| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1281 (permalink) Top |
| User | aiuto prima scelta ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione del forum ma è da un po' che mi frulla l'idea di comprarmi una di queste macchinine. Sono indeciso tra lo shark18 monster e la caster f18 truggy. Propendo per quest'ultima per il motore brushless e la radio in 2.4 ma mi sembrava meno versatile (mi sembra più bassa) dello shark. Qualcuno può aiutarmi a uscire da questa indecisione? Ps: ma ci posso girare anche outdoor? |
| | |
| | #1282 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories che è quello che ho io. Insieme devi prendere anche questo (se non hai già un alimentatore a 12-15V per alimentarlo) HobbyKing R/C Hobby Store : 12V 5A 110/240V 50/60Hz Power Supply (ti arriverà con una spina americana, poco male cambiarla con una italiana) ![]() Già che ci sei se non hai lo stesso connettore sulle batterie (XT60), prenditi anche una sacchettata di XT60 maschi e femmine (per quello che costa!) e un connettore come hai sulla batteria per farti un cavetto di adattamento.
__________________ 1) Honey Bee FP "Spektrumizzato" 2) Mini Titan 3) Paracopter upgradato con radio Spektrum dx6i 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade mSR 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T | |
| | |
| | #1284 (permalink) Top |
| User | Imax B6AC Akku Lipo NiMh B6+AC Balancer Charger battery | eBay questo sembra provenire da Italia (almeno controllando il luogo dove si trova l'oggetto).... questo venditore ha moltissimi articoli interessanti, i prezzi sono quelli tipici della merce che viene da hk/cina, ma sembra che i prodotti siano in Italia, quindi consegna in breve tempo e niente dogana... Qualcuno c'ha mai comprato niente? Saranno affidabili?
__________________ Team Associated B4.1 Team Associated RC8Be |
| | |
| | #1285 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Fossano
| Ciao a tutti! A breve mi arriverà una lrp shark18 buggy,avete qualche consiglio o cose che devo sapere preventivamene? Per ricambi e accessorisu che sito mi oriento? Grazie mille a tutti in anticipo
__________________ 1/36 Losi Micro-T (ball bearing, LiPo, Atomic 2, alu ammo, alu gearbox) - 1/8 rigida - Mantua Intrepid Brain || Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #1286 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
se hai preso l'rtr,penserei subito agli omocinetici in acciaio e differenziali a sfere. io ho ordinato gli omo in acciaio,una settimana fa, su ebay da sito usa mentre i differenziali non sono disponibili,e non ne ho trovati altrove..dovrebbero arrivare verso aprile ps chiave di ricerca ebay "duratrax vendetta" pps se trovi i diff a sfere altrove fammi sapere ![]()
__________________ ----io e la mia shark siamo un team---- se sei incerto tieni aperto | |
| | |
| | #1287 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2009 Residenza: Cesena
| Ciao, che motore brushless consigliate per un buggy LRP Shark? Cercando in giro ho trovato queste alternative: - classica combo ezrun 25a + 5200kv, ma ho visto che il motore è un 280 (20x30mm) contro il 380 (28x38mm) di scatola. E' in grado di spingere senza scaldare? - ezrun 35a + il motore brushless 4500kv della carisma (- HelyGo - Motore Brushless 4500KV), ma non trovo specifiche al riguardo - ezrun 35a + hobbyking 2800kv (HobbyKing R/C Hobby Store : S2838-2800 Brushless Inrunner (2800kv)), ma 2800kv mi sembrano un pò pochini... ![]() - mtroniks g2 micro + 5000kv (Combo brushless Mtroniks G2 Micro 5000KV per auto 1:16 [MG2MC5E] - 89.00EUR : FABO, Modellismo), ma non ne ho mai sentito parlare e non trovo le dimensioni del motore Ogni suggerimento è ben gradito. ![]()
__________________ http://rcmanici.blogspot.com |
| | |
| | #1289 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Fossano
| Citazione:
No, non l'ho presa nuova, ho preso quella di un utente di questo forum, frankcristal, Ed e' gia parecchio uppata:
Omocinetici pero volevo prenderne altri di ricambio perché ho gia pronto un motore castle creation cm-20 da 4200kv e sto solo piu aspettando le lipo 3s per montarlo.. Per cui preferisco tenermi largo con i ricambi, dato che dopo avrò parecchia coppia in piu
__________________ 1/36 Losi Micro-T (ball bearing, LiPo, Atomic 2, alu ammo, alu gearbox) - 1/8 rigida - Mantua Intrepid Brain || Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
| | |
| | #1290 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: reggio emilia
| io ho il truggy quindi ho cercato sotto "duratrax vendetta st" su ebay o su TowerHobbies quindi in america. purtoppo per la nostra shark la maggior parte dei pezzi di ricambio si trovano oltreoceano,quindi vuol dire lunghi periodi di attesa.. ![]() ti lascio i link ![]() TowerHobbies.com | Search Results duratrax vendetta | eBay ps poi fai un video che sono curioso di vederla andare a 3s!! dev'essere un missile ![]() pps hai già il differenziale a sfere o usi quello normale? se usi quello normale che grasso/olio usi?
__________________ ----io e la mia shark siamo un team---- se sei incerto tieni aperto Ultima modifica di bossa : 05 febbraio 12 alle ore 21:29. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |