11 aprile 17, 22:42 | #2451 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
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evito un lungo quote... tutto fattibile ma sono fuori tempo per le molle. Le anteriori "nere"di scatola sono 5mm più corte e hanno mezza spira meno, penso che il pilota possa sopravvivere al momento. Al posteriore c'è solo la mezza spira di differenza tra le rosse del culatello e le arancioni di scatola- A meno che le molle della mugen x7 possano migliorare la situazione dal punto di vista molle sono troppo in ritardo per sperare di recuperarle. Il resto lo studio nel weekend; domani mattina si decolla direzione sustinente, poi si gira verso gorizia e venerdi si rientra in patria. sabato macchinina, domenica pasqua, lunedi angelo. amen.
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11 aprile 17, 23:31 | #2452 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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A pagina 238 c'è la tabella delle molle. Cmq se noti ti stronca le gomme anteriori questa macchinetta ,con il posteriore scarico hai sempre la ruota anteriore in interno curva che frulla è per quello che le spappola. Quando metti apposto il dietro,fidati la macchinetta ti cambia,come dal sole alla notte. Difatti volevo passare a quelle più dure delle rosse posteriori, per vedere se migliora ulteriormente....e penso proprio di si. Ora con il caldo si salirà di olio,con le rosse sul terzo foro della torretta con il 450,siamo al limite cmq dell'inizio del troppo effetto molla. Diciamo che potrebbe migliorare ulteriormente secondo me. Le rosa ant invece penso che siano proprio il top per ogni situazione,non penso proprio che ci sia la necessità di provare le più dure. Occhio che io ho provato una cosa ,se metti molle più dure post ma tieni la barra morbida ti diventa una schifezza. Cioè non riesci più a dare gas quando esci dalle curve...ci vuole la 2,6mm Ciao ciao
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12 aprile 17, 01:34 | #2453 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2012 Residenza: castelbelforte
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Ivan dai un occhio su facebook, hanno ripostato la classifica finale del trofeo perché si sono accorti di aver sbagliato il conteggio delle finali o qualcosa di simile..
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12 aprile 17, 14:14 | #2454 (permalink) Top | |
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Un giorno capirete perché dietro qualsiasi gara ci devono essere tante prove e buona manutenzione . Non basta andare in pista alla domenica e girare , bisogna andare e provare che sono cose differenti . Poi dopo che si prova il mezzo per bene in varie configurazione salta fari una manutenzione meticolosa e ben fatta . Cavolo non potete arrivare ad una gara , importante o no , che dissaldate i cavi perché siete rapportati male o programmati male , e poi pretendete di saldare un ec5 con unsaldatore da 25w . Io con quello da 40w ci saldo i fili dei servi vedete voi : Comunque quando volete organizziamo una giornata di prove con frusta e vedrete che molti problemi si risolvono | |
12 aprile 17, 14:20 | #2455 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
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12 aprile 17, 14:31 | #2456 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2012 Residenza: castelbelforte
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12 aprile 17, 17:13 | #2457 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2012 Residenza: Nogara
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Condivido al 100% il pensiero di Gimmy, secondo il mio punto di vista non è un problema di marche e proprio un problema di setup, e di impostazioni/regolazioni. Io ad ogni uscita la macchina la rifaccio e la controllo da cima a fondo indipendentemente da quanto ha girato. Questa comunque è una mia visione delle cose poi magari sbaglio tutto. Comunque di sicuro seguire Gimmy ce sempre da imparare e io ne so qualcosa Ultima modifica di micmas : 12 aprile 17 alle ore 17:18 |
12 aprile 17, 19:54 | #2458 (permalink) Top | |
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12 aprile 17, 19:56 | #2459 (permalink) Top | |
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12 aprile 17, 20:15 | #2460 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2012 Residenza: castelbelforte
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Vieni a gussago a provare sabato?
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