Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 15, 21:20   #14661 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
io la 2wd da terra non la uso più dall'anno scorso ,però andavano gran bene anche le caliber con un paio di pirolini tagliati.
sulla 4wd uso solo quelle.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 13 ottobre 15, 21:25   #14662 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da micmas Visualizza messaggio
Le X2000 sono favolose io ne ho consumate un bel po' quest'anno in pista a Mantova prendile Roberto anche perché la Losi non le fa più dunque sono quasi introvabili.
Non so neanche io come abbia fatto a girare in 29 alto 30 resta il fatto che è lo stesso non conta il singolo giro conta la costanza e a lui per ora manca.
ci sono le x3000 che vanno ancora meglio
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato  
Vecchio 13 ottobre 15, 21:42   #14663 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
Non le ho mai provate ma se mi dici che vanno bene le prendo e le proviamo
micmas non è collegato  
Vecchio 13 ottobre 15, 22:49   #14664 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Dovrebbero avere anche le x3000 ......mi hanno offerto proline a12€ a coppia non so ancora il modello ...caliber non le prenderemo non vanno bene secondo me
roby 48 non è collegato  
Vecchio 13 ottobre 15, 23:51   #14665 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
il tipo che ha messo dietro ivan domenica era tornato dall'italiano 2wd arrivando 15° su 50 partecipanti mi pare.
usava delle bombe di gomme,difatti erano tutti curiosi su quelle gommette .
andavano che era incollato perterra.
forse ivan ricorda il nome.
da me c'era Pit(Pacini Alberto) ,anche lui uno che ne sa qualche cosa di scala 1/10 ,mi ha detto che quelle veramente fanno la differenza .
io non mi ricordo come si chiamano purtroppo.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 13 ottobre 15, 23:52   #14666 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
retifico ...la prima frase sembrerebbe l'opposto...che ivan ha messo dietro
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 14 ottobre 15, 08:11   #14667 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
il tipo che ha messo dietro ivan domenica era tornato dall'italiano 2wd arrivando 15° su 50 partecipanti mi pare.
usava delle bombe di gomme,difatti erano tutti curiosi su quelle gommette .
andavano che era incollato perterra.
forse ivan ricorda il nome.
da me c'era Pit(Pacini Alberto) ,anche lui uno che ne sa qualche cosa di scala 1/10 ,mi ha detto che quelle veramente fanno la differenza .
io non mi ricordo come si chiamano purtroppo.
Detto questo è ovvio che Ivan con 2wd vada forte .....il divertimento sarà per i due giovani provarci provarci provarci ci vorrà ancora un po' secondo me vi dovrebbe far piacere essere ritenuti a Mantova Fabio il piu costante con le 1/8 e Ivan con 2wd dimenticavo stiamo arrivando
roby 48 non è collegato  
Vecchio 14 ottobre 15, 11:44   #14668 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
parlando sinceramente a me l'unico aspetto del modellismo che non piace invece è proprio il fatto di pronosticare gli eventi come fossero tabelline matematiche.
anche bene mi stizzano talmente tanto che me ne vado quando sento parlare di questi discorsi.

si perde sia lo spirito vero, che il rispetto verso chi hai di fronte.
sto mondo è una rulette ,non è qualche cosa di prevedibile.
io posso fare schifo quel determinato giorno in una pista che conosco ,come avere tutto a favore e salire sul podio in piste in c..o ai lupi .
ivan esempio classico è un mostro con la 2wd ,ok ma rimane il fatto che è pur sempre una scommessa,se anche è forte ,ma quel giorno continua a sbagliare ed è colpito da sfighe,non riesce a prendersi bene... c'è poco da fare .
così come noi con la 1/8, che invece siamo grosso modo alla pari ,cioè non c'è da pronosticare mai nulla ,c'è solo da godersi il fatto che che so.... magari quel giorno il cinghio per dirne uno di noi ,va a bomba ,non sbaglia nulla ,va come se non ci fosse un domani ecc e vince facile.
la volta dopo fa schifo ,magari in una pista che conosce a memoria e vince che so...Mattia senza neanche conoscere bene il tracciato.
la volta dopo magari va tutto bene a me o chi che sia ....
cioè così bisognerebbe godersi la giornata di gara,senza mai pensare che ci sia nulla di scritto, matematico ,scontato e prevedibile.
ora parlando di Mantova ,cioè possiamo considerarla la pistina che conosciamo meglio e che abbiamo fatto di più,per una serie di eventi è andata bene a me ,ok ,ma eravamo tutti uguali ,sbagliavo io e mi passava ,ivan ,il cinghio ,mattia, chiunque altro =andata ,la volta dopo idem ,bon vinceva al posto mio Ivan o tuo figlio ,o pinco pallino .tutto qui.
ecco ...scusate sto messaggio un po' così ,ma almeno io la penso così in queste cose.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 14 ottobre 15, 13:48   #14669 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
parlando sinceramente a me l'unico aspetto del modellismo che non piace invece è proprio il fatto di pronosticare gli eventi come fossero tabelline matematiche.
anche bene mi stizzano talmente tanto che me ne vado quando sento parlare di questi discorsi.

si perde sia lo spirito vero, che il rispetto verso chi hai di fronte.
sto mondo è una rulette ,non è qualche cosa di prevedibile.
io posso fare schifo quel determinato giorno in una pista che conosco ,come avere tutto a favore e salire sul podio in piste in c..o ai lupi .
ivan esempio classico è un mostro con la 2wd ,ok ma rimane il fatto che è pur sempre una scommessa,se anche è forte ,ma quel giorno continua a sbagliare ed è colpito da sfighe,non riesce a prendersi bene... c'è poco da fare .
così come noi con la 1/8, che invece siamo grosso modo alla pari ,cioè non c'è da pronosticare mai nulla ,c'è solo da godersi il fatto che che so.... magari quel giorno il cinghio per dirne uno di noi ,va a bomba ,non sbaglia nulla ,va come se non ci fosse un domani ecc e vince facile.
la volta dopo fa schifo ,magari in una pista che conosce a memoria e vince che so...Mattia senza neanche conoscere bene il tracciato.
la volta dopo magari va tutto bene a me o chi che sia ....
cioè così bisognerebbe godersi la giornata di gara,senza mai pensare che ci sia nulla di scritto, matematico ,scontato e prevedibile.
ora parlando di Mantova ,cioè possiamo considerarla la pistina che conosciamo meglio e che abbiamo fatto di più,per una serie di eventi è andata bene a me ,ok ,ma eravamo tutti uguali ,sbagliavo io e mi passava ,ivan ,il cinghio ,mattia, chiunque altro =andata ,la volta dopo idem ,bon vinceva al posto mio Ivan o tuo figlio ,o pinco pallino .tutto qui.
ecco ...scusate sto messaggio un po' così ,ma almeno io la penso così in queste cose.
Come principio ai ragione ,basta vedere Mattia a zelo non ci ha capito nulla della pista ..........comunque alle gare di solito vince il predestinato o il piu bravo vedi il fioroni ....a Mantova quest'anno eri e sei stato tu il predestinato vincere .....
roby 48 non è collegato  
Vecchio 17 ottobre 15, 18:43   #14670 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
qualcuno conosce le condizioni della pista di pozzolengo
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002