| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: molinetto
| Citazione:
__________________ hyper 10 tt: mamba max pro+castle 1415 2400kv a 3s | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Per l'ESC ho preso dei ritagli di lexan; piegandoli e con l'aiuto del biadesivo ho costruito una sorta di gabbia tutto intorno all'ESC. Con del nastro poi ho sigillato tutti gli spazi. Ho avuto cura di lasciare soltanto una feritoia in modo tale da mandare comunque aria sul dissipatore e uno sfogo dietro per far uscire l'aria calda. Quando ho tolto il tutto per fare manutenzione, subito dopo aver finito, ho controllato e l'ESC era perfettamente asciutto: nemmeno una goccia. Non è immergibile ma per neve e pozzanghere si è comportato bene.
__________________ Axial SCX10 Honcho, RC4WD 45T con ESC Speed2Star Crawler Ed. Tamiya TT01D, Sport Tuned Tamiya con ESC Robitronic SpeedStar2 12T Kyosho Ultima SC, G20 con ESC Perfex - Hitec Aggressor SRX PRO 2.4GHz |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Mah... guarda a dire la verità all'inizio volevo il Blitz di HPI per tutta una serie di motivi. Poi complice un'offerta e gli ottimi pareri ricevuti su questo SC che ho deciso di prenderlo. Con un SCX10 in kit avrei avuto un mezzo migliore ma ad un prezzo superiore. alla fine questo SC è stato un acquisto dettato dallo sfizio del momento. Mi ci voglio divertire senza troppe pretese. Devo dire che al momento l'Ultima SC sta riuscendo nello scopo; come SC RTR è tra i migliori.
__________________ Axial SCX10 Honcho, RC4WD 45T con ESC Speed2Star Crawler Ed. Tamiya TT01D, Sport Tuned Tamiya con ESC Robitronic SpeedStar2 12T Kyosho Ultima SC, G20 con ESC Perfex - Hitec Aggressor SRX PRO 2.4GHz |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2010
| Io ho venduto quasi tutto perchè in gara non mi divertivo più,ora mi sta riprendendo il pallino dell'sc10 (che ho avuto) ma visti i costi e la voglia di fare qualcosa di nuovo sto valutando se prendere un t4 usato a poco e trasformarlo in una specie di scb o meglio in un buggy tipo class 10 da desert e poi il t4 ha delle dimensioni tali che se volessi ricominciare nelle gare con un modello potrei fare (se me lo permettono) sia gare di buggy 2wd che sc e truck solo montando le gomme giuste,la carrozzeria potrei montare o la ftw xl o quella della b44,1 bulldog ma come al solito credo che me la termoformo a casa!!! vediamo come gira se bene inizio se no amen... ![]() |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Bè l'Associated SC10 è un signor modello... forse il migliore nella sua versione kit. Però avevo avuto già anche due B4 e quindi volevo cambiare "marca"; questo uno dei tanti motivi per i quali sono andato su Kyosho. Mi piace molto provare modelli differenti per vedere le soluzioni adottate dalle varie case. Ho amato Associated e la sua B4 ma non posso fare a meno di notare che anche il progetto Ultima ha una serie di "chicche" veramente interessanti.
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: casalpusterlengo
| Citazione:
buon divertimentoooov | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Grazie!
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2011
| Bella bella! Pensa che quando ho cominciato a pensare a prendere uno short course volevo questo!!! Poi ho aspettato, mi sono un po' informato e settimana prox ritiro una bella Losi Scte 4Wd Rtr!! Beh prezzo diverso dalla sc10...ma visto che poi comq nella sc10 avrei messo le mani e il portafoglio....più o meno facendo 2conti mi e' convenuto! Appena arriva posto delle foto per condividerle con voi e avere qualche consiglio...intanto che ne pensate?? Ciauz ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |