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Vecchio 11 aprile 17, 22:42   #2451 (permalink)  Top
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L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
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evito un lungo quote...

tutto fattibile ma sono fuori tempo per le molle. Le anteriori "nere"di scatola sono 5mm più corte e hanno mezza spira meno, penso che il pilota possa sopravvivere al momento. Al posteriore c'è solo la mezza spira di differenza tra le rosse del culatello e le arancioni di scatola- A meno che le molle della mugen x7 possano migliorare la situazione dal punto di vista molle sono troppo in ritardo per sperare di recuperarle.
Il resto lo studio nel weekend; domani mattina si decolla direzione sustinente, poi si gira verso gorizia e venerdi si rientra in patria. sabato macchinina, domenica pasqua, lunedi angelo. amen.
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Vecchio 11 aprile 17, 23:31   #2452 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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A pagina 238 c'è la tabella delle molle.
Cmq se noti ti stronca le gomme anteriori questa macchinetta ,con il posteriore scarico hai sempre la ruota anteriore in interno curva che frulla è per quello che le spappola.
Quando metti apposto il dietro,fidati la macchinetta ti cambia,come dal sole alla notte.

Difatti volevo passare a quelle più dure delle rosse posteriori, per vedere se migliora ulteriormente....e penso proprio di si.

Ora con il caldo si salirà di olio,con le rosse sul terzo foro della torretta con il 450,siamo al limite cmq dell'inizio del troppo effetto molla.
Diciamo che potrebbe migliorare ulteriormente secondo me.

Le rosa ant invece penso che siano proprio il top per ogni situazione,non penso proprio che ci sia la necessità di provare le più dure.

Occhio che io ho provato una cosa ,se metti molle più dure post ma tieni la barra morbida ti diventa una schifezza.
Cioè non riesci più a dare gas quando esci dalle curve...ci vuole la 2,6mm
Ciao ciao
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Vecchio 12 aprile 17, 01:34   #2453 (permalink)  Top
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L'avatar di gunma
 
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Ivan dai un occhio su facebook, hanno ripostato la classifica finale del trofeo perché si sono accorti di aver sbagliato il conteggio delle finali o qualcosa di simile..
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Vecchio 12 aprile 17, 14:14   #2454 (permalink)  Top
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L'avatar di Pucci
 
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Lì non puoi avere sfighe ahaha scherzi a parte vedremo un po' se con l'aiuto della scoppio di Fabio troverò un po' di equilibrio..io adoro questi piccoli esserini meccanici che saltellano come dei pazzi, ma se devo continuare a corrodermi il fegato direi che non è la strada giusta la mugen nel mio garage lo so che sta pregando di essere venduta al primo barbone che passa che sicuramente la guiderebbe meglio ci stanno anche riflessioni e momenti così, ma domenica ho rischiato di toccare veramente il fondo solo la benza di Fabio potrà riabilitarmi ahaha e vedremo anche sto fast race se vinco il titolo di miglior escavatore di buche della pista
La sfiga esiste e ci vede bene ma voi se è distratta la chiamate a voce alta
Un giorno capirete perché dietro qualsiasi gara ci devono essere tante prove e buona manutenzione . Non basta andare in pista alla domenica e girare , bisogna andare e provare che sono cose differenti .
Poi dopo che si prova il mezzo per bene in varie configurazione salta fari una manutenzione meticolosa e ben fatta .

Cavolo non potete arrivare ad una gara , importante o no , che dissaldate i cavi perché siete rapportati male o programmati male , e poi pretendete di saldare un ec5 con unsaldatore da 25w . Io con quello da 40w ci saldo i fili dei servi vedete voi :
Comunque quando volete organizziamo una giornata di prove con frusta e vedrete che molti problemi si risolvono
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 17, 14:20   #2455 (permalink)  Top
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per restare tranquillo ed evitare quello che mi è successo domenica, oggi ho montato la combo orion e saldato direttamente i cavi sul motore, l'unica rottura è stata quella di impostare il regolatore manualmente visto che non ho la program card orion e di certo 65 euro per un aggeggino da 2 euro non li spendo neanche morto
Ai preso il 2100 che tempi facevi e quali il vincitore ....comunque in pratica andrai a sensori che è la scelta vincente ..........culaz piattelli ammo di scatola della tekno non vanno bene....ti dirò di persona come farli se ti interessa ....e una notizia proveniente dai piloti ufficiali tekno .....
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 17, 14:31   #2456 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
La sfiga esiste e ci vede bene ma voi se è distratta la chiamate a voce alta
Un giorno capirete perché dietro qualsiasi gara ci devono essere tante prove e buona manutenzione . Non basta andare in pista alla domenica e girare , bisogna andare e provare che sono cose differenti .
Poi dopo che si prova il mezzo per bene in varie configurazione salta fari una manutenzione meticolosa e ben fatta .

