Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 17, 21:11   #3011 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
A vedersi sembrerebbe carina come macchina, ci sono solo delle soluzioni che non convincono, me almeno, di avere la trasmissione centrale posteriore così inclinata e corta.

Di scatola sembrerebbe già avere dei laschi, voluti a quanto pare in modo che sia performante subito, il dubbio è la tenuta nel tempo

Per il resto molto interessanti anche le tekno, vista in mano ad piloti forti oltre al culatz ed anche quella ha delle qualità interessanti.
Ho provato e trovato subito bene invece associated, macchina fenomenale.
Una mugen senza i difetti
e tu intanto hai portato a casa un'altro ottimo risultato
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 17, 21:23   #3012 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Si noi siamo un po' più impressionati dalla tua losi tony.
Convinti di fare un giornatina leggera,abbiamo visto dei super eroi pazzeschi
Tony che tiene dietro Bottosso ,andava che metà bastava Ravelli che sembrava indemoniato un Taz doppato
49 iscritti in 4 batterie.
Cioè sapevo che siete tutti raggruppati li.ma non mi aspettavo minimamente un livello così alto!
Io dai ,ho fatto una roba più o meno quasi decente ,secondo in b,ma il A i primi 7/8 erano dei siluri.
Vidotto ,mi pare si chiami così,primo,Bottosso secondo ,il Tony terzo ,ravelli quarto..
Bella bella cmq. bella giornata.bellissima anche la pista.
Uno spettacolo,non è neanche distantissima.

la radiosistemi l'abbiamo provata è molto facile e intuitiva,non so come possa durare con un sistema di trasmissione simile,ma dicono che sia resistente.
Settata giusta va forte è molto facile,ha molto sterzo,non è brusca è intuibilissima.
Come dice Bison è una hong nor x3 con più trazione e più facile.
Quando l'ho provata sembrava mi avesse dato in mano la mia x3 difatti era uguale nel comportamento ,però più facile.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 17, 21:27   #3013 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Taci va che è stata una guerra, in 45.. sloveni scatenati, i soliti fenomeni delle nostre zone peggio che mai... ho perso diversi capelli credo per tenere dietro a turno gente veramente forte
però sono molto soddisfatto, è andata bene prima finale a parte che dal fondo era impossibile tornare su, andiamo tutti uguali in pratica.

__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 17, 21:31   #3014 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Si noi siamo un po' più impressionati dalla tua losi tony.
Convinti di fare un giornatina leggera,abbiamo visto dei super eroi pazzeschi
Tony che tiene dietro Bottosso ,andava che metà bastava Ravelli che sembrava indemoniato un Taz doppato
49 iscritti in 4 batterie.
Cioè sapevo che siete tutti raggruppati li.ma non mi aspettavo minimamente un livello così alto!
Io dai ,ho fatto una roba più o meno quasi decente ,secondo in b,ma il A i primi 7/8 erano dei siluri.
Vidotto ,mi pare si chiami così,primo,Bottosso secondo ,il Tony terzo ,ravelli quarto..
Bella bella cmq. bella giornata.bellissima anche la pista.
Uno spettacolo,non è neanche distantissima.

la radiosistemi l'abbiamo provata è molto facile e intuitiva,non so come possa durare con un sistema di trasmissione simile,ma dicono che sia resistente.
Settata giusta va forte è molto facile,ha molto sterzo,non è brusca è intuibilissima.
Come dice Bison è una hong nor x3 con più trazione e più facile.
Quando l'ho provata sembrava mi avesse dato in mano la mia x3 difatti era uguale nel comportamento ,però più facile.
Ma se è un roito la mia losi convertita??
Ti dirò, cosa che non mi aspettavo, Bottosso mi ha dato delle dritte da provare.
Mi metto sotto per renderla normale, non posso fare 10 min il funambolo
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 17, 23:44   #3015 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ma poi sti sloveni non hanno piste a casa loro? e sopratutto perché vanno così forte!?
Haa io ora mai ho dato.ho già visto che sono come il fratellino scemo del gruppo ,non c'è niente da fare...
Anche avessi avuto l'assetto performance ,poi ci infilo l'errorino,la cavolatina hee ora mai è arrivato il momento che devo darmi ai monster ,lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 17, 07:45   #3016 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
A vedersi sembrerebbe carina come macchina, ci sono solo delle soluzioni che non convincono, me almeno, di avere la trasmissione centrale posteriore così inclinata e corta.

Di scatola sembrerebbe già avere dei laschi, voluti a quanto pare in modo che sia performante subito, il dubbio è la tenuta nel tempo

Per il resto molto interessanti anche le tekno, vista in mano ad piloti forti oltre al culatz ed anche quella ha delle qualità interessanti.
Ho provato e trovato subito bene invece associated, macchina fenomenale.
Una mugen senza i difetti
Ciao Tony, complimenti per la gara ! Volevo chiederti che sensazioni hai avuto provando la Associated ? Grazie.
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 17, 10:52   #3017 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
complimenti al Tony e alla truppa Tekno.
per curiosità mia, che lì ci ho girato solo una volta di recente....
su che tempi di passo viaggiavano i primi e su che tempi i Tekno-Culatz-Boys?
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 17, 11:38   #3018 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Haa io facevo qualche 36 alto di best ,il tony praticamente girava in 36 con i best in 36 bassissimo .
Ravelli era scoppiato! con la sua tekno tirava anche dei 35.si ma era da fuori di testa da vedere.
Sempre rischio massimo,poi ogni tanto si intortava ,però ha penso la guida più cattiva che esista.
Bottosso che è un pilota tlr che sappiamo avere una guida cattivissima a confronto era pulito...Ravelli a momenti wippava anche sul rettilineo una furia!
Io penso di non aver mai visto un pilota con la guida più cattiva di lui. È in costante correzzione.
In un punto centrale della pista c'è un tripletto da fare 2-1 ,lui arrivava a tutta in curva ,la stringeva a cordolo ,wippava prima a destra ,poi usava il 3 dosso per saltare direttamente sul curvone wippando a sinistra indemoniato

C' era Marco con la tekno che girava molto bene ,lui ha iniziato da poco ,dovrebbe se non sbaglio aver fatto qualche 37 di best.cmq viaggiava molto bene.
Il Dotti ce lo hanno spedito in Cina per lavoro ,quindi non c'era.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 17, 12:48   #3019 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2016
Residenza: padova
Messaggi: 69
...si ultima finale ...Bottosso e Ravelli...alieni..pazzesco anche i salti a pari..non avrei mai pensato di vedere le elettriche cosi cattive...bravi tutti comunque
dvd74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 17, 13:42   #3020 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Haa io facevo qualche 36 alto di best ,il tony praticamente girava in 36 con i best in 36 bassissimo .
Ravelli era scoppiato! con la sua tekno tirava anche dei 35.si ma era da fuori di testa da vedere.
Sempre rischio massimo,poi ogni tanto si intortava ,però ha penso la guida più cattiva che esista.
Bottosso che è un pilota tlr che sappiamo avere una guida cattivissima a confronto era pulito...Ravelli a momenti wippava anche sul rettilineo una furia!
Io penso di non aver mai visto un pilota con la guida più cattiva di lui. È in costante correzzione.
In un punto centrale della pista c'è un tripletto da fare 2-1 ,lui arrivava a tutta in curva ,la stringeva a cordolo ,wippava prima a destra ,poi usava il 3 dosso per saltare direttamente sul curvone wippando a sinistra indemoniato

C' era Marco con la tekno che girava molto bene ,lui ha iniziato da poco ,dovrebbe se non sbaglio aver fatto qualche 37 di best.cmq viaggiava molto bene.
Il Dotti ce lo hanno spedito in Cina per lavoro ,quindi non c'era.
azzo... tempi di tutto rispetto. non vi dico i miei allora... mi vergogno. ma forse la pista era in condizioni diverse... spolvero stile deserto secco... o almeno voglio crederci
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002