Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 17, 23:49   #2091 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Molto pulito il cablaggio. Non riconosco il motore e l rsc... non è la solita elettronica culatz.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 17, 00:11   #2092 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ecco a voi la tekno.
manca il servo,poi si va diretti in pista a collaudarla quindi domenica in poche parole





sembra un grillo!! praticamente è tutta torretta e ammo sta macchinetta

a prima impressione è un blocco solido ,plastiche veramente ,ma veramente obese,braccetti grossi,solida è il termine migliore.
non l'ho pesata ,ma così a primo impatto tenendole in mano è ben più leggera della losi.
come la concorrenza attuale ha casse diff piccole e diff minuti ,identici alla hong nor in poche parole,così come tutti i tiranti ,anche se le manine sono grosse.
mentre il sistema di sterzo è il classico stile kyosho per intenderci ,barilotto dentro la C.
una volta montato il servo si farà il test sulla bilacia e vedremo.
Sicuramente sarà agilissima a Mantova a occhio torrette ammo ampie se fosse cosi probabile punto debole se uno sbatte forte
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 17, 00:53   #2093 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
L'esc e la solita mamba monster ma senza adesivi,mentre il motore è un roket..ne ha uno anche il Tony ,ma il suo è a sensori.
A guardarlo è un bel bozzolo di motore ,ha i doppi attacchi ,così come sul MM con viti da 3 o 4mm,ho usato quelle grandi.
È bella pulita perché ha tutto su un lato,non ci crederai ,ma levi tutto in un secondo,un passacavi unico dal servo alla ricevente,non c'è altro che fa giri strani.

Per il roby,se si gira,con quelle torrette ,ho il presentimento che si pianta come una freccetta
Gli metto 2 rotelline come le mini4wd
Battezzata come"colei che non striscia"
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 17, 01:19   #2094 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Ne ho viste diverse non strisciare a Barco ed ad alseno e mai una torretta rotta , ma procurati molti steli degli ammortizzatori perché così lunghi ed esposti ne avrai bisogno .

Per i Tekno-boy è il primo ricambio da mettere in cassetta , anzi prendine un po' perché con la tua calma e il famosissimo sangue freddo ne avrai bisogno . Così finalmente almeno l'olio degli ammo lo cambierai spesso
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 17, 11:25   #2095 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Il discorso dell olio ammo cambiato spesso potrebbe essere la carta vivente del culatz quest anno... Così evita di girare per 4 gare con le boccoline teflon spaccate

A proposito di motori.... ne sto cercando uno a sensori per la prossima losi 4 (già preso l esc mamba x)... cosa consigliate con bufget di max 80 euro?.

Sapete che sulle 1/8 non amo spendere in motori.. ne ho visti troppi di motori con pedigree fumare presto o andare tanto quanto una cartuccia da40 euro... se non meno...
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 17, 15:16   #2096 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Il discorso dell olio ammo cambiato spesso potrebbe essere la carta vivente del culatz quest anno... Così evita di girare per 4 gare con le boccoline teflon spaccate

A proposito di motori.... ne sto cercando uno a sensori per la prossima losi 4 (già preso l esc mamba x)... cosa consigliate con bufget di max 80 euro?.

Sapete che sulle 1/8 non amo spendere in motori.. ne ho visti troppi di motori con pedigree fumare presto o andare tanto quanto una cartuccia da40 euro... se non meno...
il turnigy 2100, quello rosso. va da paura. chiedi al culaz l'ultima volta che ha provato la mia macchinina a mantova cosa mi ha detto!
dopo 10 secondi che la usava : ma che c...o di motore hai sotto che è un missile?
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 17, 15:25   #2097 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
ragazzi sapete consigliarmi un buon servo per lo sterzo; volevo prenderlo da HOBBYKING (io ero orientato su questo :

https://hobbyking.com/it_it/tracksta...14sec-66g.html
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 17, 16:30   #2098 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da PANZERTRUCK Visualizza messaggio
ragazzi sapete consigliarmi un buon servo per lo sterzo; volevo prenderlo da HOBBYKING (io ero orientato su questo :

https://hobbyking.com/it_it/tracksta...14sec-66g.html
https://hobbyking.com/en_us/brushles...06sec-50g.html

https://hobbyking.com/en_us/075-alum...nd-planes.html

a te la scelta
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 17, 17:58   #2099 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
il turnigy 2100, quello rosso. va da paura. chiedi al culaz l'ultima volta che ha provato la mia macchinina a mantova cosa mi ha detto!
dopo 10 secondi che la usava : ma che c...o di motore hai sotto che è un missile?
Se è quello a sensori era già nel mirino. .. volevo giusto capire se ci sono alternative valide non troppo care. Come temperature come sta messo? È il punto debole degli altri turnigy che non mi durano più di sei mesi. ...
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 17, 18:09   #2100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Se è quello a sensori era già nel mirino. .. volevo giusto capire se ci sono alternative valide non troppo care. Come temperature come sta messo? È il punto debole degli altri turnigy che non mi durano più di sei mesi. ...
Io gli ho messo anche una grossa ventola protetta da una finissima rete metallica in modo che lo sporco non entri nelle palette è la temperatura anche in estate non ha mai superato i 78 gradi. Senza ventola non saprei dirti.
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 09:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002