Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 17, 13:21   #2121 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Non riesco a dirti se sia a livello della x ray come materiali,la x ray ho potututo solo studiarla da vicino e parlare con un paio che l'hanno provata,dicono tutti che come materiali è il top.
Sicuramente è così,ma anche la tekno come materiali siamo ad un livello alto.

Ieri ho parlato anche con il proprietario della pista che la tekno l'ha avuta.
Ora ha la Losi 4.
Diceva che appunto solo il fatto dei giochi Rompe le balle.
Passare da una che dopo un anno le plastiche non si muovono di un mm, ad una che appena montata ha tipo 5mm di giochi sullo sterzo,fa girare le balle.
Poi diceva che la tekno come difetto dei materiali ,ha che bisogna per forza a alesargli sia i braccetto che tutte le manine.
Io dico la stessa cosa.È da fare al 100% perché è inchiodata a bomba .
Sono troppo precise.

Poi lui diceva che rispetto alla Losi 3 che ha avuto,ha come pregio il fatto che ha tanto sterzo e non si scompone .
Passa sulle buche meglio.come difetto ,che non la recuperi più se parte.
Questo l'ho notato anch'io.di quelle che ho avuto la Losi in questo nn si batte e una cavolata da guidare,perdona tutto.
Ieri per dirti c'era un tipo con la nuova associated tutta di scatola.Non stava dritto.
Cioè non faceva mezzo giro a pagarlo oro con quelle condizioni.
Terra congelata,bucatissima e durissima.
La mia andava senza problemi e non faceva tiri strani.non ho neanche usato la Losi.
Era talmente piacevole da usare,che mi sono sparato una lipo dietro l'altra usando solo quella.
Bravo culaz vedo che ti diverti con il nuovo mezzo ci ai lasciato soli non sei venuto a fare il tifo all' italian job molto grave verrai punito dai due piloti
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 17, 15:48   #2122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ero presente con lo spirito
Invece fa i complimenti a Mattia da parte mia.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 17, 18:10   #2123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
permettetemi di farvi vedere che razza di sterzo ha.
-5° con il sole.terreno craterizato, ma assicuro che era una lastra di marmo super scivolosa. in questa pistina semituring per ora senza salti, di solito avevo dei problemi con la mia a curvare stretto.

ho finito la batteria della fotocamera ,purtroppo dura nulla il video ,però ,caspita ,curvava che era una meraviglia!
sono veramente soddisfatto per ora di sto grillo di mezzo

https://www.youtube.com/watch?v=AB-D...ature=youtu.be
butta fuori subito il dietro e chiude la svolta in un fazzoletto.
così a vista mi sembra però che perda tanta scorrevolezza in quella fase perché appunta si intraversa tanto e si pianta un pochino come velocità di percorrenza.
ma è solo un video e magari mi sbaglio, poi comunque si può risolvere di setup.

beati voi che continuate a girare durante le vacanze e con questo gelo.... io tra famiglia, vacanze e aerei in questo periodo mi scordo anche come è fatta una macchinetta....
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 17, 14:40   #2124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Questa pista di Pozzolengo non sembra male. certo qualche bella rampona più aggressiva non guasterebbe, almeno una.
quest'anno mi riprometto di venirci.

PS: Culatz, considerando che sembra marmo ghiacciato in queste condizioni direi che stai guidando già fortissimo e la macchina c'è!!
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 17, 15:11   #2125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Quest'anno la modifica e gli mette qualche salto.
Faceva veramente freddissimo quel giorno.per ora la terra non può toccarla .l'ha pressata con il rullo da 2 tonnellate attaccato al trattore ,con questo gelo è più dura dell'asfalto
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 17, 18:34   #2126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gunma
 
