Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 17, 22:52   #2601 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Bene,sono quasi onorato di una richiesta che cercherò di fare il meglio possibile pensavo che la solita recensione delle gare/garette non me la filasse nessuno ed invece dai,ho ripreso autostima.

iniziamo a dire che la pista è piaciuta,tutti d'accordo che era tecnicissima.
Io mi ero fatto 3 lipette la domenica prima a lavori conclusi ed avevo detto che ero spacciato.
Se si doveva giocare ok,ma visto che si doveva competere con gente tosta ,il discorso cambiava.

Ci ho messo veramente tantissimo tempo a capirla anche se a guardarla uno direbbe" che cacchio sta dicendo".

Di solito rischio ,questa volta se volevo fare qualche cosa di buono dovevo guidare come si fa a Campogalliano.

In qualifica eravamo divisi in 3 batterie con una ventina di partecipanti.Taverna,Ravelli,Pivato crescevano a vista d'occhio,io pian piano guardandoli cercavo di essere meno agressivo ,quindi pian piano mi sono preso bene! c' ero e viaggiavo bene.

Ravelli era un missile ,mi ciula il best lap,e nell'ultima sembra doppato,io nell'ultima capisco finalmente come impostare una cavolo di traiettoria che solo lui riusciva a fare in quel modo.
Ma solo in sta pistina cmq sapevo che un solo briciolo di errore mandava a remengo tutto ,quindi non la rischiavo mai a tutta.

Finisco secondo in A con dietro taverna e Pivato ed il resto della ciurma,un mini errore ovviamente voleva dire fare i miracoli per recuperare,non bisognava sbagliare
Ravelli aveva un qualcosa in più .

Prima gara e vedo che è fattibile acciuffarlo,però sapevo che lui ne aveva ancora ,io ero già al limite.
La vince lui,io secondo ,terzo Pivato ,e Taverna.

Nella seconda c'era guerra!!!ma si conclude sempre così,Ravalli era li,tempi fotocopia,inchiodato a francobollo ,ma io stavo infartando,lui so che era sereno e spensierato l'ho passato per mezza pista di gloria ,poi ho osato sbagliare e mi ha passato ed ha vinto.
Sono sceso dal palco che ero strematose c'erano degli avvoltoi in aria e mi vedevano ,potevano fare ciò che volevano di me ,non avevo più energie!!
Tutto quello che potevo dare l'avevo dato ,lui penso che fischiettasse una canzoncina mentre scendeva,da quello che mi ricordo

Quindi Ravelli era già primo.

Nella terza ero carico,praticamente la gara era già fatta.
Ma è stata bella .parto e mi centrano subito,finisco ultimo.
Bon mi sono caricato a 1000 e sono andato a razzo,recupero tutti arrivo a tavarna e Pivato,rischio a bomba,li passo ,arrivo misteriosamente a Ravelli ,oso passarlo!!!!!

Mi sembrava incredibile,in più sbaglia e si accartoccia con Taverna,ho preso mezza pista di vantaggio.
Chiamano l'ultimo giro! Avevo 4 avvoltoi ora mai dietro le spalle non uno!stavo morendoSento Ravelli inc...o ,finisce la lipo! arrivo a 3/4 curve dalla fine e stop anche la mia,ma avendo tolto il cut off, faccio gli ultimi 40 metri a passo d'uomo ,arrivo sotto il trasponder con taverna ad un metro

Avrei giurato che mi riprendeva ,invece no.
Guadagno anchio la mia inutilissima prima posizione ,tanto aveva già fatto 2 primi posti Sir Ravelli e fine.

Però ho avuto una grande gioia ,sapevo che ero andato forte nell'ultima ,non pensavo però così tanto ,avevo risoffiato il best lap al boss e concluso con una media sul giro inferiore alla sua di 3 decimi.

1°Ravelli,2°io,3°Pivato.

In B grandissima lotta tra Rubini e Sartori Marco con la tekno.
Bella bella,sempre puliti ed attaccati anche loro.
Io tifavo avviamente Marco ,ma cmq bravi tutti e 2.

Il passo c'era ,guidavano veramente bene,Marco ogni tanto mi faceva paura ,un po' di volte ho pensato che se gli andava male ne trovava 2 di tekno ,ma il bello che poi la riprendeva serenamente e via!
ha iniziato da poco, ma veramente se continua così a breve potremmo sentirlo mentre ci dice" ma vala' stupido,ti par di esser furbo ad andar via così,non vedi che sei fermo?"

