Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 17, 14:44   #3041 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Cosa vengo a fare ai mondiali!? No no,ora mai sono un pilota finito...ve le faccio fare a voi quelle robe impegnative, che è meglio

Anzi dimmi a che ora e minuto partiva mattia che volevo vederlo in steaming,ma su 9 ore di video non l'ho beccato.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 17, 17:45   #3042 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Bravo ci abbandoni noi saremo all' ibr sabato 18 potevi venire al mondiale indorr domenica scorsa ,le elettriche giravano parecchio considerando che c' erano sedicesimi ottavi e quarti semi ,per qualificarsi alla finale
Roby... "potevi venire al mondiale domenica scorsa!" è fantastica!!!
come dire.. si dai potevi venire alla partitella di calcetto con i colleghi del martedì
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 17, 20:18   #3043 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Cosa vengo a fare ai mondiali!? No no,ora mai sono un pilota finito...ve le faccio fare a voi quelle robe impegnative, che è meglio

Anzi dimmi a che ora e minuto partiva mattia che volevo vederlo in steaming,ma su 9 ore di video non l'ho beccato.
Come faccio a ricordarmi a che ora partiva ,ho una certa età ,dovrei chiedere a Mattia ,comunque siamo usciti ai quarti , deve essere più cattivo l'anno buttato fuori due volte ,alla seconda è finito decimo ed è finita li ....... girare con gli f1 e pro e un'altra storia se perdi due secondi poi recuperare e difficile ......
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 17, 20:30   #3044 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Vi ricordo che Scandiano è aperto questo fine settimana poi si potrà girare solo il mese prossimo .... ci sono da testare le nuove gomme schumacher per moquette cactus
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 17, 20:50   #3045 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Come faccio a ricordarmi a che ora partiva ,ho una certa età ,dovrei chiedere a Mattia ,comunque siamo usciti ai quarti , deve essere più cattivo l'anno buttato fuori due volte ,alla seconda è finito decimo ed è finita li ....... girare con gli f1 e pro e un'altra storia se perdi due secondi poi recuperare e difficile ......
io ho guardato un pò tutto,ho seguito in diretta il quarto di finale, Mattia andava molto forte era li e li a giocarsi il quarto posto e andava più di quello davanti, poi di colpo è finito molto dietro e ho capito che era successo qualcosa di strano anche se dalle immagini non si capiva nulla con la telecamera fissa, infatti guardavo i cronologici. il livello era alto e tutti andavano forte, comunque in mezzo ai pro non avete sfigurato, anzi con un pò di fortuna in più arrivava anche il risultato visto che sia la velocità che il passo c'erano
anche la f2 era a un buon livello, se vi iscrivevate in quella secondo me Mattia se la vinceva a mani basse visto coma andava
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 17, 21:45   #3046 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Secondo me ha fatto bene a spararsi in f1, sapendo quanto spinge sopratutto lì ,anche se erano cmq missili i top della f2, se la vinceva a mani no basse,praticamente distese
Ha fatto bene ad osare.
Io non riesco a trovarlo però
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 17, 22:07   #3047 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
E Polito? Il Carlo mi diceva 2 anni fa" no no ,non gli faccio fare ancora il mondiale in f1 ,deve ancora crescere!" Ora era nella finalissima con i top f1!!! mi pare settimo o ottavo,ha messo dietro anche Baruffolo da non credere

Poi Trevisan!?!? che secondo me ha fatto forse il più grande balzo in avanti ti tutti i piloti che ho mai conosciuto ,anche lui nella finalissima ...peccato per il ritiro.cmq un mostro!

Non vorrei spararla grossa ma secondo me quei 2 ragazzini tra altri 2 anni ,se continuano così,potrebbero entrare nei top 30 del mondo. Ci serve il cinghio è lui che segue le statistiche .
Tanta roba cmq

Ps ,complimenti a Mattia...mi sono dimenticato di scriverlo prima!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 17, 22:22   #3048 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Trevisan correva con mughen ,Ravaglia anche lui mughen
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 17, 23:37   #3049 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Eccomi con le statistische...
Ongaro testa di serie n 5al mondo. Non dico altro
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 17, 23:51   #3050 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Si si lo so che Trevisan ha mugen. Pensa che la asso,ma quella elettrica l'ha presa Stefano....ultime sue parole famose" haaa non tocchero mai quelle caffettiere,nitro tutta la vita"

Cinghio ma il mio idolo Baruffolo,tu che sai cos'è decaduto in classifica mondiale?
Secondo me è sceso di brutto
Per Ongaro ci scommettevo che era nei primi 7/8.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 09:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002