Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 16, 19:59   #1491 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
E gia tanto se riesce a girare ci vuole orecchio e al momento sono sordo
in pista a Gussago trovi sempre qualcuno che la sa lunga con lo scoppio e ti da volentieri una mano, domenica ci sarà tanta gente visto che poi chiude per essere rimessa a nuovo in vista della gara quindi non dovreste avere problemi a carburare il motore. purtroppo io salto anche domenica perchè sono alla gara di Alseno
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 16, 11:25   #1492 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di christian865
 
Data registr.: 14-10-2009
Messaggi: 71
hee ciao sono il culaz.

ma il 17 c'è mantova giusto?
la settimana dopo gussago,quindi si parla del 24.
quindi oggi e domani sarebbe da andare a provare la pista, a meno che non si vada il 23.

oggi purtroppo diserto ,ho aperto gli scuri ,un raggio di sole a 1000 gradi mi ha colpito a morte ,neanche fossi un vampiro ...non ho più coraggio di riaprirlo

magari il 23 prendo coraggio ,ma oggi la passo in ammollo...ho troppo caldo.

cmq fatemi sapere cosa fate che ci si organizza .


vi racconto cosa mi è successo mercoledì
sapete che di sera andiamo a farci il giretto notturno ecc.. questo mercoledì è arrivato anche Dotti ,ci siamo fatti un tot di scariche ,tutto filava liscio ...ovviamente Dotti se non perde qualche pezzo non è felice ,quindi alla 4° scarica, gli salta un omocinetico centrale.

il salto della morte sapete che non perdona parto ,verso fine scarica prendo il curvone un pò lento ,ora mai ero in volo ,cerco di buttarla giù sul doppio ,ma niente era cmq troppo lunga, la ricorreggo e si sarebbe sbriciolata sul triplo.
la tiro su tutta e mi sono detto "mi dispiace amica mia" in pratica l'ho fatta atterrare di piatto sull'invito della 3° rampa!cioè è passata da 50-60km/h a 0 in mezzo decimo di secondo

ha tirato una bomba signori ,che mi sono venuti i brividi dietro la schiena a sentirla
sapete il classico CIAC secco di quando steaia? ecco,così ,ma 10 volte più forte!
povera losi
__________________
hyper : Leopard 2700
christian865 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 16, 12:19   #1493 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asd-rc-crashgang-verona
 
Data registr.: 27-04-2016
Residenza: Verona
Messaggi: 145
X fortuna che era di piatto... Io ci ho fatto un frontale li... Colpa della batteria che mi ha mollato in salto!

Ragazzi, verso le 18 confermiamo o meno la gara di domani a Verona... Sarà il caldo ma non ci sono iscritti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
asd-rc-crashgang-verona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 16, 13:00   #1494 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikybroom
 
Data registr.: 13-03-2012
Residenza: verona
Messaggi: 158
Hey culaz io con lo short sul triplo sono atterrato come tè di piatto sul terzo salto e in quel momento neanche il signore avrebbe potuto salvarlo non ho la foto ma appena posso la faccio il telaio si è piegato uguale alla conformazione del terzo salto complimenti a mè.
rikybroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 16, 14:00   #1495 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da christian865 Visualizza messaggio
hee ciao sono il culaz.

ma il 17 c'è mantova giusto?
la settimana dopo gussago,quindi si parla del 24.
quindi oggi e domani sarebbe da andare a provare la pista, a meno che non si vada il 23.

oggi purtroppo diserto ,ho aperto gli scuri ,un raggio di sole a 1000 gradi mi ha colpito a morte ,neanche fossi un vampiro ...non ho più coraggio di riaprirlo

magari il 23 prendo coraggio ,ma oggi la passo in ammollo...ho troppo caldo.

cmq fatemi sapere cosa fate che ci si organizza .


vi racconto cosa mi è successo mercoledì
sapete che di sera andiamo a farci il giretto notturno ecc.. questo mercoledì è arrivato anche Dotti ,ci siamo fatti un tot di scariche ,tutto filava liscio ...ovviamente Dotti se non perde qualche pezzo non è felice ,quindi alla 4° scarica, gli salta un omocinetico centrale.

il salto della morte sapete che non perdona parto ,verso fine scarica prendo il curvone un pò lento ,ora mai ero in volo ,cerco di buttarla giù sul doppio ,ma niente era cmq troppo lunga, la ricorreggo e si sarebbe sbriciolata sul triplo.
la tiro su tutta e mi sono detto "mi dispiace amica mia" in pratica l'ho fatta atterrare di piatto sull'invito della 3° rampa!cioè è passata da 50-60km/h a 0 in mezzo decimo di secondo

ha tirato una bomba signori ,che mi sono venuti i brividi dietro la schiena a sentirla
sapete il classico CIAC secco di quando steaia? ecco,così ,ma 10 volte più forte!
povera losi
Noi domani andiamo a gussago ......dobbiamo testare i nuovi piattelli sulla kyosho ,anche quelli sull' elettrica .........sperando di poter fare il novarossi .....

Ultima modifica di roby 48 : 09 luglio 16 alle ore 14:04
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 16, 19:28   #1496 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Mitici!!!!! Secondo voi perché l'ho battezzato salto della morte?
Culaz, ma hai rotto qualcosa o ha resistito? Povera losi!!!!
Ci vediamo sabato prossimo a mantova. Ciao ragazzi
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 16, 11:14   #1497 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da asd-rc-crashgang-verona Visualizza messaggio
X fortuna che era di piatto... Io ci ho fatto un frontale li... Colpa della batteria che mi ha mollato in salto!

Ragazzi, verso le 18 confermiamo o meno la gara di domani a Verona... Sarà il caldo ma non ci sono iscritti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono fuori città con la famiglia questo week end altrimenti la farei volentieri. 4 sportellate in gara con il saltone devono essere uno spasso. Se si gareggia il 24 dovrei esserci. Ultima occasione prima delle ferie
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 16, 21:50   #1498 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Oggi giornata di test a gussago ...i nuovi pompanti sono ok ,motore molto bene un po meglio carburato anche se manca ancora qualcosa che presumo nei prossimi 5 anni riesco a migliorare ,poi è venuto anche Ivan e si è reso conto di come si girava bene con pista piatta senza buche .....bastava esagerare un pelo e ti trovavi cappottato faceva caldino appena 35_ 36 gradi
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 16, 22:54   #1499 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Oggi giornata di test a gussago ...i nuovi pompanti sono ok ,motore molto bene un po meglio carburato anche se manca ancora qualcosa che presumo nei prossimi 5 anni riesco a migliorare ,poi è venuto anche Ivan e si è reso conto di come si girava bene con pista piatta senza buche .....bastava esagerare un pelo e ti trovavi cappottato faceva caldino appena 35_ 36 gradi
e non dimentichiamo le rampe perfette e la totale assenza di sassetti
scherzi a parte, da domani cominciano a risistemarla e per il novarossi sarà perfetta come sempre
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 16, 23:04   #1500 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
Che piattelli hai provato?? I 5 fori?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 09:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002