Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 17, 22:06   #2501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
In bocca al lupo x la v gara.
Io vado a Campogalliano con Cinghialetto e Mr Mugen.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 17, 22:10   #2502 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
Anche noi Campogalliano .....
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 17, 13:19   #2503 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da micmas Visualizza messaggio
Anche noi Campogalliano .....
Perfetto. Ci si vede la
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 17, 00:35   #2504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Insomma tocca fare la solita recensione gara.ma questa volta mi limito alla mia situazione.
In poche parole ....tanta, tanta tristezza

No buono purtroppo. Iniziata troppo bene,qualifiche con pista saponata,sapevo di essere avvantaggiato,tipica condizione in cui godo come un riccio.
macchinetta che andava a cannone,io che andavo sereno e spensierato ,era tutto troppo bello.

Domenica...niente, avevo una sorta di furetto posseduto da Satana con un peperoncino calabrese piantato nel c...o!
Non saprei semplificare meglio.
Pista semi gommata che si era pulita.
Erano 5 qualifiche,3 sabato e 2 oggi e le 3 finali.

Oggi Inizio disastroso,ho provato tutto.
ammo,molle,barre,regolazioni,niente.
Sempre peggio ,sempre sempre peggio.
da furetto indemoniato,sodomizzato,si è trasformata in qualche cosa che nemmeno la scienza saprebbe spiegare.cmq ho creato qualcosa si paranormale.

Le qualifiche misteriosamente mi davano secondo.

Questo era ancora peggio sotto un certo aspetto,pur cercando di riderci sopra con Dotti,pur essendoci divertiti,stati sempre in buona compagnia ecc... Poi quando veniva il momento di guidare ,io non ho ricordi di una cosa così patetica come oggi.

È stato un suplizio infinito,vi posso solo dire che un giro di numero dritto, non l'ho fatto.
Uno normale non sono riuscito a farlo.
Uno da dire...ok uno me lo hai concesso ,non c'è stato.
Non c'era modo di guidarla.

Io e Dotti oggi non ne facevamo uno normale,neanche fondendoci assieme.

Ivan arriva bello come il sole oggi e senza farsi praticamente le qualifiche ,partendo penultimo va a cannone!
lottando sempre con ghidini che era primo e arrivando secondo!!! .
0 errori,sereno,splendido e beato,andava ,anzi volava senza alcun problema.
Ma Vabe',alcune cose sono così e basta

Vabe' vado a letto vala' che è meglio.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 17, 01:10   #2505 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Questa,poi finisco....
La mia gara se così si può dire,me la sono fatta praticamente con Ravelli.
Un'altra anima in pena oggi,che non ne veniva fuori.
Voi avete presente taz? Il diavolo della tasmania?
Cioè la sua forse faceva ancora più schifo della mia,ma lui è cmq un f1 caz...issimo,che insomma sa ,ed ha il potere nelle mani
Hoo ,non gli toccava terra ,lui doveva fare le magie vere per stare dritto.
Sembrava taz!! Era una sorta di leprotto epilettico in costante correzzione ,non gli stava giù in nessun modo,ma nonostante ciò lui la faceva andare!
Faceva fuori 7000mah anzi per l'esattezza 6600mah di lipo(gliele caricavo io) a finale.
2 finali in tandem,con sto uragano psicofolle affianco,con la guida più cattiva che si poteva osare.
Solo che lui alla fine grazie al suo potere è riuscito ad arrivare almeno quarto.
Cmq un grande.veramente un personaggio.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 17, 10:42   #2506 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Culatz....tra le tante prove hai provato ad abbassare il centrale? Che se non sbaglio tu tieni alto tra i 10k e i 15k.. pare che i big sulla tekno lo tengano a 3k!!!
Ieri a campogalliano abbiamo usato un po tutti la tekno di Marco e ci è piaciuta parecchio, ma prima abbiamo dovuta domarla perché serpeggiava tanto.
Il centrale non avevamo voglia di cambiarlo (era 15k).. ma è una prova da fare assolutamente. ho fatto partire Marco dai fondamentali : chiusura convg dietro, abbassare dietro 2 mm, arretrata la batteria di 5 mm. Ammo uno più verticali dietro. Alettone uno scatto indietro e la macchina ha cominciato ad andare dritta... senza perdere niente in inserimento...
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 17, 11:07   #2507 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Oggi Mantova
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 17, 11:29   #2508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Avevo 8/5/3. Al posto di 8/8/5. Cmq penso che se mettevo le molle nere ant.dell'altra risolvevo tante cose.

