BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   culatellomobile2.0 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/349811-culatellomobile2-0-a.html)

culatello 29 novembre 15 19:06

culatellomobile2.0
 
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ile-1-8-a.html

http://i1132.photobucket.com/albums/...psgsx51i36.jpg

eccoci con la nuova saga !!il chiappiottello team cresce!:)
nuove avventure, personaggi inediti ,nuovi colpi di scena...gare ed eventi sempre aggiornati.
diffidate dalle imitazioni :wink::icon_rofl

i2701 29 novembre 15 19:14

finalmente sei tornato:happy3:

tony arms 29 novembre 15 19:17

Evvai, al di là dei piccoli problemini avuti nell'altra discussione questo è l'unico thread che riesce a tenere insieme tutti gli eventi del nord Italia B)
A breve anche piccola recensione sulla macchinina della graupner :P
Appena spacchetto e monto faccio foto.

i2701 29 novembre 15 19:25

Fabio, cosa avete fatto oggi di bello?? ibr?
domenica dovrebbe esserci gara a Palazzolo con le 1/10 su moquette

cinghio 29 novembre 15 19:33

Finalmente il mio bar virtuale ha riaperto.

culatello 29 novembre 15 19:54

allora ,abbiamo visto anche noi il nuovo mezzo grupner all'ibr,Di Sisto da kyosho è passato a quella ,dice che va gran bene!

noi ivan siamo andati su di sopra ,io ho provato le nuove gommozze regolamentari schumacher sulla 2wd,sappi che sempro deficente ad andare con quelle.tengono troppo non riesco più a farla sbandare leggermente ,mi si pianta .
tempi alla mano diciamo che con quelle regredisco in maniera agghiacciante ,1 secondino a giro ,sempre quando riesco a non capottarmi .:uhm:
vedrò di abituarmi alla cosa ,dicono che siano fenomenali ,possibile che sia l'unico che non sapeva più curvare dal momento che le ha montate?

cmq sono belle salsicciose ,quindi si atterra dai salti decisamente meglio che con i ruotini ribassati ....per ora solo quello (per me) come cosa positiva ,poi dicono che non si consumino molto ...vedrò di adeguarmi alla massa ,pasta che mi autoconvinco che vanno bene e forse risolvo.

per il cinghio ...devo solo essere buono e pacifico e non istigare più all'odio razziale:D in teoria poi è fatta , se gentilmente quando vedete che sto per partire in 5° mi bloccate, mi fate un piacerone!:wink::)

toninimillenium 29 novembre 15 20:02

Grande culaz. Finalmente sei ritornato. E finalmente saremo dinuovo al corrente di gare, eventi, ecc....
Miticoooooooo

i2701 29 novembre 15 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 4784767)
allora ,abbiamo visto anche noi il nuovo mezzo grupner all'ibr,Di Sisto da kyosho è passato a quella ,dice che va gran bene!

noi ivan siamo andati su di sopra ,io ho provato le nuove gommozze regolamentari schumacher sulla 2wd,sappi che sempro deficente ad andare con quelle.tengono troppo non riesco più a farla sbandare leggermente ,mi si pianta .
tempi alla mano diciamo che con quelle regredisco in maniera agghiacciante ,1 secondino a giro ,sempre quando riesco a non capottarmi .:uhm:
vedrò di abituarmi alla cosa ,dicono che siano fenomenali ,possibile che sia l'unico che non sapeva più curvare dal momento che le ha montate?

cmq sono belle salsicciose ,quindi si atterra dai salti decisamente meglio che con i ruotini ribassati ....per ora solo quello (per me) come cosa positiva ,poi dicono che non si consumino molto ...vedrò di adeguarmi alla massa ,pasta che mi autoconvinco che vanno bene e forse risolvo.

per il cinghio ...devo solo essere buono e pacifico e non istigare più all'odio razziale:D in teoria poi è fatta , se gentilmente quando vedete che sto per partire in 5° mi bloccate, mi fate un piacerone!:wink::)

intendi gomme posteriori o anteriori, alle posteriori se tengono troppo si devono tagliare a filo la prima linea di pin esterni

cinghio 29 novembre 15 20:10

Ok. Sei stai per sbroccare ti telefono...

Le gommine nuove le ho provate anche io, sui cerchi stretti però. Più o meno ho avuto le tue stesse impressioni. .. richiedono di rivedere l assetto al retrotreno che altrimentri sbandiera troppo.. perchè l anteriore entra in curva con viulenza!! Aumentata un grado in più di convergenza e uno scatto in più di ammo verticali al retro. Ritorna gestibile e in più chiude anche sotto gas.. fantastica ma bisogna farci la mano. Appena fatte tutte le modifiche ho spaccato ka cassa diff e Buonanotte. I tempi fatti prima uno schifo +1sec perché le grp anteriori con questo temperatura fredda non tengono più bene. .. ed erano nuove. All ibr non c'è riscaldamento come a ghisalba....

i2701 29 novembre 15 20:21

se sono le anteriori con una fila di palette in più, più larghe, sono quelle del 4wd, obbligatorie come monogomma all'EOS, poi se in italia si sono inventati di piazzarle sul 2wd non saprei, ci adatteremo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002