Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 18, 19:39   #3641 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ti faccio vedere un pistino ivan che è la fine del mondo.lascia stare come ho fatto i 2 giri,ma è tanto da vederla.
Questa per me è la pista più bella e divertente che ho fatto.
Le risorgive a jesolo.
Già per me sono 2 ore non oso pensare per te...aspetta che lo carico.....
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 18, 19:48   #3642 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Guarda che bella!
https://youtu.be/3WDdGt8QhU0
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 18, 19:52   #3643 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Ti faccio vedere un pistino ivan che è la fine del mondo.lascia stare come ho fatto i 2 giri,ma è tanto da vederla.
Questa per me è la pista più bella e divertente che ho fatto.
Le risorgive a jesolo.
Già per me sono 2 ore non oso pensare per te...aspetta che lo carico.....
da quando c'è questa pista a Jesolo???molto bella
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 18, 20:25   #3644 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Non lo so ,dovresti sentire il Tony ,Sbrogio o Bison al limite.sono tutte piste che sto scoprendo ora.
Il 3 c'è la gara a Torre di Mosto ,anche quella è uno spettacolo.
Quella è veramente tosta da fare.
L'unica che per ora non entusiasmato il gruppo ( a me piaceva) è stato Sacile all'ongaroring.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 18, 20:55   #3645 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2017
Messaggi: 122
Il fatto della rarità del modello in pista è legata alla difficoltà di un confronto per assetti e problemi alla Macchina...
Se non la trovi in pista devi fare tutto da te...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ancelot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 18, 22:11   #3646 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
E ecco 2 video della zio 9 a Gussago
https://youtu.be/D1cPwPsqgJw

https://youtu.be/gfHNo4_rZjY

Sempre bella facile ecc... Ecc...ma come avevo detto sul post della carrara( il disastro si è avverato)...mi è esplosa la boccolina che regge magicamente il tripudio di scienza di quel mini cardano e la reazione a catena è stata inevitabile
Disastro!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 18, 01:25   #3647 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ma voi non sapete cosa mi è successo,dato che ci sono e non ho sonno ve lo racconto.
Sarei potuto morire ,assieme a Marco dentro la mia macchina in autostrada,per colpa di quei ( mi sfugge il nome ora ) specie di bagigi che volano ,che hanno la corazza,grossi. Mi viene maggiolino ,ma non penso ..
Cmq ...vetro sbaciato,sentiamo una stellata fotonica sul vetro,tipo pietrata,pensavamo un sasso grosso,come minimo un vetro doveva essere distrutto...invece era sto bagai che avrà rimbalzato 600 volte in macchina prima di fermarsi !
Hoo ma se per caso ci beccava in testa eravamo spacciati,ca cane che morte di m.. sarebbe stata,ma neanche da raccontare!!
Domani vi racconto della sworks!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 18, 09:51   #3648 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
azzzzz !!!! ma via ha bucato il vetro ed è entrato in macchina ? ma cos'era di acciaio !!??? azzzzz mi sa che era un coleottero robot ... azzo... metto la rete sul parabrezza !

ps . come andava la SWORKZ ? differenze con la Carrara ?
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 18, 10:59   #3649 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
N no ,non ha bucato il vetro! Si vede che ha preso il bordo,ma sembrava una castagna lanciata a mach 1 quando è entrato ed ha cominciato a rimbalzare.
Ma se lo prendevo in testa ero spacciato al 100%.
Sono quei tipo scarafaggi corazzati con il corno in testa.ma grosso abuso.

La works va bene,moolto molto più facile di una tekno,molto più permissiva,a dire il vero passa anchek un pelo meglio sulle buche che la carrara,ovviamente è fatta molto meglio ,lì non c'è confronto.
Però ha meno trazione e non è incollata a terra come la carrara.
Cmq il mio amico ieri è rinato.
Lui ora comincia a staccare di brutto,comincia a dargli di gas e poi spalancare appena fatta inserire..è in una fase transitoria diciamo.gli andava benissimo la tekno fino all'anno scorso ,quando osava la metà,non dava gas,lasciava scorrere,ora era in croce.

Ora con questa può dare gas è prevedibilissima a confronto e non ha il culo maledetto della tekno,quindi ieri si è sparato lipo su lipo divertendosi fino a fine giornata.
La tekno lo sappiamo è invincibile ,cioè è un razzo,ma non perdona,se uno non ha i pollici d'oro vince lei ,non tu ,quello è il problema.poi in gara non osi mai ,tiri indietro piuttosto che sbagliare e se chiedi quel tot in più o la sai anche gestire o vince lei,ha dei movimenti troppo veloci da prevedere e correggere.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 18, 11:25   #3650 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ed ecco Marco con la nuova sworks.
Calcolate che Gussago è difficilissima come pista, non sembra ma è così,a confronto l'ibr è facile e lui ha iniziato un anno e mezzo fa a girare.

https://youtu.be/UamrnjZDdiE
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002