meno rumore e la potrei usare anche davanti a casa, detto questo, avete qualche sito affidabile o conoscete qualche negozio a Torino/Pinerolo? O anche solo un modello carino e veloce che rientri nel mio prezzo? P.s. che scala mi consigliate?
Potresti optare per questo http://www.electronicdreamsshop.it/s...?cod_int=32465

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 17, 21:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea9971 Visualizza messaggio
Buona sera a tutti, sono un ragazzo di 19 anni che vorrebbe iniziare a divertirsi con una rc ma non voglio una macchina che duri un mesetto...cercando in giro sul web ho notato che i truggy ed i monster truck fanno alparte caso mio, forse più i primi per le dimensioni un pochino più ridotte(carrrozzeria)... vorrei più che altro che non sia lenta... il budget è molto ridotto ma non sto cercando una macchina da gara, sicuramente prediligo le elettriche perché fanno meno rumore e la potrei usare anche davanti a casa, detto questo, avete qualche sito affidabile o conoscete qualche negozio a Torino/Pinerolo? O anche solo un modello carino e veloce che rientri nel mio prezzo? P.s. che scala mi consigliate?
Andrea, mi dispiace darti una delusione ma un mezzo che duri, che sia veloce e costi 100 euro non lo conosco e dubito ne esistano. Giusto giocattoli o similgiocattoli con cui fare gli spari in cortile, dritto per dritto. Se ti accontenti di modelli in scala ridotta come quello che ti hanno indicato, comunque avrai speso tutti i tuoi soldi ed avrai un giocattolo. Non è questione di gare si o gare no. Se cerchi l'affidabilità, quella te la fanno pagare. Pensarci un momentino e magari nel frattempo il gruzzolo aumenta?

Comunque le wl toys su bangood te le tirano dietro, metà dei negozi italiani...

https://www.banggood.com/Wltoys-A959...l?rmmds=search

stesso giocattolo, o poco ci manca.
__________________
Cialtrone Semplice

Ultima modifica di alexxandro : 05 giugno 17 alle ore 21:46
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 17, 10:30   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-06-2017
Residenza: Torino
Messaggi: 10
https://www.amazon.it/GP-TOYS-Auto-C...ywords=Auto+RC

questa pensate sia poco valida? sempre tenendo presente il prezzo..

l'auto nel primo commento penso sia troppo bassa, utilizzabile solo in terreni poco discostati e senza erba "alta" (>4 cm)

riguardo al sito nel secondo commento, ora guardo un po'

grazie ad entrambi!
Andrea9971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 17, 10:47   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea9971 Visualizza messaggio
https://www.amazon.it/GP-TOYS-Auto-C...ywords=Auto+RC

questa pensate sia poco valida? sempre tenendo presente il prezzo..

l'auto nel primo commento penso sia troppo bassa, utilizzabile solo in terreni poco discostati e senza erba "alta" (>4 cm)

riguardo al sito nel secondo commento, ora guardo un po'

grazie ad entrambi!
praticamente, il modello da te postato, è la brutta copia del mini e-revo che costa 6 volte di più ma la qualità è nettamente superiore.

praticamente, come il modello che ti ho suggerito qualche riga sopra, è un modello che puoi benissimo definirlo un giocattolo... come ti hanno suggerito, o aspetti e racimoli qualche euro in più per avere un po' più di qualità oppure ti accontenti di questi oggetti che, si, sono carucci da vedere ma riguardo ad affidabilità, beh, valgono quello che costano.

tu chiedi consigli su dei "giocattoli" e noi rispondiamo in merito a giocattoli... prendere un modellino da 70/100 euro non è modellismo vero è più che altro giocare, se vuoi intraprendere la strada del modellismo, sappi, che i prezzi salgono e anche di un bel po', per cui se non vuoi avere troppe noie, spendi cifre adeguate oppure non farne niente §(cruda e amara verità)

per avere un oggetto valido, magari usato, ma valido (mi riferisco ai materiali che non si sbriciolano solo a guardarli) ti partono almeno 500 euro (macchina, elettronica, batterie, caricabatterie, radiocomando ecc)

ripeto, per 70/100 euro prendi un giocattolo e se poi ti prende veramente dovresti spendere nuovamente soldi per prendere un oggetto valido e a quel punto non ti verrebbe a costare solo 500 euro (ipoteticamente parlando) ma 500 + 70/100 euro in più per la prima spesa (inutile) del giocattolo
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 17, 10:58   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
L'hai stroncato subito ma è così. Attenzione si può fare modellismo anche senza avere un reddito io l'ho fatto per tanti anni basta avere i parenti giusti in occasione di compleanni e festività e fare tantissimi sacrifici del tipo che se devi uscire a mangiare una pizza non lo fa e metti 10 euro da parte. Fallo oggi fallo domani e ti fai un modello . Se non puoi neanche così allora ...
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 17, 11:44   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
L'hai stroncato subito ma è così.



beh, la realtà è questa e chi più chi meno, il problema più gravoso è la moneta

come, comunque, hai detto sopra... basta fare qualche sacrificio e si alleggerisce il pensiero eheheh
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 17, 13:42   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-06-2017
Residenza: Torino
Messaggi: 10
Grazie delle risposte sfortunatamente il mio budget non arriverà mai a 500 euro prima di due o tre anni, quindi vi chiedo un ultimo consiglio

https://www.banggood.com/SST-110th-S...rmmds=category

questa rc è un po' più valida delle precedenti o è uguale con un costo maggiore?
Grazie ancora a tutti
Andrea9971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 17, 13:55   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea9971 Visualizza messaggio
Grazie delle risposte sfortunatamente il mio budget non arriverà mai a 500 euro prima di due o tre anni, quindi vi chiedo un ultimo consiglio

https://www.banggood.com/SST-110th-S...rmmds=category

questa rc è un po' più valida delle precedenti o è uguale con un costo maggiore?
Grazie ancora a tutti
beh a parte che sono scale differenti, quest'ultima è in scala 1/10 e le altre 1/12, comunque già meglio, magari controlla se i ricambi sono facili da reperire!

comunque si, è meglio, pur rimanendo un "giocattolo"
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 17, 21:04   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-06-2017
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 43
penso che a meno di questo non esiste nulla di brushless

Only US$169.99, black eu ZD Racing NO.9106 Thunder ZMT-10 Brushless Electric Monster Truck RC Car 2.4GHz 4WD 1/10 Scale RTR - RcMoment.com

se cerchi on line ci sono diveri sconti e si arriva sui 120 euro.

una recensione la elegge la migliore sotto i 200 dollari
dambro82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piste off-road a roma oltre a palazzoli? maverick99 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 28 agosto 14 17:52
Aste pazze a partire da 1 euro: oltre 60 articoli nuovi! modellismoit Spazio Commercianti 0 09 maggio 13 13:45
Elicottero rc a 100 euro ?!? GASOLIO6 Elimodellismo Principianti 70 09 agosto 12 20:57
Fuori tutto modellismo: oltre 60 aste pazze a partire da 1 euro! modellismoit Spazio Commercianti 0 07 agosto 12 15:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002