Data registr.: 20-05-2012
Residenza: castelbelforte
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Quest'anno la modifica e gli mette qualche salto.
Faceva veramente freddissimo quel giorno.per ora la terra non può toccarla .l'ha pressata con il rullo da 2 tonnellate attaccato al trattore ,con questo gelo è più dura dell'asfalto
Speriamo! con qualche salto in più come si deve e non alto 2 cm verrebbe fuori una bella pistina
__________________
Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa
Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy
gunma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 17, 13:21   #2127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Se è dico se,sta tekno domani mi gira su i 42 43 più o meno stabili all'ibr ,io offro da bere !
Lo spirito di Zanchettin è con me ,lo sento
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 17, 09:42   #2128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Se è dico se,sta tekno domani mi gira su i 42 43 più o meno stabili all'ibr ,io offro da bere !
Lo spirito di Zanchettin è con me ,lo sento
Ci si vede domani all ibr
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 17, 21:44   #2129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Finalmente soddisfazioni
Oggi io e Dotti siamo andati all'ibr.
Hoo incredibile ,sta machinetta va veramente bene,dovreste provarla!
Va che è una meraviglia,veramente facile ,micidiale nelle corvette in sequenza,lì è assurda ,ha un agilità ed una velocità fenomenale.

Ora non sono vero tempi da guinnes,ma con traffico ,inanellavo anche 6 giri di fila in 43 bassi come ridere.
Con la losi mi era impossibile ,era fantascienza.

È ritorno ad avere un mezzo che non spancia!! Dopo tanto tempo riprovo l'ebrezza di questa sensazione!
Dotti ritrova la felicità abbandonando l'agama,trita maroni usando la mugen,pian piano e con pazienza arrivano anche i tempi,che in questa pista anormale ,si ottengono con il tempo è sopratutto conoscendo la a memoria,non con 2 uscite o con una come tutte le altre piste.

La mia l'ho fatta provare a Ravelli,che di sicuro non va piano e guida a levette anche lui,ero quasi emozionato quando mi ha detto "la voglio anch'io identica,va veramente troppo bene".

Io intanto mi sono provato la x ray del Tony e paradossalmente anche se l'opposto di telaio,vedevo tantissime somiglianze nella guida.
Tantissimo sterzo,tanta maneggevolezza e agilità,senza mai scomporsi.

Per la primissima volta nella vita ,il Tony ha detto che un mio mezzo va molto beneeree!!!Cioè sono soddisfazioni,c'è poco da fare.

Ero gasatissimo oggi. mancava solo che la barista mi dicesse"guarda cassa sono follemente innamorata di te" poi potevo anche suicidarmi che avevo raggiunto il top della soddisfazioni

Hee,provate cmq sta macchinetta che veramente merita
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 17, 22:21   #2130 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Finalmente soddisfazioni
Oggi io e Dotti siamo andati all'ibr.
Hoo incredibile ,sta machinetta va veramente bene,dovreste provarla!
Va che è una meraviglia,veramente facile ,micidiale nelle corvette in sequenza,lì è assurda ,ha un agilità ed una velocità fenomenale.

Ora non sono vero tempi da guinnes,ma con traffico ,inanellavo anche 6 giri di fila in 43 bassi come ridere.
Con la losi mi era impossibile ,era fantascienza.

È ritorno ad avere un mezzo che non spancia!! Dopo tanto tempo riprovo l'ebrezza di questa sensazione!
Dotti ritrova la felicità abbandonando l'agama,trita maroni usando la mugen,pian piano e con pazienza arrivano anche i tempi,che in questa pista anormale ,si ottengono con il tempo è sopratutto conoscendo la a memoria,non con 2 uscite o con una come tutte le altre piste.

La mia l'ho fatta provare a Ravelli,che di sicuro non va piano e guida a levette anche lui,ero quasi emozionato quando mi ha detto "la voglio anch'io identica,va veramente troppo bene".

Io intanto mi sono provato la x ray del Tony e paradossalmente anche se l'opposto di telaio,vedevo tantissime somiglianze nella guida.
Tantissimo sterzo,tanta maneggevolezza e agilità,senza mai scomporsi.

Per la primissima volta nella vita ,il Tony ha detto che un mio mezzo va molto beneeree!!!Cioè sono soddisfazioni,c'è poco da fare.

Ero gasatissimo oggi. mancava solo che la barista mi dicesse"guarda cassa sono follemente innamorata di te" poi potevo anche suicidarmi che avevo raggiunto il top della soddisfazioni

Hee,provate cmq sta macchinetta che veramente merita
Bravo culaz se ai trovato il mezzo che ti soddisfa una curiosità andavi meglio e più veloce di Tony .... a febbraio c è tlr cup ,noi domenica prossima saremo a provare macchina con cascata bassa chi si aggiunge da formare un gruppetto almeno vi divertite
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002