Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 11, 22:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo97
 
Data registr.: 22-01-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.840
Setup Mugen Mbx6 Eco

Ciao a tutti, vi allego un pò di fogli setup della mbx6 eco, sono due in bianco (uno italiano e uno inglese), uno quello della mbx6 eco stock e altri due personali (uno mio e uno di svitato)

spero possano essere utili
Icone allegate
Setup Mugen Mbx6 Eco-set-up-simo97_1.jpg  Setup Mugen Mbx6 Eco-set-up-svitato17_1.jpg  
Files allegati
Tipo file: pdf foglio set-up mugen mbx6 eco.pdf‎ (121,6 KB, 634 visite)
Tipo file: pdf Foglio set-up mugen mbx6 eco italiano.pdf‎ (498,7 KB, 970 visite)
Tipo file: pdf foglio set-up mugen mbx6 eco stock.pdf‎ (121,9 KB, 484 visite)
__________________
Team Durango DEX408 + Tekin 1900kv + Speed Passion V2.0

Axial Dingo & Axial Xr10
simo97 is offline   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 01:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xsimon90x
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Rimini
Messaggi: 319
Grazie mille ma la vedo un pò come dire gli ingradienti di una torta senza spiegare il procedimento e la temperatura del forno!!!

Penso che sia importante sapere come si comporta la macchina con questo set-up, magari sapere come vi piace guidare...
QUESTO è QUELOLO CHE VUOL SAPERE CHI HA QUESTO MODELLO!!!
xsimon90x is offline   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 08:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo97
 
Data registr.: 22-01-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.840
Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
Grazie mille ma la vedo un pò come dire gli ingradienti di una torta senza spiegare il procedimento e la temperatura del forno!!!

Penso che sia importante sapere come si comporta la macchina con questo set-up, magari sapere come vi piace guidare...
QUESTO è QUELOLO CHE VUOL SAPERE CHI HA QUESTO MODELLO!!!
con il setup by Simo97 (il mio che avevo prima) la macchina va come un treno, ti permette di correggere gli sbagli, forse ha poco inserimento, ma a centro curva gira tantissimo senza perdere il posteriore. è facile da guidare, per me per iniziare è perfetto

parti con questo poi mano mano lo modifichi a tuo piacimento
__________________
Team Durango DEX408 + Tekin 1900kv + Speed Passion V2.0

Axial Dingo & Axial Xr10
simo97 is offline   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 09:18   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessandro80
 
Data registr.: 29-01-2011
Residenza: rho
Messaggi: 104
Simo ho visto sul tuo foglio set up che usi le gomme
Predator x soft ma su una pista compatta quale vanno bene le predator o le dominator x soft
__________________
mugen mbx6 eco/2250kv esc 80a/
Mugen mbx6t eco/2000kv Esc 150A
alessandro80 is offline   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 09:25   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo97
 
Data registr.: 22-01-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.840
Citazione:
Originalmente inviato da alessandro80 Visualizza messaggio
Simo ho visto sul tuo foglio set up che usi le gomme
Predator x soft ma su una pista compatta quale vanno bene le predator o le dominator x soft
compatta meglio dominator, se è bucata megli inserto soft, se ha poche buche meglio inserto hard, per la mescola di solito meglio X
__________________
Team Durango DEX408 + Tekin 1900kv + Speed Passion V2.0

Axial Dingo & Axial Xr10
simo97 is offline   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 13:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessandro80
 
Data registr.: 29-01-2011
Residenza: rho
Messaggi: 104
Hard e soft e' la durezza Dell inserto dentro
__________________
mugen mbx6 eco/2250kv esc 80a/
Mugen mbx6t eco/2000kv Esc 150A
alessandro80 is offline   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 21:26   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo97
 
Data registr.: 22-01-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.840
Citazione:
Originalmente inviato da alessandro80 Visualizza messaggio
Hard e soft e' la durezza Dell inserto dentro


nelle piste bucate meglio soft, in quelle piane meglio hard

Citazione:
Originalmente inviato da alessandro80 Visualizza messaggio
Le ho trovate a 12€ a paio e' buono il prezzo
__________________
Team Durango DEX408 + Tekin 1900kv + Speed Passion V2.0

Axial Dingo & Axial Xr10

Ultima modifica di jari81 : 02 maggio 11 alle ore 15:37.
simo97 is offline   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 23:32   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessandro80
 
Data registr.: 29-01-2011
Residenza: rho
Messaggi: 104
Grazie sei un grande. Scusami non sono un espertone ?

Le ho trovate a 12€ a paio e' buono il prezzo

Secondo voi gli oring nei satelliti dei differenziali meglio toglierli o no?
__________________
mugen mbx6 eco/2250kv esc 80a/
Mugen mbx6t eco/2000kv Esc 150A

Ultima modifica di jari81 : 10 maggio 11 alle ore 20:40.
alessandro80 is offline   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 11, 15:47   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.391
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio


nelle piste bucate meglio soft, in quelle piane meglio hard



scusa, tu usi 4 celle ? ventolina? temperature dopo10' ? grazie
bimoto is offline   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 11, 16:36   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo97
 
Data registr.: 22-01-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.840
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
scusa, tu usi 4 celle ? ventolina? temperature dopo10' ? grazie
configurazione attuale:

-Modello: Mugen Mbx6 eco
-Motore: Neu-Castle 2650kv
-Esc: Speed Passion Silver Arrow V2.0 1/8 (prima avevo il mamba monster)
-Batteria: Turnigy 4s 5000mAh 40-50c
-Servo: Futaba S3305
-Radio: Spektrum DX3E (e rispettiva ricevente)
-raffreddamento: 1 ventolina 30x30 speed passion sull'esc; 2 ventoline 30x30 yeah racing montate su dissipatore speed passion sul motore.

L'esc l'ho cambiato domenica scorsa dopo un mese di astinenza da pista dopo che mi si era bruciato il mamba, quindi la macchina l'ho provata una volta sola con l'esc nuovo.
La temperatura dell'aria era sui 30-35°, meteo soleggiato, e moooolto caldo...
Temperature riscontrate dopo 10 min a tirare di brutto erano:
-motore:70-80°
-esc:60-70°
-lipo: 40-50°

devo dire che l'erogazione dello speed passion è mooolto più docile di quella del mamba, molto più gestibile, di conseguenza stressa anche meno il motore...

A DIMENTICAVO!!!!
-rapporti: 13/46
la mugen ha un rapporto interno di 1:3.38 se ricordo bene
__________________
Team Durango DEX408 + Tekin 1900kv + Speed Passion V2.0

Axial Dingo & Axial Xr10
simo97 is offline   Rispondi citando
Rispondi



Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Mugen Mbx6 vaiper39 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 5 17 marzo 11 20:47
Mugen MBX6 Temavento-Technology Compro 0 21 aprile 10 12:08
Mugen mbx6 jckilpadrino Automodellismo 9 07 marzo 10 02:29
mugen mbx6 RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 maggio 08 20:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:57.

Basato su: vBulletin versione 3.6.12
Copyright ©2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2014 - K-Bits P.I. 09395831002