Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 17, 18:52   #2241 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
ho rinunciato, facendo 2 conti non ho avuto voglia di farmi 5 ora di auto in un giorno in questa stagione, la pista non la conosco e non mi piace per quel poco che ci ho girato, con la 2wd xb2 non mi trovo e mi sono rotto ,con la 4wd vado bene ma è la categoria che mi piace meno,quindi il discorso è chiuso. vedendo gli iscritti è il tlr più alla mano mai visto, in pratica c'è un solo nome illustre che probabilmente vincerà entrambe le categorie più un altro abbastanza forte. lo hanno fatto coincidere con la stessa data di una gara 1/8 importante così hanno perso alcuni ufficiali tlr. strana questa cosa, come alla gara della thunder arena dove ho partecipato mancano gli ufficiali del marchio organizzatore, valle a capire certe cose
Stessa cosa che ho pensato io un errore organizzare in concomitanza di gare 1/8 ,peccato visto Boots andare e sarebbe stato interessante vederlo in gara sicuramente vincerà entrambe le categorie Fermi
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 17, 19:18   #2242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Stessa cosa che ho pensato io un errore organizzare in concomitanza di gare 1/8 ,peccato visto Boots andare e sarebbe stato interessante vederlo in gara sicuramente vincerà entrambe le categorie Fermi
infatti intendevo proprio Fermi. comunque anche alla gara precedente alla quale ho partecipato non c'era un ufficiale di alto livello tlr e questo mi pare strano a un tlr22cup. non saprei cosa pensare, spero di no ma è una competizione che sembra andare sempre più al meno ed è un peccato
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 17, 19:22   #2243 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
infatti intendevo proprio Fermi. comunque anche alla gara precedente alla quale ho partecipato non c'era un ufficiale di alto livello tlr e questo mi pare strano a un tlr22cup. non saprei cosa pensare, spero di no ma è una competizione che sembra andare sempre più al meno ed è un peccato
Potrebbe essere che facendo cosi vogliono vedere se emerge qua!che pilota ...
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 17, 19:52   #2244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Potrebbe essere che facendo cosi vogliono vedere se emerge qua!che pilota ...
i piloti emergono comunque, anzi forse si vedono ancora di più, mi pare che l'anno scorso proprio Mattia al tlr dell'ibr si era fatto vedere e conoscere nonostante ci fossero un tot di quelli buoni. se proprio dovrebbero fare la classifica di quelli sponsorizzati e la categoria dei privati, o una categoria 13.5 stok per i non sponsorizzati invece di trasformare il tlr22 in una di livello inferiore. se si vuole si fanno le cose basta un pò d'impegno
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 17, 10:12   #2245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Culatz... tutte a te. Non so che dire. ...

Tornando al tlr.. non vedo nomi eccellenti. O quasi. Secondo me questo giro se la giocano i nostri due pilotini.
Ivan tu hai rinunciato anche alla 4wd alla fine?
rettifico quanto scritto ieri per errore, alcuni portacolori tlr sono presenti vedi Albanese e Masaggia, al tlr22 ero abituato a vedere ad esempio Zanchettin Floris ecc ma in effetti come mi è stato fatto notare, alcuni come questi hanno cambiato casacca ed altri sono impegnati altrove quindi tutto a posto
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 17, 19:15   #2246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Ragazzi.. La recensione completa la lascio ad altri. Dico solo che Ricky e Mattia sono stati superlativi. Se la sono giocata con Fermi fino all ultimo giro.. E Riccardo ha strappato poleposition record sul giro e primo posto in gara.
Mattia era li ma in una finale ha pagato la disposizione della griglia più geniale che io abbia visto in questi 5 annetti di modellismo... una vera intuizione da menti superiori...
Comunque terzo dietro Fermi.

Io ero buon quinto in qualifica davanti ad un Albanese che mi ha fatto sudare. In gara ho fatto 3 e dico 3 ammucchiate al via con conseguente ripartenza da ultimo posto. Lasciamo perdere...
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein

Ultima modifica di cinghio : 12 febbraio 17 alle ore 19:18
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 17, 19:44   #2247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Io sapevo una cosa,anche se c'erano i super big ,cmq in questa se la vedevano nera contro Mattia e Ricky per via della costanza,su un tracciato che più infame di così si muore.
L'unico era appunto Fermi.lui non sbaglia.cmq non avrei detto che potesse aver speranze contro Mattia,molto strano.bravissimo per carità un mostro anche lui,però non avrei mai detto che potesse impensierire il nostro Mattia.
Cmq complimentonigrandi!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 17, 19:54   #2248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
è un pò che non li vedo ma la cosa è preoccupante risultato impressionante da parte di tutti e due, a stare con quello là è cosa grossa, in questa categoria è uno dei migliori a livello nazionale.
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 17, 19:58   #2249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
è un pò che non li vedo ma la cosa è preoccupante risultato impressionante da parte di tutti e due, a stare con quello là è cosa grossa, in questa categoria è uno dei migliori a livello nazionale.
Se vedi i progressi fi Riccardo di quest'anno rimani scioccato....
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 17, 20:37   #2250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Se vedi i progressi fi Riccardo di quest'anno rimani scioccato....
ero gia rimasto scioccato all'ultima di Mantova quest'autunno, erano 12 mesi dall'ultima che avevo fatto e il miglioramento era gia pazzesco. adesso Davide aspettiamo tuo figlio che per l'età che ha, quest'estate a Barco andava gia fin troppo bene.
ps, per chi ha tempo e voglia consiglio di vedersi la finale di Montpellier odierna, bellissima dal primo all'ultimo giro, peccato per Ongaro che per poco non l'ha vinta ma è stato bravissimo
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002