A me Veronesi mi ha risollevato il morale,dicendomi che era stupidamente veloce da vedere io in curva chiunque avevo davanti lo polverizzavo,era troppo performance il problema è che durava poco il giochino,perché troppo troppo cattiva per far anche solo mezzo giro giusto.
Sabato volava ,era veramente perfetta.
Ero io che non potevo tener botta guidandola così su un fondo simile.
Sono sicuro che ivan sarebbe riuscito a guidarla senza alcun problema ugualmente anche così cattiva.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 17, 17:19   #2509 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Culaz, secondo me se correvi con la vecchia dado knor facevi il terzo posto.


Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Insomma tocca fare la solita recensione gara.ma questa volta mi limito alla mia situazione.
In poche parole ....tanta, tanta tristezza

No buono purtroppo. Iniziata troppo bene,qualifiche con pista saponata,sapevo di essere avvantaggiato,tipica condizione in cui godo come un riccio.
macchinetta che andava a cannone,io che andavo sereno e spensierato ,era tutto troppo bello.

Domenica...niente, avevo una sorta di furetto posseduto da Satana con un peperoncino calabrese piantato nel c...o!
Non saprei semplificare meglio.
Pista semi gommata che si era pulita.
Erano 5 qualifiche,3 sabato e 2 oggi e le 3 finali.

Oggi Inizio disastroso,ho provato tutto.
ammo,molle,barre,regolazioni,niente.
Sempre peggio ,sempre sempre peggio.
da furetto indemoniato,sodomizzato,si è trasformata in qualche cosa che nemmeno la scienza saprebbe spiegare.cmq ho creato qualcosa si paranormale.

Le qualifiche misteriosamente mi davano secondo.

Questo era ancora peggio sotto un certo aspetto,pur cercando di riderci sopra con Dotti,pur essendoci divertiti,stati sempre in buona compagnia ecc... Poi quando veniva il momento di guidare ,io non ho ricordi di una cosa così patetica come oggi.

È stato un suplizio infinito,vi posso solo dire che un giro di numero dritto, non l'ho fatto.
Uno normale non sono riuscito a farlo.
Uno da dire...ok uno me lo hai concesso ,non c'è stato.
Non c'era modo di guidarla.

Io e Dotti oggi non ne facevamo uno normale,neanche fondendoci assieme.

Ivan arriva bello come il sole oggi e senza farsi praticamente le qualifiche ,partendo penultimo va a cannone!
lottando sempre con ghidini che era primo e arrivando secondo!!! .
0 errori,sereno,splendido e beato,andava ,anzi volava senza alcun problema.
Ma Vabe',alcune cose sono così e basta

Vabe' vado a letto vala' che è meglio.
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 17, 20:45   #2510 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
al contrario di Fabio e Francesco io mi sono divertito, la mia macchinetta va un pò in tutte le situazioni adesso che ho trovato un setup base, ho raccolto il massimo, 2 secodi un terzo e sempre costantemente in rimonta da fondo gruppo, forse partendo meglio senza perdere troppi secondi nei primi 2 giri di ogni manche avrei potuto giocarmela di più anche se così va più che bene, il livello questa volta era buono al contrario di quello che pensavo, all'ultimo se ne sono iscritti 3 mica male per il nostro livello, intendo Ravelli, Grisenti e Zecchini.
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 09:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002