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28 dicembre 16, 00:15 | #21 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
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quando configuri il sistema tx-rx con il resto dell'elettronica è corretto dover trovare il giusto normal/reverse di tutti i canali, io per esempio ho dovuto farlo con lo sterzo.. e poi ci sarebbero anche gli EPA per evitare che i fondocorsa del servo vadano oltre ai fondocorsa meccanici sforzando quando sterzi a manetta (il tempo è tiranno ma una letta al manuale ci sta ) Citazione:
la colla non ce l'avevo nemmeno io, cmq o ti sei perso l'indicazione sul manuale, quando mostra l'assemblaggio dei copertoni sui cerchi, oppure sei una persona più fortunata di quello che credi potrebbe sì, essendo anche l'unica spiegazione non traumatica, te lo auguro di cuore sono lipo o nimh ? non conosco le nimh ma credo valga sempre l'indicazione che è meglio non scaricarle "troppo" per farle vivere di più e meglio, ma sono numeri legati alle tensioni di esercizio che per le nimh non conosco..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 Ultima modifica di madqwerty : 28 dicembre 16 alle ore 00:20 | ||
28 dicembre 16, 11:51 | #22 (permalink) Top | ||||
Adv Moderator | Citazione:
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Citazione:
In un buggy però il Bostik non tiene a sufficienza e per non sapere né leggere né scrivere meglio un velo di cianoacrilica. Esistono comunque in commercio prodotti per rimuoverla ma alla fine della giostra si fa soltanto un pasticcio e chi corre in pista sa bene che quando è il momento conviene sostituire tutto: gomma e cerchio. Batteria scarica. Per farla semplice con le batterie NiMH è normale, con le LiPo non accade perché il cut-off taglia la corrente al motore lasciando quella residua per il radiocomando. | ||||
28 dicembre 16, 13:19 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2016 Residenza: Prov. Varese
Messaggi: 68
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Allora signori miei, finito di lavorare adesso andiamo di fronte a casa per una seconda sessione di prove. Le viti-perno non sono affatto uniball sono proprio vitine con il corpo parzialente filettato e una parte liscia che fa da centraccio per l'attacco dell'ammortizzatore. Questi affari lasciano sia un gioco radiale che penso sia la normalità per Tamiya, che assiale nel senso che la vita non va affatto a pacco (non stringe la testa dell'ammo). Ieri siamo usciti con la batteria scarica perché, non avendo letto nemmeno il manuale del caricabatterie, non sapevo in che condizione era la batteria. Ora che l'ho lasciata in carica ho capito che il led deve diventare verde. P.S. l'indicazione sul manuale dell'incollaggio l'avevo vista. Sentite io le gomme non le incollo... cosa mi può succedere di male? Mi parte uno pneumatico mentre sta andando? |
28 dicembre 16, 13:27 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
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Visto che sei di Varese, se vuoi farti un giro a Cairate al Crazy Racing... Così, per curiosare...
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28 dicembre 16, 13:32 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
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bueno, non pensavo esistessero sistemi diversi dai ball link per fissare gli ammo in merito al non incollare le gomme, ipotizzo, potrebbero scivolarti quelle dietro sui cerchi in accelerazioni tipo drugster oppure potresti stallonare in curve ad alta tenuta e/o scomposte... se i tuoi cerchi sono fatti come i miei, che hanno il canale completo per il tallone del copertone su ambo i lati, secondo me non capita nulla, e se capita qualcosa, è poco ed economico danno
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28 dicembre 16, 13:56 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
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Sulle 2wd davanti puoi non incollare o mettere qualche punto e basta. Dietro vanno incollate. Tieni conto dell'effetto pizza e stallonamenti Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
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28 dicembre 16, 16:39 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
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Quando acceleri la gomma si allarga ed assottiglia per la forza centrifuga Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
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28 dicembre 16, 21:53 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2016 Residenza: Prov. Varese
Messaggi: 68
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https://www.youtube.com/watch?v=L1XAjC61Aqs Oggi ho girato del materiale migliore, domani se riesco secondo video. La macchina la vedo male, alettone crepato in più punti, diversi colpi sui ponti superiori degli ammortizzatori. Il paraurti anteriore regge bene considerando i colpi che prende. P.S. oggi mi si è stallonato un pneumatico alla mattina e uno al pomeriggio, sempre quello anteriore. Insomma alla fine si incollano e poi cambi tutto gomma e cerchio? Certo che se durano un anno ... | |
28 dicembre 16, 22:20 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
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