Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 18, 18:22   #3721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
hoo Ivan questa qui è l'ultima.sopporto sempre meno sto sole maledetto.
Potessi lanciargli un atomica ,con il rischio che l'umanità sparisca in circa 3 anni ,pigerei il tastino al volo ...rischio accettabile!
Mamma mamma caldo maledetto! Son drio morir!
anch'io dopo quella di domenica prossima a Gussago mi fermo per almeno 3 settimane, poi partecipo ad un altra,forse 2 verso fine luglio e basta fino in settembre
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 18, 10:43   #3722 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
https://youtu.be/99jEfTBIOlo

Mi stavo rivedendo un secondo le magie di Ongaro all'eurocontest .tutto inizia a 9:20 grosso modo...mamma mia che mostro
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 18, 11:48   #3723 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
è un ALIENO incredibile, veramente su un altro pianeta !
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 18, 12:14   #3724 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Calcola che un essere normale, anche bravissimo,super f1 mega galattico, non potrebbe mai ,neanche con 16 miliardi di giri a disposizione ,riuscire a infrangere il muro dei 36.
35 solo loro ,e 34 solo loro rischiando l'impossibile e spingendo al massimo
Sono esseri increbibili
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 18, 13:23   #3725 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
solo esseri provenienti dallo spazio profondo, antiche civiltà molto più evolute di noi !
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 18, 16:55   #3726 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
https://youtu.be/3U0zbu7v7yg
Guarda,qui ero sotto il ponte a fare il recuperi,ma tu non hai idea ( prima ero in fondo al rettilineo) a quanto arrivano giù a chiodone nella S infondo al dritto!
Allora immagina a quanto può essere un buggy full gas in 50/60 metri di dritto ok? Bon ,loro con la ruota interna sfioravano quel cordolo interno a ful gas e ruote ant a pizza

Cioè anche scervellandosi ,anche distruggendosi la testa che in realtà è possibile,un essere bipede normo dotato celebralmente ,non esiste che possa concepire di farla non attaccandosi ai freni.
cioè ,anche violentandosi psicologicamente ,si arriva decelerando e pregando di non sfiorarlo ,altrimenti pur essendo in realtà alla metà della loro velocità,un cm di errore ,la macchinetta esploderebbe solo toccandolo

Poi dove ero io! Loro fanno il doppio arrivando in discesa a 1000km/h a 1metro dalla tua testa,già a ruote sterzate! Senti solo Ssssssssssvammmmm son già passati che se sbagliano ti accorgi tipo dopo 10 secondi che hai un orecchio sulla torretta di una xray
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 18, 18:50   #3727 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Ecco finalmente il messia
Ragazzi guidano delle macchinine telecomandate neanche guidassero lo shuttle..
Bravi per carità ma se lo facessi io di"mestiere" il pilota di macchinine faticherei a raccontare ciò che faccio ad un essere femminile onde etichettato come sfig.to a vita
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 18, 18:57   #3728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Difatti non bisogna mai raccontarlo
Però rimane il fatto che vederli combattere è un gran spettacolo
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 18, 19:07   #3729 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Si ne sono convinto pure io
Mi piacerebbe credimi..penso che sono ad un livello talmente alto che faticherei ad imparare qualcosa da loro
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 18, 19:20   #3730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
https://youtu.be/3U0zbu7v7yg
Guarda,qui ero sotto il ponte a fare il recuperi,ma tu non hai idea ( prima ero in fondo al rettilineo) a quanto arrivano giù a chiodone nella S infondo al dritto!
Allora immagina a quanto può essere un buggy full gas in 50/60 metri di dritto ok? Bon ,loro con la ruota interna sfioravano quel cordolo interno a ful gas e ruote ant a pizza

Cioè anche scervellandosi ,anche distruggendosi la testa che in realtà è possibile,un essere bipede normo dotato celebralmente ,non esiste che possa concepire di farla non attaccandosi ai freni.
cioè ,anche violentandosi psicologicamente ,si arriva decelerando e pregando di non sfiorarlo ,altrimenti pur essendo in realtà alla metà della loro velocità,un cm di errore ,la macchinetta esploderebbe solo toccandolo

Poi dove ero io! Loro fanno il doppio arrivando in discesa a 1000km/h a 1metro dalla tua testa,già a ruote sterzate! Senti solo Ssssssssssvammmmm son già passati che se sbagliano ti accorgi tipo dopo 10 secondi che hai un orecchio sulla torretta di una xray
impressionante davvero!!! incredibile di come le macchine potessero rimanere in pista con quelle andature! ALIENI ! Comunque secondo me dal video si nota che la Associated di Ongaro aveva più trazione ed era meno scorbutica della Mugen di Batlle (senza nulla togliere alla bravura di entrambi) .... mi sa che questa Associated, se ben assettata va a cannone !!!
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002