Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 16, 20:13   #1851 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mi intrufolo un secondo per mostrare giusto 2 foto.

ebbene sono pronto anch'io per la moquette.
ho revisionato per bene la xray .gli ho piazzato 2 cardanini della yokomo ,apparentemente identici,fatti gli ammortizzelli.
solita carrozza ovviamente ora cavo uno schienale post alla volvo che domenica andiamo all'ibr in 3 e serve spazio!


Allenati bene ,noi domani mattina partiamo per la Thunder Arena sarà una gara difficile per Mattia e Riccardo
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 16, 21:47   #1852 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Allenati bene ,noi domani mattina partiamo per la Thunder Arena sarà una gara difficile per Mattia e Riccardo
Per loro non è difficile è difficile per i genitori
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 16, 04:47   #1853 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Pucci tu non ci crederai!! Anche la mia macchina 1:1 ha provato l'ebbrezza del volo sono ancora un pochino scosso....be' trovo un cartello di lavori in corso...mi son detto"haa cazzatine" bestia maledetta ,si sono sognati di fare un marciapiedino affianco ad una rotonda che tagliavo diciamo"andando abbastanza lanciato".
Be ho spiccato:l il volo,giuro il vagone nero ha provato l'ebrezza del volo incredibile!!!
2 tonnellate a 30/40cm da terra...pensavo di aver macinato i cerchi....niente!!la Volvo ha il dono del volo
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 16, 10:17   #1854 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Pucci tu non ci crederai!! Anche la mia macchina 1:1 ha provato l'ebbrezza del volo sono ancora un pochino scosso....be' trovo un cartello di lavori in corso...mi son detto"haa cazzatine" bestia maledetta ,si sono sognati di fare un marciapiedino affianco ad una rotonda che tagliavo diciamo"andando abbastanza lanciato".
Be ho spiccato:l il volo,giuro il vagone nero ha provato l'ebrezza del volo incredibile!!!
2 tonnellate a 30/40cm da terra...pensavo di aver macinato i cerchi....niente!!la Volvo ha il dono del volo
Poi lamentiamoci se ci ritirano la patente
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 16, 20:37   #1855 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
guardate che bel motorello che è uscito.
è della rocket ,non costa nulla ,68 euro. questo ha 1900kv ,dovrebbero essercene diversi come kv ,sia a cassa corta che lunga ,con sensori o non a sensori.
a cassa corta da quello che so ,c'è il 1900 ed il 2200kv.

__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 16, 21:27   #1856 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Ritorno dalla Thunder Arena risultati : Riccardo quattordicesimo Mattia sedicesimo ,l'obbiettivo era di essere tra i primi 20 per fare l ' europeo l'anno prossimo noi molto in difficoltà il sabato poi grazie a consigli del meccanico di un pilota ufficiale modifichiano l' anteriore e miglioriamo di mezzo secondo ,poi arriva Pucci e ci da un consiglio che ci permettere di migliorare ancora purtroppo a quel livello e difficile competere con una macchina non specifica per moquette divertito molto nonostante rischiato l' infarto parecchie volte ,in pratica Mattia e Riccardo venivano usati come birilli
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 16, 22:11   #1857 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
[QUOTE=roby 48;4972281]
Ritorno dalla Thunder Arena risultati : Riccardo quattordicesimo Mattia sedicesimo ,l'obbiettivo era di essere tra i primi 20 per fare l ' europeo l'anno prossimo noi molto in difficoltà il sabato poi grazie a consigli del meccanico di un pilota ufficiale modifichiano l' anteriore e miglioriamo di mezzo secondo ,poi arriva Pucci e ci da un consiglio che ci permettere di migliorare ancora purtroppo a quel livello e difficile competere con una macchina non specifica per moquette divertito molto nonostante rischiato l' infarto parecchie volte ,in pratica Mattia e Riccardo venivano usati come birilli

Di solito sei tu che mi dai delle dritte sui setup, il consiglio che ti ho dato me lo hanno insegnato anche a me pochi giorni fa importante è che sia servito, ma io ho ancora un mare di strada da fare su come mettere giù bene una macchinina. Sulla gara molto soddisfatti sia Mattia che a Riky molto bravi, alcuni scompensi cardiaci ai meccanici ma fa parte del gioco

Ultima modifica di micmas : 23 ottobre 16 alle ore 22:16
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 16, 22:26   #1858 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Senza fare nomi roby,oggi su moquette ho visto l'abisso,anzi so che sono servito più ad alcuni per rendersi conto di quanto quel mezzo ora mai (permettimi il termine senza offenderti)sia obsoleto.
Cambia macchinetta fidati,prendine una qualsiasi e vedrai che vola.

Quando le cose devono essere dette ,vanno dette
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 16, 22:36   #1859 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Senza fare nomi roby,oggi su moquette ho visto l'abisso,anzi so che sono servito più ad alcuni per rendersi conto di quanto quel mezzo ora mai (permettimi il termine senza offenderti)sia obsoleto.
Cambia macchinetta fidati,prendine una qualsiasi e vedrai che vola.

Quando le cose devono essere dette ,vanno dette
Com'è andata oggi Fabio su che tempi giravate?
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 16, 23:12   #1860 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
Culaz ma quel motorello dove si trova?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002