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Vecchio 14 aprile 17, 20:48   #2481 (permalink)  Top
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L'avatar di i2701
 
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devi iniziare a spostare il muro dei vicini pian piano, senza che se ne accorgano
10cm qui,30 cm la.......
così è abbastanza per tenersi in allenamento con il 2wd, certo se invece del muro ci fosse stata una rete piano piano
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Vecchio 15 aprile 17, 09:54   #2482 (permalink)  Top
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non si capisce bene cosa intendi, il dual rate serve ad aumentare o solitamente a ridurre la sterzata contemporaneamente da ambo le parti in egual misura a seconda delle esigenze
In pratica hanno usato la funzione dual rate sul trottle anziché sullo sterzo e messo in programmazione con un tasto sulla radio che, all'occorrenza, ampia l'escursione del regolatore portandolo al massimo dell'epa. In buona sostanza girano nella parte guidata della pista con epa basso e poi, quando serve, hanno la possibilità premendo questo tasto, di avere tutta la potenza disponibile. È più facile da fare che da dire se hai la sanwa con la mia ko non riesco a capire quale delle numerose funzioni mi possa far fare la stessa cosa.

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Vecchio 15 aprile 17, 10:40   #2483 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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In pratica hanno usato la funzione dual rate sul trottle anziché sullo sterzo e messo in programmazione con un tasto sulla radio che, all'occorrenza, ampia l'escursione del regolatore portandolo al massimo dell'epa. In buona sostanza girano nella parte guidata della pista con epa basso e poi, quando serve, hanno la possibilità premendo questo tasto, di avere tutta la potenza disponibile. È più facile da fare che da dire se hai la sanwa con la mia ko non riesco a capire quale delle numerose funzioni mi possa far fare la stessa cosa.

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Che tasto usi per programmare l epa sulla sanwa? Hai uno switch a 2 posizioni?
Se lo hai è piu semplice collegare direttamente l epa del gas a quello switch. A meno che non tin interessi comandare anche l epa del freno
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Vecchio 15 aprile 17, 15:57   #2484 (permalink)  Top
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No cinghio.... io lo vedo fare agli amici con la sanwa. Io ho una ko e non trovo la corrispondente funzione sula mia

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Vecchio 15 aprile 17, 21:28   #2485 (permalink)  Top
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Per la gioia del pucci finalmente il motore nitro ha cioccato stop,fine,morto totale.
Ho colto l'occasione al volo,ho preso 2 motori usati.un rb c6 e un max fantini ultra mega performance 32mila travasi
Uno scarico completo nuovo ed una frizia super performance.
Lo provato a casa,montandolo al volo,bestia se viaggia

E la losi nitro riprende così magicamente vita
ps abbiamo anche capito perché faceva schifo il curva,una cosa di una stupidità incredibile! Non vedo l'ora di testarla!!
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Vecchio 15 aprile 17, 22:03   #2486 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Per la gioia del pucci finalmente il motore nitro ha cioccato stop,fine,morto totale.
Ho colto l'occasione al volo,ho preso 2 motori usati.un rb c6 e un max fantini ultra mega performance 32mila travasi
Uno scarico completo nuovo ed una frizia super performance.
Lo provato a casa,montandolo al volo,bestia se viaggia

E la losi nitro riprende così magicamente vita
ps abbiamo anche capito perché faceva schifo il curva,una cosa di una stupidità incredibile! Non vedo l'ora di testarla!!
E abbiamo anche capito come fa curvare decentemente la mugen ahaha graza Fabio che si è scervellato tutto oggi
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Vecchio 19 aprile 17, 11:19   #2487 (permalink)  Top
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L'avatar di dymanet
 
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Al 100%.

Cmq se devi ancora prenderlo ,prova i rocket o il 1900 o il 2100,pensavo anch'io che non valessero nulla,però fanno il loro lavoro e sono ben altra cosa di quei turgidi.
Quelli non a sensori sono da 68mm e costano 69 euro.

Li avevo valutati male perché sulla tekno ho le coppie coniche cortissime ,quindi ero sempre full gas. Messo il mamba 2200 ,mi sono accorto che era ferma.
Quindi era il pignone il problema.
Io ho il 1900,consuma il giusto e va il giusto.
Ciao Fabio. Sto seguendo il tuo consiglio e vorrei prendere il rocket 1900 sensorless. A parte che lo trovo solo sensorless a 69€ ma va bene lo stesso senza sensori o sarebbe meglio la versione sensored?
Vorrei poi abbinarlo a questa esc https://hobbyking.com/en_us/tracksta...grammable.html
Sono compatibili?
Ciao grazie.

Motore Rocket 1/8 4068 1900KV brushless Sensorless (albero motore 5mm) | HimotoRacing.it
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Ultima modifica di dymanet : 19 aprile 17 alle ore 11:25
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Vecchio 19 aprile 17, 11:38   #2488 (permalink)  Top
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Ciao,io ho quello che hai messo tu.
I sensori non servono con le 1/8.per l'esc molti la usano quella lì ,penso che vada bene.
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Vecchio 19 aprile 17, 11:50   #2489 (permalink)  Top
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Ciao,io ho quello che hai messo tu.
I sensori non servono con le 1/8.per l'esc molti la usano quella lì ,penso che vada bene.
Ok grazie. Poi ho visto che la losi 3e di serie monta una corona in plastica da 43, tra l'altro insieme al kit che ho acquistato mi vengono date altre due corone sempre da 43. Senza acquistare quella da 46 che pignone consiglieresti?
Grazie ancora.
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Vecchio 19 aprile 17, 12:15   #2490 (permalink)  Top
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Prendi un 14 e un 15 a seconda del tracciato e sei apposto. metti che con la 46 dovresti prendere un 16.
Anche perché con la losi le corone in plastica durano una lipo.
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