24 marzo 17, 16:04 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: roma
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Il differenziale sembra lo stesso a parte i bicchierini, valuterò se prenderlo intero , tanto il grasso lo cambierei a priori. Si le gomme della mini8ight sono troppo grandi, ho provato Il gestore della pista sono io 😀 ma ancora non è pronta... per ora "spio" i "professionisti" sul forum e mi informo, ma vedo che dalla mia prima Crono degli anni 90 non è così drastico il cambiamento nei telai, quello che dovrò studiare sono motori e regolatori che al tempo non esistevano, ma ho fiducia nelle mie capacità di giudizio visto che ho continuato con l'aeromodellismo dove ho volato anche con elettrico 😉 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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24 marzo 17, 16:10 | #52 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
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se ti interessano quel telaio e/o quella barra parliamone, li ho da mò, non posso e non potrò usarli perchè ho la B.. Citazione:
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24 marzo 17, 16:21 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Napoli
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| Citazione:
Per il differenziale della 959b devi vedere il video che avevo postato sulle differenze con la A e comunque se tu hai la B nel manuale di istruzioni ci dovrebbe essere l'esploso del differenziale. | |
24 marzo 17, 16:25 | #54 (permalink) Top |
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Si preso tutto dal cinese ... Sai che non riesco a capire perché tu non riesci a montarli sulla B? L'unica possibilità è che siano cambiate le scatole dei differenziali, perché io a parte quelle ho cambiato tutto sulla mia buggy ... la corona della B dovrebbe essere più alta e non più larga, hai provato a spingerla più in fondo nell'albero? Io gli ho dovuto dare 2 martellate per farla entrare bene 😀😀😀 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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24 marzo 17, 16:26 | #55 (permalink) Top |
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Ps: mi riferisco a telaio e barra di irrigidimento di Mad ovviamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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24 marzo 17, 16:59 | #56 (permalink) Top |
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bella domanda, a cui ho rinunciato a darmi una risposta di sicuro la B ha la corona troppo grande che tocca sui supporti dei perni braccetti, fin qui ci siamo, da qui in poi è il buio.. l'ipotesi è un telaio fallato / troppo corto, ma dovrei avere qualche pezzo in più per giudicare, o magari devo usare un altro albero più corto, bboh casse differenziali non credo perchè non ci sono ricambi diversificati, la corona mi pareva fosse già andata a battuta sul pernino che la ferma ... cmq è ancora tutto lì, magari la prossima volta ci riprovo di nuovo
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28 marzo 17, 08:02 | #57 (permalink) Top |
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Ciao, Mi è arrivato il pianale in alluminio e ho notato che montando i braccetti inferiori i perni assumono un'inclinazione scorretta come se fossero sbagliati i fori sugli elementi del pianale. Avete anche voi lo stesso problema? |
28 marzo 17, 09:44 | #58 (permalink) Top | |
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scorsa domenica sogni di gloria con le sorellone https://www.youtube.com/watch?v=BEeTdZa3Uaw invece ieri sera, un improvviso problema di generosità oggi pome vedrò se e quanto funziona
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28 marzo 17, 21:33 | #60 (permalink) Top |
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mal comune, zero gaudio guardando le tue foto pensavo ad un angolo di foratura sbagliato, guardando la mia imbastitura credo invece che sia proprio sbagliata la quota se ricordo bene i gusci inferiori delle casse calzano a pennello, quindi non è possibile spessorare il supporto di alluminio per alzare i fori, e i fori giusti sarebbero parzialmente sovrapposti a quelli sbagliati.. p.s. il mio espianto di cui sopra è riuscito +o- alla perfezione il motore sforza meno sulla touring 1/10 che non a casa sua (+ ruote touring 1/10)
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