Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 15, 22:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
WLtoys A959 1:18 Buggy



Motore: Brushed 390
Trazione: 4x4
Dimensioni: 24.5cm Lunghezza 17.5cm Larghezza 9.4cm Altezza
Interasse: 16.5cm
Diametro ruote: 6.1cm
Esagoni ruote: 7 (Standard per 1:18)
Batterie auto: 2S (7.4V) a 1100mAh
Radio: Distanza di controllo superiore a 100metri, richiede 4 x AA
Prezzo: €55.90 da GearBest con Spedizione Gratuita!

Dopo aver testato una miriade di multirotori della seguente marca sono giunto alla conclusione che WLtoys è una di quelle marche che ci mette passione e "cuore" nei suoi prodotti, questo mi ha portato alla scelta del WLtoys A959 Buggy. Dovrebbe arrivarmi nel giro di un mese ( si spera a settembre ) e rilascerò una dettagliata recensione nella speranza che tenga alto la qualità dimostrata.

ps: Dovrebbe essere copatibile con la maggior parte degli spare parts del HSP Eidolon / Helion Animus e quindi anche facilmente upgradabile

Ecco un esempio



WLtoys A959 Dove i sogni diventano realtà.
..I vostri sogni potrebbero essere diversi!
__________________

Ultima modifica di Bi7hazard : 08 agosto 15 alle ore 22:27
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 15, 22:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dr asphalt
 
Data registr.: 03-06-2015
Residenza: Piombino
Messaggi: 29
Ed è compatibile con tutti gli up hsp....testato di persona
Dr asphalt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 15, 00:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da Dr asphalt Visualizza messaggio
Ed è compatibile con tutti gli up hsp....testato di persona
Ottimo, ti ringrazio per la conferma Su RcGroups c'è chi è riuscito a upgradare l'elettronica con una brushless o meglio più precisamente quella del buggy 2wd 1:10 anche se ha dovuto cambiare corona e pignone
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 15, 03:53   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio



WLtoys A959 Dove i sogni diventano realtà.
..I vostri sogni potrebbero essere diversi!
e non ti immagini neanche quanto.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 15, 10:12   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PAIAZZO!!!!!
 
Data registr.: 02-01-2014
Messaggi: 110
ma ve pagano?
PAIAZZO!!!!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 15, 10:29   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2014
Residenza: roma
Messaggi: 65
E=PAIAZZO!!!!!;4703078]ma ve pagano?[/QUOTE]


Perche' si capisce ?

Guai a dire qualcosa, sono tutti giornalisti del cinese, almeno ammettessero che lo fanno per il regalino, cosi sarebbe chiaro.
Ormai il forum e' diventato un copia incolla del catalogo cinese.
__________________
Dai de gasss
marsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 15, 11:31   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dr asphalt
 
Data registr.: 03-06-2015
Residenza: Piombino
Messaggi: 29
Io ho solo pagato.

E ti dirò di più. ..ho ottenuto ciò che mi ero prefissato, ho visto che ero in grado di assemblare e far un minimo di taglia e cuci con il dremel e ora sto valutando di passare ad altro dindi permettendo.

Detto ciò ....sono d'accordo che sia troppo delicata.
Dr asphalt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 15, 13:11   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da PAIAZZO!!!!! Visualizza messaggio
ma ve pagano?
riportando il termine dalla fonte originale "Cooperazione Richiesta da Gearbest".

in teoria dovrebbero cooperare quindi

basta che non ne abbiano fatti cooperare 10/15 solo in questo forum... che mi ritrovo perennemente ste cagate in prima pagina ,andrebbe anche bene.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 15, 14:17   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
riportando il termine dalla fonte originale "Cooperazione Richiesta da Gearbest".

in teoria dovrebbero cooperare quindi

basta che non ne abbiano fatti cooperare 10/15 solo in questo forum... che mi ritrovo perennemente ste cagate in prima pagina ,andrebbe anche bene.
cagate che vengono cagate e che quindi a ragion di logica hanno un discreto successo
come ho gia detto è la macchina dei vostri sogni

cmq seriamente lasciate 1 pò di spazio per la recensione, non vorrei che il thread arrivasse a 70 pagine di spam con 1 pagina di review

se fate i bravini la comparo con questa "piccolina"



__________________

Ultima modifica di Bi7hazard : 09 agosto 15 alle ore 14:26
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 15, 20:33   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dr asphalt
 
Data registr.: 03-06-2015
Residenza: Piombino
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
Il paragane è improponibile

1) telaio flette e si torce e così facendo consuma pignone e corona l'uno in ottone l'altro in plastica sotto le forze applicate dal motore. Puoi provare facendo il movimento con la macchina tra le mani.
Inutile la barra di collegamento superiore in plastica. Il telaio flette quel poco che basta nei saltini da compromettere l'accoppiamento pignone corona in quanto l'albero di trasmissione è anch'esso in plastica.
Sostituita con allumino,la traversa sup, sagomata appositamente la rigidità è migliarata molto.
Allo stesso tempo è migliorato anche lo sterzo.
Perchè lo sterzo, bhè è collegato dalla traversa superiore al telaio e irrigidisce i pin di collegamento dello sterzo.

2) Lo sterzo di plastica flette, il che va bene per urti ma non per la precisione, conviene sostituirlo anche se poi urtate qualcosa il rischio è di piegare l'alluminio. Le viti di accoppiamento se usate alluminio devono essere bloccate con colla altrimenti le perdete per strada con le vibrazioni.

3) Se prendete colpi diretti avantreno o retrotreno perchè vi fate prendere la mano, o perchè alle prime armi, i bracci delle ruote si staccano subito dagli alloggiamenti al telaio...dovete recuperare i perni e i dog bones se li ritrovate.

4) Gli ammortizzatori hanno le molle troppo rigide, i miei erano scarichi, potete ricaricarli ma dopo poco li ritrovate nelle condizioni di cui sopra, perdano olio dal tappo a vite inferiore.
Io ho rimediato incollandoli, ma poi perdevano dal tappo superiore e ho tolto dell'olio modellando del silicone da cucina come guarnizione.
Appena essi hanno funzionato decentemente vedi pnto 5.

5) LA torretta anteriore si è rotta. Incollata con attack e poi sostiutita con allu.

6) Gli Hex sono in plastica e si consumano velocemente....le ruote ondeggiano e alle velocita di cui è capace risulta difficile andare dritti, e nelle curve piano piano consumerete l'esterno del cerchio in quanto le gomme tendono quasi a stallonare...questo su asfalto e su terreno accidentato con ghiaino.

7) Non ha regolazioni di camber ackerman etc con ovvie conseguenze e/o vantaggi.

8) Trasmittente e radio incorporate, se rompete uno dovete cambiare il blocco.

9) Il servo ha 5 cavi e non è quindi compatibile con i servo standard...se lo rompete e si rompe nonostante il salvaservo e i bracci in plastica dovete cambiarlo.
Io ne ho cambiati tre e non c'è ne è stato uno di questi che dopo l'originale montato di fabbrica che abbia avuto la forza di girare le ruote, siano esse quelle del buggy che del monster.

Quindi è divenuto un soprammobile bello da vedere ma solo dopo averlo trasformato del tutto.

Durata del modellino più o meno 8/12 scariche.


....spero di essere stato esaustivo ed obbiettivo.

Ultima modifica di Dr asphalt : 12 agosto 15 alle ore 20:38
Dr asphalt non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Wltoys a999 putro Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 06 febbraio 17 20:57
Wltoys V911 Paolino_v911 Merc. Elimodellismo 1 06 maggio 15 22:01
WLtoys L929 Seyun77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 31 04 gennaio 14 19:22
WLToys V911 Nexus6 Merc. Elimodellismo 0 17 gennaio 13 11:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002