Cmq per il resto gran bella giornata,forse un filo troppo caldo( odio il caldo) ,ma dai,tutto bene,compresa la compagnia e la grigliata!
Quindi speriamo che la prossima sia ancora così
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 17, 19:29   #2602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Ebbbene si , ieri ad alseno ho dato fuoco al mio fidato regolatore

Poverino aveva solo 3 anni di utilizzo , era così giovane , una morte così fulminante proprio non me lo aspettavo
be' non ti è andata così di lusso.
I tuoi 3 anni di utilizzo della elettrica sono grosso modo i nostri 3 mesi.

Cmq quel giorno mi sono guardato un po' in torno per via di temperature ,chi era in finale a ,eravamo tutti tra i 90 ed i 120 gradi .
Nessuno ha fuso,ma si può dire che abbiamo tutti condannato a morte i rotori.
Tra orion,tekin,xerun plus 8,mamba ,lrp ecc.... Eravamo tutti agli stessi passi.
C'era troppo caldo.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 17, 17:45   #2603 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Domani si va a Barco!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 17, 19:45   #2604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Domani si va a Barco!
Culaz a Barco ci si va il venerdì sera
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 17, 20:36   #2605 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Dai tu ci sei domani?

Noi abbiamo un nuovo socio che dobbiamo sfoggiare! nuovo di balla ancora incelofanato vogliamo creare un pilota top di gamma.
Freddo e impassibile come il ghiaccio ,ma nello stesso tempo abile come un mattia polito o basaglia!

O creiamo un cyborg o distruggiamo un uomo c'è il 50 e 50 di probabilità....speriamo bene
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 17, 20:04   #2606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
su richiesta farò un breve riassunto della gara di ieri ad Alseno, il succo è che Zanchettin e Berton davano un giro a me, mentre io davo da un giro in su ai rimanenti, quindi terzo senza lode e senza infamia
nello specifico sono arrivato come al solito solo la domenica mattina dopo un anno che non giravo su quella pista, dopo una mezza scarica di prova da 5 minuti partono le tre qualifiche e finisco sempre terzo e così in quella posizione parto per le finali.
Nella prima manche mi gira bene, arrivo secondo a causa del ritiro di Berton, nella seconda parto dietro di loro che non si sa per quale assurdo motivo sbagliano entrambi e mi ritrovo per un giro primo, Zanchettin mi ripassa subito mentre l'altro ci mette qualche giro e nelle solite 3 posizioni finiamo. nella terza Alex non partecipa avendo gia vinto le prime 2, quindi Berton se ne va facendo gara a se, io rimango sempre secondo con tanto distacco sul terzo fino a un paio di minuto dalla fine quando il regolatore va in protezione per surriscaldamento, finisco il giro a passo d'uomo e mi ritiro perdendo 2 giri, quindi quarto. con un secondo e un terzo mi prendo l'ultimo gradino del podio.
pista bella e in ottime condizioni,sole da rompere le pietre, gomme trite a vista d'occhio e via alla prossima tra 2 settimane al four race dove non ci saranno superpro ma solo comuni mortali
questo giro ho guidato bene, qualche erroretto di troppo causato più che altro dai contatti con i doppiati, pensavo di essere un più veloce ma va beh, mi sarebbe servita un pò piùdi pratica
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 17, 21:20   #2607 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Bene!
ora mai possimo chiederti l'autografo
Dopo aver passato Grisenti in quella scorsa e quasi sfiorato le prestazioni dei top del mondo,penso che questa volta ci siamo!
Non hai detto che concludevi a pari giri in qualifica con il zanca e berton cmq!
Grande ivan!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 17, 21:44   #2608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Altra cosa,si parlava di motori ecc...sabato.
La tua macchina con quel supporto motore dovrebbe riuscire a montare il neu quello vero ,non il neu castle.
È da anni nel suo cofanetto autografato.
Ho avuto il coraggio di provarlo su un solo mezzo ,tra l'altro non off road,una 1/8 pista ed ho potuto rendermi conto che i giocattolini che usiamo noi, sono solo robaccia a suo confronto.
Se tu volessi a te lo presto ,così da almeno vedere cosa ne pensi.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 17, 20:20   #2609 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
ho scovato la nostra terza qualifica di domenica ad Alsano, Berton
https://www.youtube.com/watch?v=Vhv1-62Kouw
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 17, 21:16   #2610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
A prima vista da l' impressione di essere stato discretamente performante

Il giorno prima era con noi a barco,lo vedevamo molto molto convinto
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002