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Vecchio 20 aprile 17, 11:50   #21 (permalink)  Top
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Anche io stavo guardando le 1/8 usate
Avevo visto qualche mugen 6 e 7 a scoppio... Devo informarmi per il kit di conversione...
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Vecchio 20 aprile 17, 12:06   #22 (permalink)  Top
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Anche io stavo guardando le 1/8 usate
Avevo visto qualche mugen 6 e 7 a scoppio... Devo informarmi per il kit di conversione...
Io credo andrò sul nuovo alla fine.
Troppo bello montarsela da zero.

Il dilemma è solo capire quale ora.
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Vecchio 20 aprile 17, 12:09   #23 (permalink)  Top
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E' bellissimo, ma in un anno ho cambiato le 2 2wd, la 4wd 1/10 (e adesso hanno deciso di chiudere la pista) e radio (tutte prese usate, ma poi i ricambi e gli up...)... Se prendo nuovo, la moglie mi in....
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Vecchio 20 aprile 17, 12:17   #24 (permalink)  Top
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E' bellissimo, ma in un anno ho cambiato le 2 2wd, la 4wd 1/10 (e adesso hanno deciso di chiudere la pista) e radio (tutte prese usate, ma poi i ricambi e gli up...)... Se prendo nuovo, la moglie mi in....
Io parto con idee precise in merito, ovvero 1/8 buggy 4wd (2wd neanche esistono mi sa).
Poi dove ci sono le piste andrò (un paio nei dintorni).
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Vecchio 20 aprile 17, 12:22   #25 (permalink)  Top
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Io ho una pista indoor 1/10 per l'inverno, per cui la prima losi 22 l'avevo sostituita con la B5m per girare lì, poi uno dei membri vendeva la B6, e così ho dato via anche l'altra 22 rear. La XB4 ha lasciato il posto alla dex410 quando è uscita la V5 e tutti si sono buttati su quella (ed io ho preso una v1 portata a v3 prendendo up, ricambi etc da chi smaltiva le scorte, una caterva)... Però la pista in terra dove volevo usare la dex chiude a giugno... Volevo usare anche la b5m sempre lì, ma la userò in un'altra della zona, in moquette out. Ora stanno aprendo una pista non lontanissimo per le 1/8, quindi volevo vendere la dex e passare a mugen o losi (ma con viti metriche....)
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Vecchio 20 aprile 17, 17:50   #26 (permalink)  Top
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i kit hanno tutti la scocca trasparente da verniciare?
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Vecchio 20 aprile 17, 17:53   #27 (permalink)  Top
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Che io sappia, i kit buggy si. I kit on, avendo carrozzerie universali, non hanno la carrozza fornita, ma in quelle off, ogni auto ha la sua specifica, quindi te la devono fornire. Normalmente non te la danno verniciata perchè ogniuno la fa come vuole e, seguendo il suo personale stile (magari uguale a quelle in altre categorie)
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Vecchio 20 aprile 17, 22:46   #28 (permalink)  Top
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Perché vuoi iniziare con una 1:8 scoppio?
sono i modelli più costosi e complicati per la manutenzione, io per iniziare ti consiglierei di fare come me e partire dalle 1:10 2wd che sono le più economiche e facili per la manutenzione.
con meno di 500 euro ti porti a casa un kit nuovo da assemblarti e sono sicuro che ti divertirai.
io ho iniziato con un t4.1 , che è perfetto per cazzeggiare dietro casa e se vuoi, fare anche qualche gara
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Vecchio 20 aprile 17, 22:50   #29 (permalink)  Top
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se si vuole girare in pista ma non ci sono piste per 1/10 2wd, non hai molta scelta
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Vecchio 20 aprile 17, 23:50   #30 (permalink)  Top
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Perché vuoi iniziare con una 1:8 scoppio?
sono i modelli più costosi e complicati per la manutenzione, io per iniziare ti consiglierei di fare come me e partire dalle 1:10 2wd che sono le più economiche e facili per la manutenzione.
con meno di 500 euro ti porti a casa un kit nuovo da assemblarti e sono sicuro che ti divertirai.
io ho iniziato con un t4.1 , che è perfetto per cazzeggiare dietro casa e se vuoi, fare anche qualche gara
Con 500 euro e magari anche qualcosa di più prendi solo il kit, poi ci devi mettere una combo e, buona, ci vogliono circa 260, poi il servo che sono altri 70, poi le gomme altri 30/40 per un treno, il doppio per 2 treni...da aggiungere altr 150/200 euro per batterie e lipo ed infine il radiocomando.
Con un ottimo usato si dimezzano o quasi le spese!

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