Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 18, 12:09   #3531 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Gente sapete qualcosa sulla carrara z9?

Si autodistrugge ? Va bene? Fa schifo da guidare??
Io l'ho provata su 3 piste e mi sembrava una macchinetta molto molto facile,che gira tanto ,molto bilanciata e che perdona praticamente tutto.
Ora me ne arriva una ,voi cosa dite?
Ciao Culaz, ottimo acquisto ! Io ce l'ho da 6 mesi . Macchina molto robusta, ho tirato mega capottamenti e schianti vari, materiali ottimi, facile da guidare, ottima trazione . Io la sto settando a Sacile; ieri ho fatto una giornata di test e sono rimasto molto soddisfatto dell'ultimo setup fatto, veramente! spalancavo un po ovunque e la macchina mi permetteva molto, entrata in curva micidiale. Secondo il mio modestissimo parere va assettata abbastanza sul morbido come ammortizzatori, differenziali 10-7-5, trascinatori posteriori mugen +2mm, molle hot bodies (con quelle di scatola non mi sono trovato molto bene). Unico neo va controllato e manutenzionato spesso il cardano centrale posteriore perchè lavora con molta inclinazione rispetto all'asse centrale macchina, ma comunque basta tenerlo controllato e sostituire i perni quando si consumano (magari un po prima di rimanere a piedi). Occorre trovare il giusto setup per la propria guida ma poi VOLAAAA! Molte parti della hot bodies sono intercambiabili visto che esce dalla stessa fabbrica di taiwan (ad es si possono montare i pistoni ammortizz della E817). Io sto continuando con lo sviluppo per la mia guida e mi piace sempre di più !
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 18, 12:49   #3532 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Molto molto bene.
Stavo cercando una macchinetta che possa subire del gran gas, la tekno la si guida in punta di dita o è spacciata ,visto che un po' mi annoia così,va bene,ma boo ,tutti dicono non sia la mia macchinetta volevo appunto provare altro.

Il 90% mi dice anche di lasciar stare radioproblemi che è una truffa di macchinetta ecc...
Io l' ho provata su 3 piste e mi sembrava una cavolata da guidare.poi bisogna vedere.
Però non fa tiri strani in staccata,curva,se gli dico di farmi una curva a palla di gas ,lo fa e meno nervosa,molto più umana.la tekno se gli chiedi di più poi o hai le dita di zanchettin o ciao,bisogna stare sempre attentissimi a quello che dopo ti combina in 0,01 secondi.
Sta qui appunto mi sembra moolto molto più umana.

Vabe' vedremo grazie intanto!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 18, 13:55   #3533 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
con la Carrara Z9, facendo un buon assetto, puoi dare gas a martello ed è super divertente; ieri mi dava soddisfazione proprio perchè potevo aprire il gas ovunque ! D'obbligo secondo me sono i trascinatori post mugen +2mm e fare dei buoni ammortizzatori con taratura sul morbido con molle hot bodies e817, limitare un po la corsa degli ammortizzatori anteriori mentre per i posteriori max corsa
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 18, 09:59   #3534 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ok,tutto segnato.
Sarebbe stato bello se mi arrivava questa settimana così le confrontavo.
La settimana prossima c'è barco ,non penso mi salti il matto di fare la gara con un mezzo nuovo e su una pista modificata che non faccio dall'anno scorso
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 18, 13:16   #3535 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Ok,tutto segnato.
Sarebbe stato bello se mi arrivava questa settimana così le confrontavo.
La settimana prossima c'è barco ,non penso mi salti il matto di fare la gara con un mezzo nuovo e su una pista modificata che non faccio dall'anno scorso
Sicuramente una buona scelta ,ma ci devi lavorare un po ,ovviamente la gara a barco dovresti farla ,quale miglior modo di testarla se non in gara
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 18, 13:19   #3536 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Se mi salta il matto ,però lo faccio
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 18, 13:51   #3537 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
secondo me non ci sono dubbi che vedremo la macchina in gara
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 18, 15:03   #3538 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Culaz, i differenziali della Carrara da nuovi sono un pò duretti, occorrono 7/8 scariche per adattarli e far si che lavorino al meglio
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 18, 15:46   #3539 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Cacchio è la mia macchinetta!! la CARRARA' ( io sono Cassara')!!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 18, 16:08   #3540 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
si è la tua! una volta fatto l'assetto per la tua guida vedrai che riesci a spalancare il gas senza ritegno come volevi tu ! mi ci son volute 4/5 giornate di test ma ora ho trovato un assetto che mi diverto a tenere il gas aperto ! una cosa bella di questa macchina è che sente anche il mm di ogni modifica, incredibile !
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002