Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 14, 02:31   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2014
Messaggi: 108
http://m.youtube.com/watch?v=FWDQwuwWafY

http://m.youtube.com/watch?v=kzeE8XiF7AE

http://m.youtube.com/watch?v=lpnKV_sLkvY


A voi i commenti
FlashMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 14, 03:19   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2014
Messaggi: 108
Losi: Mini 8IGHT-T RTR, AVC: 1/14 4WD Truggy: Losi (LOS01000)



Da notare il copricorona

Ultima modifica di FlashMan : 02 maggio 14 alle ore 03:24
FlashMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 14, 05:01   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
bellissimo ,penso che hai trovato il massimo per il tuo scopo.

sopratutto per la possibilità delle ruote da 1/10, fidati che solo quando cel'hai capirai quante rogne ti evita

so che non ti interessa la pista ,ma ho visto gente piangere all'ibr per le gomme della mini losi ora mai si stava arrivando al punto della tentata fabbricazione artigianale

in più c'è lo spazio fisico per sbizzarrirsi con l'elettronica ,sulla mini non ci infili neanche uno spillo oltre quello che c'è.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 14, 10:11   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Raramente mi entusiasmo per un nuovo modello ma questo mi fa venire voglia di comprarlo subito.
Risolto il problema gomme e corona diventa un bel mezzo totale, può fare l Anti revino per tipologia di uso ma con la robustezza e precisione di guida di un losi.
Avendo aumentato lunghezza e larghezza rispetto alla losina, credo che potrebbe andare più forte anche altre piste 1/10 di moquette.
Una volta settato a dovere contro il ribaltamento e finalmente a parità di gomme con le 1/10 forse riesce a giocarsela con la classe superiore su moquette, ma sicuramente riduce il gap medio di 2 sec giro che paga la losina. Sulle piste in terra con le 4 ruote motrici potrebbe persino stare davanti.

Braccetti a parte sembra avere molti ricambi in comune con la mini 8eight. Mi viene voglia di mettere la piccola sul mercatino. ....
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 14, 12:06   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Che mi mette rabbia perchè mi attira molto chissa, vedremo in futuro
Bello il copricorona, chissà se si riesce ad adattare sul buggy
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 14, 12:42   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di max zeus
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: borgaro torinese
Messaggi: 185
Sicuramente fara' parte del mio garage!!!! FANTASTICO
__________________
mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt
max zeus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 14, 13:20   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2014
Messaggi: 108
Certo Culatello! Penso proprio che diventerà il "giocattolo" definitivo per i cazzeggiatori seriali e non Ora anche se mi stressa attendere.. DEVO.. Sarà il modello definitivo per il mio utilizzo! Comprerò in primis un buon caricabatterie giusto per abbattere un po i tempi di attesa Accetto consigli caro
FlashMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 14, 15:26   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
il carica è la cosa più importante nel modellismo elettrico dopo la radio ,le macchinette passano...... il resto rimane.

i cinesi servono solo a fottere le lipo ,ho tentato non scherzo giuro , almeno 10 volte per capirla ,e non voglio sapere quanto ho speso/buttato via in stupidi imax b5 ,b6 ,gt power da 20A e imax ultimate.........
sono cose inutili e che valgono 0 ,anche perchè apparte gli imax b6 da 50W il resto non reggono nemmeno la metà dei loro 200W dichiarati e svampano come cerini .

il gt power ricordo che ha fatto un vero e proprio falò .

quindi almeno per me ,se vuoi partire col modellismo elettrico queste accozzaglie cinesi sono da evitare!

io avevo adocchiato questo per esempio .
Hyperion EOS 1420i NET3 Charger 1S 14S 20A Max 550W | eBay

ovviamente per caricare una mini lipo 2s è come prendersi una bici da 5000euro per andarci al bar alla domenica .
però rende l'idea di cosa intendo ,questo ti rimane per sempre ,ti resuscita le lipo degli amici che continuano a usare cadaveri cinesi che le spompano, ti raddoppiano la vita della lipo........... e se lo rivendi ci riprendi al 110% quei soldi .


servirebbe una cosa così anche con un decimo della potenza ,ma sempre di buona marca.

esempio ......prova a cercare un vecchio graupner c16 se te lo sparano oltre i 60 euro è troppo è un carichino vecchissimo ,ma validissimo e con una potenza normale.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 14, 15:38   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da FlashMan Visualizza messaggio
Sarà il modello definitivo per il mio utilizzo!
Non ti preocupare se ti prende bene il modellismo la parola definitivo non esisterà nel tuo vocabolario, oppure lo dirai ad ogni modello che comprerai
canyon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco LOSI MINI 8IGHT mini SCT O CARISMA GT14B/ GTB zucco889 Compro 0 01 maggio 14 01:16
losi mini 8ight remok Merc. Automodellismo e Moto 1 10 aprile 13 15:26
Losi mini 8ight Nikos Compro 2 11 marzo 13 16:13
losi mini 8ight canyon Compro 1 11 gennaio 13 14:43
Vendo losi TLR 22 e losi mini 8ight Maverik 77 Merc. Automodellismo e Moto 2 21 settembre 12 10:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002