Cavolo non potete arrivare ad una gara , importante o no , che dissaldate i cavi perché siete rapportati male o programmati male , e poi pretendete di saldare un ec5 con unsaldatore da 25w . Io con quello da 40w ci saldo i fili dei servi vedete voi :
Comunque quando volete organizziamo una giornata di prove con frusta e vedrete che molti problemi si risolvono
Ah guarda per la giornata con la frusta approvo ahah, ci starebbe e sono sicuro che mi farebbe solo che bene! Unica cosa è che l'esc è sempre stato impostato così e non ha mai dato problemi, ne in gara ne in practice..boh, meglio andare di hobbywing così tutti lo conoscono ahaha
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Vecchio 12 aprile 17, 17:13   #2457 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-03-2012
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Condivido al 100% il pensiero di Gimmy, secondo il mio punto di vista non è un problema di marche e proprio un problema di setup, e di impostazioni/regolazioni. Io ad ogni uscita la macchina la rifaccio e la controllo da cima a fondo indipendentemente da quanto ha girato. Questa comunque è una mia visione delle cose poi magari sbaglio tutto. Comunque di sicuro seguire Gimmy ce sempre da imparare e io ne so qualcosa

Ultima modifica di micmas : 12 aprile 17 alle ore 17:18
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Vecchio 12 aprile 17, 19:54   #2458 (permalink)  Top
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Ai preso il 2100 che tempi facevi e quali il vincitore ....comunque in pratica andrai a sensori che è la scelta vincente ..........culaz piattelli ammo di scatola della tekno non vanno bene....ti dirò di persona come farli se ti interessa ....e una notizia proveniente dai piloti ufficiali tekno .....
ho il 1900 come orion per via di un errore in fase di ordine, però domenica avevo un jamara 2100 senza sensori, per quanto riguarda i tempi alla mattina con un pò più di trazione mi pare che solo io e Carrara, ma non ne sono sicuro andavamo in 37, lui max 37,1 io 37,3 ma ci andavo più volte di lui in 37 e 38 basso,solo che poi facevo qualche errore di troppo e infatti sono partito secondo. di pomeriggio la pista era scivolosissima e i tempi sono saliti al 38 e 39. alla fine sono arrivato quarto nonostante mi sono ritirato e ho perso 3 giri, vedendo la classifica mi bastava finire un giro solo che mi è sfuggito per 1,7 secondi e prendevo il podio lo stesso ma si vede che doveva finire così, Fabio è stato più sfortunato di me visto che di giri ne ha persi di più,seremmo arrivati entrambi sul podio
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Vecchio 12 aprile 17, 19:56   #2459 (permalink)  Top
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Ah guarda per la giornata con la frusta approvo ahah, ci starebbe e sono sicuro che mi farebbe solo che bene! Unica cosa è che l'esc è sempre stato impostato così e non ha mai dato problemi, ne in gara ne in practice..boh, meglio andare di hobbywing così tutti lo conoscono ahaha
secondo me il problema è che i tuoi cavi non erano stagnati per bene, erano solo saldati al connettore con un leggero strato di stagno solo sul perimetro
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Vecchio 12 aprile 17, 20:15   #2460 (permalink)  Top
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secondo me il problema è che i tuoi cavi non erano stagnati per bene, erano solo saldati al connettore con un leggero strato di stagno solo sul perimetro
Ne approfitterò in questi giorni con calma per rifare le stagnature, al caldo e senza vento soprattutto
Vieni a gussago a provare sabato?
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