Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 13, 15:46   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Pista Off Road Mantova Rc-rocket Racing

salve a tutti,come avevo già promesso sposto la discussione che già stavo facendo aprendo un nuovo topic dedicato alla ex pista mantua OFF ROAD ora diventata rocket racing.
Questa discussione la apro nella speranza di fare nuove amicizie e trovare gente con cui divertirci assieme in questa pista,per chi non la conoscesse o non l'avesse mai vista posto qui un video,fatemi sapere cosa ne pensate

mugen eco vs bergonzoni r1 parte1 - YouTube

(scusa ivan se posto il tuo video con il culaz ma è uno dei più belli che ho trovato)
cris86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 13, 15:51   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
PS: mi sono dimenticato di dire che io non sono come questi due mostri e che se siete alle prime armi come me non preoccupatevi non sarete gli unici spero vi aggiungerete in molti,credo che più saremo più ci divertiremo
cris86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 13, 22:34   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2010
Residenza: palazzolo sull'oglio
Messaggi: 573
Bella pista ...divertente.
Peccato non ho più l'1/8 ma solo un 2wd 1/10.
Per curiosità dove si trova questa pista ?
cianoks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 13, 23:10   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
porto mantovano via bachelet vittorio 5 vieni pure a fare un giro sabato o domenica magari ti torna la voglia di prenderti un'1/8 off
scusa me ne intendo poco il tuo 1/10 è sempre un'off? pechè li girano anche mini losi revini revoni short course insomma un po di tutto basta divertirsi
cris86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 00:19   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da cianoks Visualizza messaggio
Bella pista ...divertente.
Peccato non ho più l'1/8 ma solo un 2wd 1/10.
Per curiosità dove si trova questa pista ?

Con i buggy 1/10 li ti trovi in paradiso
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 00:44   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
UNA COSA IMPORTANTE: voglio ricordare che in questa pista si può girare solo con l'elettrico, niente scoppio
cris86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 08:15   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Dal video si capisce che gli 1/10 girano senza problemi, sembra molto levigata e i salti non sono alti, forse bisognerà solo allungare un pò i rapporti sembra molto veloce come pista
Se mi ricordo bene il trombe è un pò che ci lavorava a questa pista
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 08:34   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Dal video si capisce che gli 1/10 girano senza problemi, sembra molto levigata e i salti non sono alti, forse bisognerà solo allungare un pò i rapporti sembra molto veloce come pista
Se mi ricordo bene il trombe è un pò che ci lavorava a questa pista
Certo,infatti è sempre in fase di miglioramento ma tenendo sempre conto che li girano anche gli short course i revini e altre lui cerca di rendere adattabile la pista per un po tutte queste tipologie di macchine
(ora non so la larghezza della carreggiata ma nel video quelle che vedi sono due buggy 1/8 e mi sembra che vadano parecchio bene)

Ultima modifica di cris86 : 22 ottobre 13 alle ore 08:40
cris86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 10:07   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
è vero le 1/10 vanno benissimo.
poi appunto il terreno è molto adatto alla piccola scala, non si formano mai buche o zolle,il terreno è molto sabbioso e non si spacca mai.
la pistina è molto semplice e adatta a divertirsi sportellandosi è una pista da sportellate estreme diciamo

è possibile anche girarci al contrario per variare un pò ,però manca ancora un unica semplicissima modifica ,che difatti volevo proporre al Trombe .
se lui ci da il consenso noi carichiamo il materiale necessari per questo piccolo lavoro.
inoltre sempre se il Trombe ci sta vorrei abbellirla rivestendo 2 cordoli con del corrugato ,solo a fine estetico diciamo .

altra cosa molto importante che non è stata detta è dotata di irrigazione ,nella stagione calda ,bastano pochi minuti d'acqua per migliorare l'aderenza che è cmq sempre ottima.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 13:52   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Scusa culaz qui mi sono dimenticato di scriverlo,l'avevo detto nell'altro topic che la pista ha l'irrigazione,ha anche l'elettricitá per attaccare i carica lipo e l'aria compressa e pure un bel palco.
Comunque per girare in senso antiorario si sarebbe una bella idea,io quando le ho chiesto la settimana scorsa se potevo mettere un pezzo di corrugato nell'unico bordo che il cemento si è crepato mi ha detto FA CHEL CAS CHET VOL dunque penso che il buon trombelli ti dará il consenso pure a te senza problemi
cris86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pista di Mantova Pucci Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 101 24 marzo 13 16:21
On road da moquette by Planet Racing.... RRRappy50 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 20 25 gennaio 13 22:55
Pista: RACING VERONA - Bussolengo VR GIUppY83 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 18 giugno 12 05:55
WRC Racing 1/8 2WD ON ROAD HYCRYPOTES Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 12 maggio 10 13:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002