Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 14, 00:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-RINO
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: COMO
Messaggi: 24
Molle ammortizzatori Losi 2.0 2.2

Scusate se riscrivo qua la stessa cosa scritta in un altra categoria. Magari nessuno la vede e nessuno può gentilmente aiutarmi, qualcuno sa darmi una dritta sulla durezza delle molle della Losi 2.0 2.2 in base ai colori? O cercato è ricercato ma non ne arrivo a una, io non ho il libretto delle istruzioni. Grazie!
I-RINO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 14, 20:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-RINO
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: COMO
Messaggi: 24
ho risolto per metà ma chiedo ancora una mano: ho scaricato in pdf il manuale d'istruzioni completo della losi, ricercando le molle posteriori.
La mia domanda è questa ho le gialle e le arancioni, ma sul foglio ricambi praticamente le gialle TLR 5170 sono equiparate alle arancioni e le arancioni TLR 5169 sono equiparate alle rosse è possibile? e per l'altezza? allego la foto! grazie!
Icone allegate
Molle ammortizzatori Losi 2.0 2.2-img_2354-copia-.jpg  
I-RINO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 14, 21:01   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
ciao,allora se tu stai parlando di losi 2.0 e losi eu che sarebbe il buggy 1/8 per off queste sono le molle: te le elenco dalla più morbida alla più dura, anterriori red,silver,green,black,white,grey
posterriori red,silver,green,black,white,grey,purple
(io queste tue non le ho mai viste almeno che ricordo non per losi 2.0 e eu) perchè le mie sono completamente colorate dunque non sono sicuro che stiamo parlando della stessa cosa
cris86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 14, 21:06   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
ciao,allora se tu stai parlando di losi 2.0 e losi eu che sarebbe il buggy 1/8 per off queste sono le molle: te le elenco dalla più morbida alla più dura, anterriori red,silver,green,black,white,grey
posterriori red,silver,green,black,white,grey,purple
(io queste tue non le ho mai viste almeno che ricordo non per losi 2.0 e eu) perchè le mie sono completamente colorate dunque non sono sicuro che stiamo parlando della stessa cosa
(infatti ora che guardo meglio dietro hai il cerchione della losi 22, tu cerchi di sapere quelle per l'1/10 sorry non saprei)
cris86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
molle LOSI bimoto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 05 febbraio 14 22:05
Molle ammortizzatori LOSI 2.0 2.2 I-RINO Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 05 febbraio 14 19:59
molle losi 1:10 R3N3GADE Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 05 aprile 11 11:31
molle ammortizzatori biscia Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 24 maggio 08 16:53
molle ed ammortizzatori.... FranzArch Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 25 marzo 08 15:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002